Vai al commento

[VINCITORI] POKÉMON IN TABULA

FabulousPug

Post raccomandati

*scrocchia il collo*

Bene bene

Eccomi tornato per il Pok...EHI MI SONO MICA PERSO QUALCOSA?

[Dante] Frak, ti sei perso il Lit

Serio? Ma no! Dovevo difendere le teorie di Astrale dopo l'ultimo lit!

[Dante] Già, ehm...ti rifarai alla prossima...giusto?

*scrocchia nuovamente il collo*

*con il collo mezzo rotto*

Beh, allora aspetto il prossimo Lit ragazzi, che da new entry avevo conquistato il podio a caso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai vincitori ^^ rimettetemi nei cittadini plz

3 ore fa, Dante ha scritto:

Questa è la seconda volta a dire il vero :moonmoon: 

Cmq sono sinceramente offeso. Non avete messo la chat dove Dream chiedeva a me se ero veramente il lupizzato e io gli dicevo di no? :tf: 

Ovviamente chiedo scusa a @Iperbole e @Gianmarco96 anche se devo dire che è stato divertente spingervi al rogo :moonmoon: Gianmarco con te ci riuscirò il prossimo lit

Ma lol i miei MP in questo LiT sono stati leggermente... strani :look: 

3 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Io e @Dany1899 best player 4ever <3 

Comunque, senza togliere nulla a taty, era piuttosto sgamabile anche nei giorni prima, e il rogo di Iperbole é stata la sua condanna. Ragion per cui personalmente avrei dato il premio a @Dante , il vero best player dei lupi secondo me. Si è tradito solo verso la fine, e solo il mio testamento e quello di dany avrebbe potuto mettere a posto le cose ;)

Per il resto che dire, avete sbagliato a lupizzare Dream. Io da lupizzato avrei giocato per i lupi xD 

Avrei accusato delle persone per 2/3 giorni, poi voi mi avreste ucciso per non dare sospetti e nel testamento ne avrei accusati altri. 

Penso che questa era la vostra unica possibilità di vittoria, quindi perché non avete rischiato? 

P.s. @Nagisa_Hazuki io e Astrale abbiamo giocato molti lit insieme, a dir la verità xD 

Quando ho realizzato che Taty =/= Cofagrigus mi sono schierato dalla parte dei lupi... Infatti il giorno dopo ho accusato Hydrangea, pensando fosse buono (Taty potevi dirmelo, eh :look:). Vabbè, rip.

Questo vi fa capire che non dovete più lupizzarmi :you:

Link al commento

18 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Mi ha fatto morire Taty che solo negli Mp dimostra il suo lato terrone u.u

Btw ho finalmente raccolto le prove che dimostrano che in realtà, Gilga è Astrale.

Infatti, un mito narra (?) che durante il periodo di pausa di Gilga dai LiT comparve una losca figura chiamata Astrale.

Questa misteriosa persona (?) era troppo abile per essere new entry, quindi tutti iniziarono a sospettare fosse Gilga sotto copertura.

Ma attenzione! Qui viene il bello!

Gilga e Astrale non hanno mai fatto un LiT assieme che io sappia, strano vero, sembra che si alternino :moonmoon: 

Astrale ci ha provato (biricchina!) con tutti i commissari, tranne con Gilga!

Oh oh oh

E, ciliegina sulla torta, in ogni LiT arrivano entrambi sempre e comunque primi

Ah, e come fornitoci da Toryn sul gruppo di WA, Astrale indossa camicie che secondo lo stesso Toryn sono indossate solo da maschi.

In conclusione:

Shish

Apri contenuto nascosto

Per i lupi:

Secondo quale criterio mi avete sbranato il primo giorno? D:

tumblr_n1kjq94DwO1s7ub96o1_400.gif

Spoiler

Io e Gilga abbiamo giocato assieme più lit :moonmoon::love:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...