Ari23 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Finalmente Ditto da un Rattata, avevo intorno il ratto e un Pidgey, avevo solo una pokeball e menomale che ho scelto Rattata ahahah... un po' scarso ma mi accontento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 preso CHANSEY!!!!! Non ci volevo credere quando l'ho visto selvatico, mentre lo prendevo avevo una paura terribile che all'improvviso scappasse visto che aveva PL abbastanza elevati (910), ma alla fine l'ho preso! Certo, come IV e attacchi fa pena, ma pazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 47 minuti fa, qwertypol ha scritto: preso CHANSEY!!!!! Non ci volevo credere quando l'ho visto selvatico, mentre lo prendevo avevo una paura terribile che all'improvviso scappasse visto che aveva PL abbastanza elevati (910), ma alla fine l'ho preso! Certo, come IV e attacchi fa pena, ma pazienza! Ma pensa. Brrr...! Mi riaffiorano i ricordi di quand'era preso in giro dai tipetti ricci della colonia perché ero grasso e basso, mi chiamavano "Uomo-uovo"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Scusate che Pokemon è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 2 minuti fa, Ari23 ha scritto: Scusate che Pokemon è? Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 2 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Magikarp Ah ecco grazie, peccato che ora non posso uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 2 ore fa, qwertypol ha scritto: preso CHANSEY!!!!! Non ci volevo credere quando l'ho visto selvatico, mentre lo prendevo avevo una paura terribile che all'improvviso scappasse visto che aveva PL abbastanza elevati (910), ma alla fine l'ho preso! Certo, come IV e attacchi fa pena, ma pazienza! Buono comunque, anche x le caramelle! Cattura difficile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Chansey io ancora niente uffiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ho fresco fresco un bell'ovetto da 2km. Chi sarà il primo di noi ad avere un pommo di Johto? Se mi ma' non rompesse, uscirei subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 4 ore fa, Onix98 ha scritto: Per caso gli hai trovati dove appaiono frequentemente Magnemite e Voltorb? Perché su reddit ho letto più volte questa cosa. No, niente Voltorb o Magnemite, un classico posto dove pullula di Pidgey, Sparow e Rattata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 27 minuti fa, kiaratask89 ha scritto: Buono comunque, anche x le caramelle! Cattura difficile? Non troppo, cioè non siamo ai livelli degli spearow :-D, più che altro era la paura scappasse.. alla fine l'ho preso dopo 3-4 ultraball, usando due bacchelampon, una all'inzio e una dopo due ultraball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 16 minuti fa, qwertypol ha scritto: Non troppo, cioè non siamo ai livelli degli spearow :-D, più che altro era la paura scappasse.. alla fine l'ho preso dopo 3-4 ultraball, usando due bacchelampon, una all'inzio e una dopo due ultraball Ottimo direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 2 ore fa, Ari23 ha scritto: Scusate che Pokemon è? Magikarp si evolve in gyarados il drago volante della acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Appena catturato un Pikachu dell'evento natalizio che mi è spawnato in casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ggioko Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 2 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Appena catturato un Pikachu dell'evento natalizio che mi è spawnato in casa. Anche io ho trovato il pikachu natalizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 5 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Appena catturato un Pikachu dell'evento natalizio che mi è spawnato in casa. Ma da qualcosa in più del solito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 minuto fa, Koghemaru ha scritto: Ma da qualcosa in più del solito? No e non ha nemmeno statistiche particolari, è solo da collezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Preso uno anche io.. L'apice è se Niantic toglie il cappello natalizio del Pikachu alla fine dell'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ggioko Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Alla fine del giro serale ho trovato altri due pikachu "natalizi", avevo le caramelle e non ho resistito alla tentazione.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 11 ore fa, Koghemaru ha scritto: Magikarp si evolve in gyarados il drago volante della acqua Quando sono fuori e posso giocare, non mi esce mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ma ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Gli spawn di Pikachu sono aumentati con la storia del versione natalizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 2 minuti fa, 27DONI72 ha scritto: Gli spawn di Pikachu sono aumentati con la storia del versione natalizia? Eccome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Un po e simpatico dai ahahahaha Questo raichu invece per difendersi mi tirava palle di neve... ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ahahhahaahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.