Freddy73 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Spoiler Mi è costato una decina di ultaball e bacche !!! On 30/10/2016 at 19:48, Icaro ha scritto: Alakazam con teletrasporto è utile. Qui in Tibet fà abbastanza fresco, ma si catturano Dragonite sopra i 6000 metri.. Io agli 8000 sto catturando Aerodactil come se non ci fosse un domani.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Anch'io preso il mio primo Dragonair oggi, però mi è bastata solo una pokeball. È solo "leggermente" meno potente...23 PL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 25 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Anch'io preso il mio primo Dragonair oggi, però mi è bastata solo una pokeball. È solo "leggermente" meno potente...27 PL. Va bene lo stesso per le caramelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, Ninja ha scritto: Va bene lo stesso per le caramelle. Sí , la devo vedere così...più che nervoso mi veniva da ridere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Ragazzi ma voi sapete se sia vera la storia che i pokemon continentali possano essere trovati nelle uova anche in altre regioni? In breve c'è possibilità che da un uovo da 5 mi escano kangaskhan, tauros o Farfetch'd o è una leggenda metropolitana? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 1 ora fa, qwertypol ha scritto: Ragazzi ma voi sapete se sia vera la storia che i pokemon continentali possano essere trovati nelle uova anche in altre regioni? In breve c'è possibilità che da un uovo da 5 mi escano kangaskhan, tauros o Farfetch'd o è una leggenda metropolitana? Grazie in anticipo! Nope, ti può uscire dall'uovo solo se quell'uovo lo hai preso nella regione di quel pokemon =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 52 minuti fa, fabbry21 ha scritto: Nope, ti può uscire dall'uovo solo se quell'uovo lo hai preso nella regione di quel pokemon =) Esattamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Il giorno prima che rimuovessero Eevee dalle uova da 10km ovviamente io ne ho schiuso uno al 600 con IV di circa 87/89% .___________. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 17 minuti fa, alakyr ha scritto: Il giorno prima che rimuovessero Eevee dalle uova da 10km ovviamente io ne ho schiuso uno al 600 con IV di circa 87/89% .___________. Come, Evee non è più nelle uova da 10 km? Ne ho trovati due l'altro giorno, sempre nelle uova da 10 km. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Si, Eevee passa nell'uovo da 5 km =) l'hanno annunciato ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Ok, ho visto solo dopo aver scritto! Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Catturato un ottimo Eevee al 91.1% che mi è diventato un Flareon con il moveset migliore in assoluto; avrei preferito un Vaporeon, ma non mi posso di certo lamentare . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Abra al 300 e qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Ho preso 6 Dratini in 3 giorni.. Ma purtroppo esce poca roba interessante e in più senza radar non si trova manco più quel poco.. Mi manca solo Chansey.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 stamattina alle 7 mentre andavo a lavoro un Chansey selvatico PL 157 selvatico non mi era mai uscito.. quindi escono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy73 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 On 1/11/2016 at 22:30, TizioCaio ha scritto: Sí , la devo vedere così...più che nervoso mi veniva da ridere! Tanto non ci faccio nulla nemmeno io....se consideri che per fare una cosa fatta bene bisognerebbe iniziare da un Dratini di almeno 700-800 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 3 minuti fa, Freddy73 ha scritto: Tanto non ci faccio nulla nemmeno io....se consideri che per fare una cosa fatta bene bisognerebbe iniziare da un Dratini di almeno 700-800 Al momento il migliore che ho è da 570 ma ho solo 52 caramelle. E' lunga arrivare a 125. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 6 minuti fa, Freddy73 ha scritto: Tanto non ci faccio nulla nemmeno io....se consideri che per fare una cosa fatta bene bisognerebbe iniziare da un Dratini di almeno 700-800 Con un dratini da 795 ho fatto un dragonite da 2860 senza potenziarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy73 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 ora fa, TizioCaio ha scritto: Al momento il migliore che ho è da 570 ma ho solo 52 caramelle. E' lunga arrivare a 125. Io l'ho messo come Buddy....ma di dove sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 On 6/11/2016 at 12:54, Freddy73 ha scritto: Io l'ho messo come Buddy....ma di dove sei ? Milano ma sinceramente 365 km come buddy è un po' troppo. Preferisco puntare su altri più rari e con meno km. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 oggi ho beccato un MUK selvatico da 1497 PL! Come IV siamo al 50% ma cacchio... che bello che è!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Stamattina Jinx =) salito a quota 135, con Machamp e Dragonite pronti da evolvere =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daniele4610 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Trovato un Magmar da 1444 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Finalmente L'Eevee che volevo per farlo evolvere in Flareon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 17 ore fa, trevanian ha scritto: oggi ho beccato un MUK selvatico da 1497 PL! Come IV siamo al 50% ma cacchio... che bello che è!!! Ottimo caspita!!!! Io ho a malapena un grimer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.