Vai al commento



Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

3 ore fa, Topanga ha scritto:

Be', non tutto è perduto. Idrondata è una via di mezzo fra idropompa e idropulsar, non eccelle né pecca né in attacco né in difesa.

capito... io cmq  ho solo Starmie 722 pl e Tentacruel 1031 pl che hanno Idropompa 90 ...meglio di nulla dai ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nellifluo ha scritto:

Mi è andata male con lui vero? Non so calcolare niente ma mi pare di capire che fa abbastanza schifo con le IV e le mosse 

image.png

Guardandomi la tabella leccata + corposcontro in realtà batte leccata + iper raggio (ma di un millimetro) mentre per la difesa non è granché ottimale. Detto questo, anche con mosse e IV mediocri ideali resta uno dei più forti, soprattutto a quel livello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Topanga ha scritto:

Guardandomi la tabella leccata + corposcontro in realtà batte leccata + iper raggio (ma di un millimetro) mentre per la difesa non è granché ottimale. Detto questo, anche con mosse e IV mediocri ideali resta uno dei più forti, soprattutto a quel livello.

scusa per curiosità, che tabella? =) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei due acquisti migliori sono stati due growlithe entrambi all'89! Purtroppo non so se farli evolvere, quale dei due, tutti e due? Consigli?

 

Il primo ha battle IV 27-28/30, HP IV 11-12/15 e CP 743.

 

il secondo ha battle IV 24-26/30, HP IV 15/15 e CP 175. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol in questo villaggio spammano dei bei pokemon. 

 

Oltre al mio vaporeon al 93 (pistolacqua/idropompa) e al mio grimer al 91 (che sto aspettando di far evolvere), e oltre ai due growlithe all'89, ho appena catturato e fatto evolvere in vaporeon, un eevee al 89 (di nuovo pistolacqua e idropompa)....

 

sono tentato di tenermeli tutti quanti :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...