Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

13 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

Io ne ho trovato solo uno durante l'evento, poi basta!

Però dovrei anche spostarmi di zone invece ho girato sempre i soliti paesi

 

Mah, secondo me va a c*** . Io ne ho trovato uno durante l'evento, uno dopo e... 3 ieri!

Come luogo 2 nel mio paesello perso in mezzo alle nebbie della pianura veronese, 1 a Vicenza e 1 a Mantova

Come pokemon 2 da pidgey, 1 da rattata, 1 da zubat

21 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

E poi...i pokemon che si trovano in giro, non sono influenzati dai pokemon già catturati? Tipo prima prima ero uscito per pigliare 1 dratini, poi ne ho trovato un in casa al posto del solito psyduck (i dratini mi uscivano in casa, ma da un mese non comparivano più), e appena catturato, sono di nuovo uscito per prendere il dratini che era appena sbucato. Oppure qualche settimana fa, ho fatto evolvere Rhydon e Exeggutor, e giorni trovo ho trovato Rhydon ed avvistato Exeggutor. E da quello che ho letto anche ad altri capitava di trovare/evolvere pokemon rari, e poi ritrovarli dopo poco tempo. Solo coincidenze? 

 

Mah, credo siano solo coincidenze, anche perchè non dovrebbero essere uguali per tutti?

Rhydon ne ho trovato parecchi vicino a un pokestop del mio paese... praticamente tutte le volte che passavo lo trovavo. Ora invece c'è sempre una coppia di Tentacruel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, attilio74 ha scritto:

 

Mah, secondo me va a c*** . Io ne ho trovato uno durante l'evento, uno dopo e... 3 ieri!

Come luogo 2 nel mio paesello perso in mezzo alle nebbie della pianura veronese, 1 a Vicenza e 1 a Mantova

Come pokemon 2 da pidgey, 1 da rattata, 1 da zubat

 

Mah, credo siano solo coincidenze, anche perchè non dovrebbero essere uguali per tutti?

Rhydon ne ho trovato parecchi vicino a un pokestop del mio paese... praticamente tutte le volte che passavo lo trovavo. Ora invece c'è sempre una coppia di Tentacruel

...sai che forse hai ragione?Tutto buffo però. Forse mi sono lasciato andare dall'euforia dell'aver catturato 3 dratini in poco tempo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Cercava da mangiare sotto casa tua. Glie ne hai date di Bacche a quello smilzo?

Pensavo peggio, si è accontentato di 4 bacche e 5 ultraball, due snorlax trovati ed entrambi vicino casa... , sbaglio o in questi giorni si trovano più pokémon rari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di raro ho preso un charmander sui 300 pl ma 95iv e poi stavo per prendere un lapras sui 1600 ma dopo il primo lancio e scappato subito..ditto lo trovai giorni fa 84iv mi sembra e sui 200 pl..snorlax mai visti o presi per ora,li ho ottenuti solo dalle uova come anche lapras..dratini tempo fa mi spunto' mentre mi allenavo in una palestra per lasciarci un pokemon e 3 giorni fa di sera al pokestop vicino casa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui accadono cose... ieri sera ultimo poke catturato uno snorlax, stamani stesso posto un Tangela da 1302 con ottimi IV, frustata e solaraggio... cos'è hanno messo il fuori tutto in previsione della 2° gen????

 

ps, Da me i dratini sono più che rari, non parliamo dei charmander soltanto 7 avvistati e catturati. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Io Snorlax,Dragonite e Lapras mai visti,catturati,schiusi,avvistati; vedere i lapras dal gioco di qualcun'altro mi fa luccicare gli occhi.

Però almeno i dratini riesco a trovarli

  Nascondi contenuto

dratini.png133 caramelle e questi sono gli avanzi, peccato che sn tutti deboli.

Shoppa incubatrici a manettaaa

 

Secondo me il fatto di trovare pokemon g già evoluti o rari dipenda dal fattore livello allenatore e pokemon catturati da quanto leggo in giro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SidusOrionis ha scritto:

Ecco, scrivo le cose e vengo subito smentito. Stesso posto, cioè davanti al cancello di casa, ieri uno snorlax, stamani Tangela e adesso un Charmeleon, sta succedendo qualcosa, vorranno farci terminare il pokedex.

Spero inizi qualche ottimo evento per farsi polvere e caramelle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, SidusOrionis ha scritto:

Ecco, scrivo le cose e vengo subito smentito. Stesso posto, cioè davanti al cancello di casa, ieri uno snorlax, stamani Tangela e adesso un Charmeleon, sta succedendo qualcosa, vorranno farci terminare il pokedex.

A me nn lo vogliono far terminare...

Sia ieri che oggi son uscita in passeggiata e ho trovato  i soliti piccioni, ratti, volpi. 

E mi è pure scappato un geodude che mi serviva. Pazienza... In compenso ho fatto battaglie memorabili buttando gli una palestra lvl 10.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come sopra, il completamento del pokedex rimane un miraggio :-(

 

In una zona vicino a casa mia stanno diventando comuni gli squirtle, ma per il resto è un incubo con i soliti Mr Mime, pidgey, zubat, rattata, poliwag, spearow ed ekans...



Chansey e Aerodactyl ormai ci ho rinunciato :-(, ma almeno capitassero ogni tanto non dico quelli rari, ma almeno quelli non comuni asd (tipo horsea, in vista del Kingdra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho trovato per puro caso un Dragonite vicino casa la settimana scorsa e ho fatto una fatica immane a catturarlo per poi scoprire che era pure scarso... due giorni fa invece vedevo Aerodactyl ovunque nei pokestop e finalmente sono riuscita a catturarlo, ma di Snorlax, Lapras o Chansey nemmeno l'ombra :(

per non parlare dei charmander che non si trovano quasi mai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Koghemaru ha scritto:

Aerodactyl nemmeno 1 mai avuto....nemmeno nelle uova.Chansey si lo ho grazie alle uova

Aerodactyl l'ho trovato nel primo uovo da 10, poi l'ho visualizzato due volte in un centro storico ma una volta ero in auto, un'altra volta nn l'ho trovato ed è sparito.

E un paio di mesi fa ne ho catturato uno poco distante da casa mia.

L'ho visto nel radar, mi son fiondata fuori, preso l'auto e catturato.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina, dato che stavano cercando di fare occupazione a scuola, ho deciso di farmi un giro nella solita zona piena di pokestop...

Tra i pokèmon interessanti ho trovato 3 oddish (sto accumulando caramalle per Bellossom) 2 Machop (voglio farmi un secondo Machamp dato che il primo mi è uscito con mosse inutili) 2 Abra, 2 Exeggcute e... Jynx 1614 PL con IV sopra l'82% (peccato abbia Botta + Assorbibacio)

 

Dalle uova mi è uscito Exeggcute... però sono rimasto deluso quando dalla valutazione interna del gioco ho visto che è sotto l'80

 

Tutto sommato sono soddisfatto, perché almeno oggi ho trovato qualcosa di utile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Onix98 ha scritto:

Stamattina, dato che stavano cercando di fare occupazione a scuola, ho deciso di farmi un giro nella solita zona piena di pokestop...

Tra i pokèmon interessanti ho trovato 3 oddish (sto accumulando caramalle per Bellossom) 2 Machop (voglio farmi un secondo Machamp dato che il primo mi è uscito con mosse inutili) 2 Abra, 2 Exeggcute e... Jynx 1614 PL con IV sopra l'82% (peccato abbia Botta + Assorbibacio)

 

Dalle uova mi è uscito Exeggcute... però sono rimasto deluso quando dalla valutazione interna del gioco ho visto che è sotto l'80

 

Tutto sommato sono soddisfatto, perché almeno oggi ho trovato qualcosa di utile :)

Jinx non riesco proprio a trovarla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, kiaratask89 ha scritto:

Jinx non riesco proprio a trovarla...

Ciao :) se vuoi quando mettono gli scambi, nel caso sia possibile farlo con i giocatori a distanza, te ne posso regalare uno (ne ho 5 in tutto e li sto mettendo da parte per gli scambi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Ciao :) se vuoi quando mettono gli scambi, nel caso sia possibile farlo con i giocatori a distanza, te ne posso regalare uno (ne ho 5 in tutto e li sto mettendo da parte per gli scambi)

Ciao, molto volentieri! sperando di avere anch'io un bel pkmn da darti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...