Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

Aperte 6 uova da 5km insieme. Abra, Paras, Nidoran F, Tentacool, Venonat e finalmente il mio primo Porygon!!! 854 PL.

Poi finalmente da quando hanno introdotto il nuovo radar mi è comparso qualcosa di interessante, ho visto un ombra nel radar e mi è comparso Blastoise (966 PL), che non avevo ancora. E fortuna che era proprio sul tragitto del treno. Sto faticosamente racimolando le 124 caramelle per evolvere Squirtle, per ora sono a 112, ma non potevo lasciarlo lì. Così non ho l'ansia di trovare altri 3 squirtle per evolvere.

 

Comunque dopo aver liberato 6 posti per le uova ho fatto un giro tra i pokestop e ne ho recuperate altre 6...ancora da 5km. :sad:

Rimesse nuovamente nelle incubatrici nella speranza di rimpiazzarle con quelle da 10km che latitano sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/11/2016 at 22:27, DvalinVegeth ha scritto:

Finalmente il mio primo BIG da 2000 selvatico

  Nascondi contenuto

 

GetAttachmentThumbnail?id=AQMkADAwATM0MDAAMS04YTYwLTE2NGUtMDACLTAwCgBGAAADUOzaH%2BIhfUe38%2FX%2BXj4%2FUQcAa%2BDnrr8ECki6eCfg%2BaNUaAAAAgEMAAAAa%2BDnrr8ECki6eCfg%2BaNUaAAAAGp6JcoAAAABEgAQALdiX2mRHhZLnIyMACwC3DZE&thumbnailType=2&X-OWA-CANARY=w8h70y0SZEiSvofubmDRlADHKo3UF9QYGEmtmC6HkpGDiZxwShkphnAUZoIZ8Z6I1J_VjtAE2hE.&token=ed280249-151d-4b7c-bb85-e72622dd8a78&owa=outlook.live.com&isc=1

Ed è un 89%, consolandomi dopo un deludentissimo Rhydon evoluto con megacorno. Orgoglioso.

 

Non si vede...che è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena visto Seal (mai visto né preso) ad un pokestop qui vicino...non potevo uscire, ho un nervoso addosso al pensiero che era qui a 50 metri. Non prendeva bene il gps e l'omino ha fatto pure uno scatto in quella direzione ma non è bastato per farlo comparire. Spero solo ricompaia essendoci un laghetto accanto al pokestop. Madooo che nervoso vederli e non poter far nulla. :attention: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Gotcha ha scritto:

Non si vede...che è?

Spoiler

xlvo7nr.png

 

1 ora fa, TizioCaio ha scritto:

Appena visto Seal (mai visto né preso) ad un pokestop qui vicino...non potevo uscire, ho un nervoso addosso al pensiero che era qui a 50 metri. Non prendeva bene il gps e l'omino ha fatto pure uno scatto in quella direzione ma non è bastato per farlo comparire. Spero solo ricompaia essendoci un laghetto accanto al pokestop. Madooo che nervoso vederli e non poter far nulla. :attention: 

Anch' io ne ho visti e catturati solo 2... io oggi il nervoso lo avuto perchè dovevo assolutamente andare in un posto entro oggi, ed ero arrivato per l'ultimo treno disponibile, accendo Go per aspettare, e dietro la stazione c'erano un Dragonair e un Pikachu! Il treno ormai era già arrivato! Grrr! Oppure ieri, appena sveglio (ma ancora troppo stanco) mi visualizza dalle parti della mia chiesa un Exeggutor e Kadabra, ma OGNI volta che devo uscire, ci sono sempre le melme alate e quelle striscianti...

 

Però oggi dalle egg 5km ho trovato il mio primo grimer ghudq3vs3.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco una cosa buffa.

 

Prima quando giocavo il mio pokemon più alto era un arcanine di nome Otto, adesso con l'aggiornamente il più forte è il mio Rhydon perfetto di nome Odio. Ma "Odio" è la traduzione inglese di @Hate, che è omofono di eight. Illuminazione confermata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/12/2016 at 16:56, DvalinVegeth ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

xlvo7nr.png

 

Io oggi il nervoso lo avuto perchè dovevo assolutamente andare in un posto entro oggi, ed ero arrivato per l'ultimo treno disponibile, accendo Go per aspettare, e dietro la stazione c'erano un Dragonair e un Pikachu! Il treno ormai era già arrivato! Grrr! Oppure ieri, appena sveglio (ma ancora troppo stanco) mi visualizza dalle parti della mia chiesa un Exeggutor e Kadabra, ma OGNI volta che devo uscire, ci sono sempre le melme alate e quelle striscianti...

A me qualche giorno fa mi è successo con SNORLAX, e non potevo uscire perché dovevo studiare per una verifica :(

 

Comunque di bello oggi un Dratini vicino casa mentre tornavo da scuola. Altre 4 caramelle utili messe da parte :)

Mentre ieri sera dalle uova Jynx (ne ho già 3) e Ponyta (inutile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/12/2016 at 13:49, Padre_G ha scritto:

stamattina ho catturato il mio secondo ditto con un rattata da 412 PL, il ditto è da 508 PL... quindi la presenza post evento è confermatissima

IMG_5054.PNG

Scusa l'ignoranza... Ma per catturare Ditto devi catturare tutti i pokemon che vedi nella speranza che diventino lui o in qualche modo si può capire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ari23 ha scritto:

Scusa l'ignoranza... Ma per catturare Ditto devi catturare tutti i pokemon che vedi nella speranza che diventino lui o in qualche modo si può capire?

Gli unici pokèmon che possono essere un Ditto trasformato sono Pidgey, Rattata, Zubat e Magikarp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Gli unici pokèmon che possono essere un Ditto trasformato sono Pidgey, Rattata, Zubat e Magikarp.

Magari. Alcuni hanno segnalato che si nasconde dietro a pidgeotto, mankey e quant'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ari23 ha scritto:

Scusa l'ignoranza... Ma per catturare Ditto devi catturare tutti i pokemon che vedi nella speranza che diventino lui o in qualche modo si può capire?

Magari. Alcuni hanno segnalato che si nasconde dietro a pidgeotto, mankey e quant'altro.

Potrebbe anche essere vero ma la probabilità e bassissima,io per ora ne ho presi 10 8 da Pidgey,1da Rattata, 1 da Zubat  quindi se ti concentri sui Pidgey hai molte più probabilità di trovarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iniziò a preoccuparmi seriamente: ieri notte torno a casa poco dopo mezzanotte .. sto per coricarmi .. prima di provare a dormire accedo a Pokémon go X controllare i miei Pokémon nelle palestre :

 

e mi compare un dratini sul radar vicino a un Pokestop dentro un parco (chiuso la sera) a 500 m da casa mia.. che fare?

 

mi prenderete X pazzo ma mi sono rivestito e sono andato a catturarlo .. alla fine è stato un mezzo pacco xke aveva 251 PL e IV pessimi .. ma 4 caramelle dratini X me !

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa fate voi quando tornate a casa, magari stanchi, aprite GO, e vedete che c'è un pkmn raro? (sia forme base, tipo dratini che grossi pkmn rari?)
Mi è successo adesso: per evitare di addormentarmi di nuovo, ed ho catturato un dratini e un pikachu, torno a casa, e il radar mi segnala un altro dratini nel punto in cui ero prima, sono uscito di nuovo  anche se non ne avevo voglia. 

 

E poi...i pokemon che si trovano in giro, non sono influenzati dai pokemon già catturati? Tipo prima prima ero uscito per pigliare 1 dratini, poi ne ho trovato un in casa al posto del solito psyduck (i dratini mi uscivano in casa, ma da un mese non comparivano più), e appena catturato, sono di nuovo uscito per prendere il dratini che era appena sbucato. Oppure qualche settimana fa, ho fatto evolvere Rhydon e Exeggutor, e giorni trovo ho trovato Rhydon ed avvistato Exeggutor. E da quello che ho letto anche ad altri capitava di trovare/evolvere pokemon rari, e poi ritrovarli dopo poco tempo. Solo coincidenze? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...