Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

34 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:
13 ore fa, Demo33 ha scritto:

non volevo citarti

Nessun problema! Oggi trovato finalmente ditto e chansey a pl 53 (essendo al livello 24 mi aspettavo qualcosa di meglio ma almeno adesso è mio!). Siamo a quota 120!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/11/2016 at 13:24, 27DONI72 ha scritto:

Sono l'unico a cui manca Dragonite? :moonmoon:

Ci sono anch'io... Finora ho catturato solo 3 dratini. Da me sono rarissimi.

 

Ovviamente dragonair e dragonite mai visti.

Però vedo palestre piene d dragonite e mi chiedo come facciano ad averli vista la rarità dei pkmn drago nelle mie zone

10 ore fa, Giginho10 ha scritto:

Questa notte intorno alle 3.. un miracolo.. non credevo ai miei occhi... un chansey selvatico a 822pl in piazza... ultraball e dentro... non riesco a postare l'immagine

Alle 3 di notte cosa ci faceva un chansey in piazza?! Festaiolo :cool:

14 ore fa, rrhox81 ha scritto:

Ieri pomeriggio ho inseguito un Magnemite per 30 minuti intorno a casa (non ce l'avevo nel pokedex e l'ho preso da 141). 2 ore dopo ne trovo uno in un uovo da 615... Doppia soddisfazione, mezza beffa.

È sempre così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, kiaratask89 ha scritto:

Ci sono anch'io... Finora ho catturato solo 3 dratini. Da me sono rarissimi.

 

Ovviamente dragonair e dragonite mai visti.

Però vedo palestre piene d dragonite e mi chiedo come facciano ad averli vista la rarità dei pkmn drago nelle mie zone

 

 

BOT mia cara, identica situazione da me, pieni di dragonite nelle paleste senza che spawnano dratini. Stasera vado a buttarla giù giusto per vendetta verso i bot, a morte 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Reapervv3 ha scritto:

 

 

BOT mia cara, identica situazione da me, pieni di dragonite nelle paleste senza che spawnano dratini. Stasera vado a buttarla giù giusto per vendetta verso i bot, a morte 

Che rabbia però... Stare sotto la palestra con le dita che diventano polaretti, buttarla giù con soddisfazione, e dopo poche ore essere risbattuti fuori dai soliti account che viaggiano sempre insieme (multi account a gogo).

In una città vicino la mia c'è un caso spudorato d bot e multi account. Se conquisti una palestra dopo poche ore ritorna gialla, e c trovi dentro sempre i soliti 3 account.Ma sempre quelli e simili! 

Posso capire siano 3 amici ma c sarà una volta in cui uno non potrà esserci, mica tutti possono giocare 15 h al gg  e perennemente insieme no?!

Ah e so che è un bot perché cercando in google il suo nickname (parola a caso priva d senso) è il nome utente di un inscritto al sito dei bot. L'ho segnalato due volte, senza successo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

Che rabbia però... Stare sotto la palestra con le dita che diventano polaretti, buttarla giù con soddisfazione, e dopo poche ore essere risbattuti fuori dai soliti account che viaggiano sempre insieme (multi account a gogo).

In una città vicino la mia c'è un caso spudorato d bot e multi account. Se conquisti una palestra dopo poche ore ritorna gialla, e c trovi dentro sempre i soliti 3 account.Ma sempre quelli e simili! 

Posso capire siano 3 amici ma c sarà una volta in cui uno non potrà esserci, mica tutti possono giocare 15 h al gg  e perennemente insieme no?!

Ah e so che è un bot perché cercando in google il suo nickname (parola a caso priva d senso) è il nome utente di un inscritto al sito dei bot. L'ho segnalato due volte, senza successo.

Fa rabbia e fai benissimo a segnalare,  lo inizierò a fare pure io,  anche se non credo verranno prese tanto in considerazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, 27DONI72 ha scritto:

Terzo Porygon catturato in una settimana, Pokemon inutile ma li tengo tutti non si sa mai che mettono gli scambi e a qualcuno serve.

 

Mi prenoto! :D Visto solo una volta nel radar. Spero sempre in tutte queste uova da 5 che escono ma ancora nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, alakyr ha scritto:

ho letto su reddit conferme che nonostante sia finito l'evento double exp le catture di ditto continuano...qualcuno può confermare?
io ancora non l'ho trovato cavolo :S

Ma certo, ditto è un pokemon, e neanche troppo importante. Secondo me è normale che rimanga disponibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...