Sally89 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 3 ore fa, Topanga ha scritto: Be', non tutto è perduto. Idrondata è una via di mezzo fra idropompa e idropulsar, non eccelle né pecca né in attacco né in difesa. capito... io cmq ho solo Starmie 722 pl e Tentacruel 1031 pl che hanno Idropompa 90 ...meglio di nulla dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Mr. Mime scarsa ma sono felice lo stesso visto che ancora non l'avevo trovata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Mi è andata male con lui vero? Non so calcolare niente ma mi pare di capire che fa abbastanza schifo con le IV e le mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 non ho ne Golem ne Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 ora fa, Nellifluo ha scritto: Mi è andata male con lui vero? Non so calcolare niente ma mi pare di capire che fa abbastanza schifo con le IV e le mosse Guardandomi la tabella leccata + corposcontro in realtà batte leccata + iper raggio (ma di un millimetro) mentre per la difesa non è granché ottimale. Detto questo, anche con mosse e IV mediocri ideali resta uno dei più forti, soprattutto a quel livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 On 12/9/2016 at 12:49, Ariete ha scritto: Anch'io ho un Vaporeon come il tuo... Ma caspita, quando mi è uscito Idrondata volevo lanciare il telefono contro il muro! Io ne ho 2... entrambi con idrondata... mavaff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 23 ore fa, Topanga ha scritto: Guardandomi la tabella leccata + corposcontro in realtà batte leccata + iper raggio (ma di un millimetro) mentre per la difesa non è granché ottimale. Detto questo, anche con mosse e IV mediocri ideali resta uno dei più forti, soprattutto a quel livello. scusa per curiosità, che tabella? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 ore fa, fabbry21 ha scritto: scusa per curiosità, che tabella? =) https://drive.google.com/file/d/0B0TeYGBPiuzaYWhMNV9seWs1emc/view?usp=sharing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Uno Snorlax al livello 700 con discrete IV ( 71-73% ) ed ottime mosse ( cozzata zen ed iper raggio ) comparso a casa mia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 uno snorlax più scarso era impossibile da catturare ahahaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 ora fa, fabbry21 ha scritto: uno snorlax più scarso era impossibile da catturare ahahaa Effettivamente... Subito credevo d aver guardato male i pl, d essermi persa Una cifra ahaha Cmq meglio d me che nn l'ho mai visto neanche in grigio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 14 ore fa, kiaratask89 ha scritto: Effettivamente... Subito credevo d aver guardato male i pl, d essermi persa Una cifra ahaha Cmq meglio d me che nn l'ho mai visto neanche in grigio! Ahahaha Beh si quello sicuramente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Trovato Metapod scarso ma era nuovo per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Comparsa l'ombra di dragonite oggi... Dopo il primo momento di sgomento ho fatto il diavolo a 4 per trovarlo e nulla... Poi m'è spawnato sotto il naso quando non lo cercavo più. PL 759, IV 68% con dragospiro e iperraggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Ho trovato Machop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soviola93 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 I miei due acquisti migliori sono stati due growlithe entrambi all'89! Purtroppo non so se farli evolvere, quale dei due, tutti e due? Consigli? Il primo ha battle IV 27-28/30, HP IV 11-12/15 e CP 743. il secondo ha battle IV 24-26/30, HP IV 15/15 e CP 175. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soviola93 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Lol in questo villaggio spammano dei bei pokemon. Oltre al mio vaporeon al 93 (pistolacqua/idropompa) e al mio grimer al 91 (che sto aspettando di far evolvere), e oltre ai due growlithe all'89, ho appena catturato e fatto evolvere in vaporeon, un eevee al 89 (di nuovo pistolacqua e idropompa).... sono tentato di tenermeli tutti quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giginho10 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Trovato un gengar selvatico proprio ieri pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 un bulbasaur mediocre, 203 pl. e horsea 213 pl. ultimamente non trovo pokemon nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Trovati vicini Tentacool e tentacruel felicissima perchè erano nuovi per me e 1 è addirittura diventato il mio pokemon più forte che ho :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Porygon finalmenteeeeee!!! 145/145 Completo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Victreebel PL 1079 che non avevo. mossa fendifoglia 55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 32 minuti fa, kiaratask89 ha scritto: Victreebel PL 1079 che non avevo. mossa fendifoglia 55 Azz brava!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.