Demo33 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 18 ore fa, 27DONI72 ha scritto: Sono l'unico a cui manca Dragonite? Io visto 1. 20 pokeball, 25 mega e 16 ultra con 22 bacche. È scappato... dratini ho solo 21 caramelle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 6 ore fa, Demo33 ha scritto: Io visto 1. 20 pokeball, 25 mega e 16 ultra con 22 bacche. È scappato... dratini ho solo 21 caramelle... Durato però...Mi spiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Preso Dragonite al 2820, 20 Ultra Ball ma è sono felice come un bimbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 12 ore fa, Demo33 ha scritto: non volevo citarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demo33 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 34 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: 13 ore fa, Demo33 ha scritto: non volevo citarti Nessun problema! Oggi trovato finalmente ditto e chansey a pl 53 (essendo al livello 24 mi aspettavo qualcosa di meglio ma almeno adesso è mio!). Siamo a quota 120! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Oggi il primo Rhyhorn ... da 69 PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rrhox81 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ieri pomeriggio ho inseguito un Magnemite per 30 minuti intorno a casa (non ce l'avevo nel pokedex e l'ho preso da 141). 2 ore dopo ne trovo uno in un uovo da 615... Doppia soddisfazione, mezza beffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giginho10 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Questa notte intorno alle 3.. un miracolo.. non credevo ai miei occhi... un chansey selvatico a 822pl in piazza... ultraball e dentro... non riesco a postare l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Dopo Dratini ieri dall'uovo trovato anche Magikarp con IV perfetti *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 A proposito di Magikarp, ma dai, è possibile due evoluti ivs 97 e 93% ed entrambi con morso tornado, sono un bel po' ingrippato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 On 26/11/2016 at 08:21, Demo33 ha scritto: Ma come si tolgono qUeste citazioni involontarie!??! On 26/11/2016 at 21:07, DvalinVegeth ha scritto: Al secondo tentativo ieri sono riuscito ad averlo con Idropompa. Vedo che però hai abbastanza caramelle, io ho dovuto aspettare un mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Si ho un bel po di caramelle, ma accumulate con sacrificio debbo dire, abito in un paesello con pokestop e spawn molto limitati, perciò mi rode doppiamente un Moveset di cacca. Dite che introdurranno MT prima o poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 On 25/11/2016 at 13:24, 27DONI72 ha scritto: Sono l'unico a cui manca Dragonite? Ci sono anch'io... Finora ho catturato solo 3 dratini. Da me sono rarissimi. Ovviamente dragonair e dragonite mai visti. Però vedo palestre piene d dragonite e mi chiedo come facciano ad averli vista la rarità dei pkmn drago nelle mie zone 10 ore fa, Giginho10 ha scritto: Questa notte intorno alle 3.. un miracolo.. non credevo ai miei occhi... un chansey selvatico a 822pl in piazza... ultraball e dentro... non riesco a postare l'immagine Alle 3 di notte cosa ci faceva un chansey in piazza?! Festaiolo 14 ore fa, rrhox81 ha scritto: Ieri pomeriggio ho inseguito un Magnemite per 30 minuti intorno a casa (non ce l'avevo nel pokedex e l'ho preso da 141). 2 ore dopo ne trovo uno in un uovo da 615... Doppia soddisfazione, mezza beffa. È sempre così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 5 minuti fa, kiaratask89 ha scritto: Ci sono anch'io... Finora ho catturato solo 3 dratini. Da me sono rarissimi. Ovviamente dragonair e dragonite mai visti. Però vedo palestre piene d dragonite e mi chiedo come facciano ad averli vista la rarità dei pkmn drago nelle mie zone BOT mia cara, identica situazione da me, pieni di dragonite nelle paleste senza che spawnano dratini. Stasera vado a buttarla giù giusto per vendetta verso i bot, a morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 22 minuti fa, Reapervv3 ha scritto: BOT mia cara, identica situazione da me, pieni di dragonite nelle paleste senza che spawnano dratini. Stasera vado a buttarla giù giusto per vendetta verso i bot, a morte Che rabbia però... Stare sotto la palestra con le dita che diventano polaretti, buttarla giù con soddisfazione, e dopo poche ore essere risbattuti fuori dai soliti account che viaggiano sempre insieme (multi account a gogo). In una città vicino la mia c'è un caso spudorato d bot e multi account. Se conquisti una palestra dopo poche ore ritorna gialla, e c trovi dentro sempre i soliti 3 account.Ma sempre quelli e simili! Posso capire siano 3 amici ma c sarà una volta in cui uno non potrà esserci, mica tutti possono giocare 15 h al gg e perennemente insieme no?! Ah e so che è un bot perché cercando in google il suo nickname (parola a caso priva d senso) è il nome utente di un inscritto al sito dei bot. L'ho segnalato due volte, senza successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 ore fa, kiaratask89 ha scritto: Che rabbia però... Stare sotto la palestra con le dita che diventano polaretti, buttarla giù con soddisfazione, e dopo poche ore essere risbattuti fuori dai soliti account che viaggiano sempre insieme (multi account a gogo). In una città vicino la mia c'è un caso spudorato d bot e multi account. Se conquisti una palestra dopo poche ore ritorna gialla, e c trovi dentro sempre i soliti 3 account.Ma sempre quelli e simili! Posso capire siano 3 amici ma c sarà una volta in cui uno non potrà esserci, mica tutti possono giocare 15 h al gg e perennemente insieme no?! Ah e so che è un bot perché cercando in google il suo nickname (parola a caso priva d senso) è il nome utente di un inscritto al sito dei bot. L'ho segnalato due volte, senza successo. Fa rabbia e fai benissimo a segnalare, lo inizierò a fare pure io, anche se non credo verranno prese tanto in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frittella11 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Hitmonlee *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Finalmente il mio primo BIG da 2000 selvatico Spoiler Ed è un 89%, consolandomi dopo un deludentissimo Rhydon evoluto con megacorno. Orgoglioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Terzo Porygon catturato in una settimana, Pokemon inutile ma li tengo tutti non si sa mai che mettono gli scambi e a qualcuno serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 4 ore fa, 27DONI72 ha scritto: Terzo Porygon catturato in una settimana, Pokemon inutile ma li tengo tutti non si sa mai che mettono gli scambi e a qualcuno serve. Mi prenoto! Visto solo una volta nel radar. Spero sempre in tutte queste uova da 5 che escono ma ancora nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 ho letto su reddit conferme che nonostante sia finito l'evento double exp le catture di ditto continuano...qualcuno può confermare? io ancora non l'ho trovato cavolo :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 14 minuti fa, alakyr ha scritto: ho letto su reddit conferme che nonostante sia finito l'evento double exp le catture di ditto continuano...qualcuno può confermare? io ancora non l'ho trovato cavolo :S Ma certo, ditto è un pokemon, e neanche troppo importante. Secondo me è normale che rimanga disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 si ditto è ovviamente ancora catturabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 sisi certo ma essendo stato rilasciato in concomitanza con un evento, e vista la mia sfortuna, volevo averne la conferma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 stamattina ho catturato il mio secondo ditto con un rattata da 412 PL, il ditto è da 508 PL... quindi la presenza post evento è confermatissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.