Glael17 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Qualcuno sa in che data verrà messo in vendita il bracciale Pokémon GO Plus? Avevo intenzione di regalarlo ad una mia amica, ma con questi ritardi dovuti ai problemi dei server non so se farò in tempo ad averlo per il suo compleanno. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 se non sbaglio l'uscita non si sa... quando fa il compleanno? se lo fa questa settimana credo che non ci arrivi comunque tu prova a prenotarlo. (Tentare non nuoce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Le prenotazioni sono state sospese. riinizieranno una settimana dopo l'uscita ufficiale in europa. Comunque funziona anche se l'app è in background? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 3 ore fa, diavèd ha scritto: Le prenotazioni sono state sospese. riinizieranno una settimana dopo l'uscita ufficiale in europa. Comunque funziona anche se l'app è in background? credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Perchè se è così lo comprerò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.