Sensi_Skunk Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 AHAHAHAHHAHAAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 A me è scappata, la bestiaccia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ahhahahahh no io l ho catturato... non vi dico quanto era perche se no mi sparate ahahahaha anzi a pensarci che me lo devo tenere sempre co sto cappello di natale... mo mi sparo io ahahsha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Stamattina aprendo pokèmon go a casa ho trovato un... Dragonair. Aveva 600 PL e qualcosa e iv tra 50% e 66% più che per le IV mi dispiace per il livello basso a cui l'ho trovato. Almeno è entrato alla prima megaball e comunque sono 4 caramelle dratini in più per il secondo Dragonite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 upload immagini Preso il primo baby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Wow congratulazioni DocBeverly! Confermi uovo da 5 preso dopo l'annuncio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Si 6 minuti fa, qwertypol ha scritto: Wow congratulazioni DocBeverly! Confermi uovo da 5 preso dopo l'annuncio? Si da uovo da 5 km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Io un Pikachu neanche a pagarlo né prima né adesso. Ne ho uno solo preso in un bar ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Anche io ne ho trovati pochissimi di Pikachu, quasi tutti nelle uova, per avere Raichu lo dovetti mettere come buddy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Oggi ho trovato un Horsea al 100% spero che diventerà un Kingdra con buone mosse in futuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Un cucciolotto (peccato per le mosse, ma con quei PL fa la sua porca figura nelle palestre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Pikachu con il cappello preso, ne spawnano ovunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 4 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Pikachu con il cappello preso, ne spawnano ovunque! Non da nulla in più vero?monete bonus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 5 minuti fa, Koghemaru ha scritto: Non da nulla in più vero?monete bonus? No, ieri sera ero a 180 monete e sempre a 180 sono rimasto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, ZioTrave ha scritto: No, ieri sera ero a 180 monete e sempre a 180 sono rimasto Ok i soliti troll che sparano bagianate.Grazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Koghemaru ha scritto: Ok i soliti troll che sparano bagianate.Grazie cmq Figurati Speriamo comunque che a Natale facciano un evento con exp doppia o con qualche moneta in regalo, non sarebbe male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 3 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Figurati Speriamo comunque che a Natale facciano un evento con exp doppia o con qualche moneta in regalo, non sarebbe male! Sinceramente a me questo evento se si chiama così fa pena.i baby pokemon potevano metterli in regalo perke squallidi e inutili soprattutto per chi ha già tutte le evoluzioni.mi sembra l ennesima presa in giro per temporeggiare e farsi i gruzzoletti €..spero si rifacciano molto presto con un evento polvere e caramelle come Halloween.o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, Koghemaru ha scritto: Sinceramente a me questo evento se si chiama così fa pena.i baby pokemon potevano metterli in regalo perke squallidi e inutili soprattutto per chi ha già tutte le evoluzioni.mi sembra l ennesima presa inutili giro per temporeggiare e farsi i gruzzoletto..spero si rifacciamo molto presto con un evento polvere e caramelle come Halloween.o sbaglio? Spero anche io in un evento simile a quello di Halloween, magari unendo caramelle doppie a doppia exp/polvere, anche solo per pochi giorni, giusto per avere uno stimolo per continuare a giocare prima dell'introduzione della 2° generazione (completa). Ad halloween comunque il bonus era di doppie caramelle, oltre agli spawn di certi pokémon aumentati a dismisura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, ZioTrave ha scritto: Spero anche io in un evento simile a quello di Halloween, magari unendo caramelle doppie a doppia exp/polvere, anche solo per pochi giorni, giusto per avere uno stimolo per continuare a giocare prima dell'introduzione della 2° generazione (completa). Ad halloween comunque il bonus era di doppie caramelle, oltre agli spawn di certi pokémon aumentati a dismisura. Quello si poteva chiamare evento ma a natale aspettarsi solo questo mi sembra molto povero per attirare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Trovati nuovi Golbat, Diglett e Clefairy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Vulpix... Spero di avere abbastanza caramelle x evolverlo al prox fortunuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 pidgey 0% IV....non pensavo fosse possibile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 5 ore fa, alakyr ha scritto: pidgey 0% IV....non pensavo fosse possibile xD Ahahah grande Pidgey, ne voglio anch'io uno a 0% aha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Due ditti. Erano pidgey di livello basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 16 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Ahahah grande Pidgey, ne voglio anch'io uno a 0% aha You are not alone, bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.