Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

Stamattina aprendo pokèmon go a casa ho trovato un... Dragonair. Aveva 600 PL e qualcosa e iv tra 50% e 66% più che per le IV mi dispiace per il livello basso a cui l'ho trovato. Almeno è entrato alla prima megaball :D e comunque sono 4 caramelle dratini in più per il secondo Dragonite!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ZioTrave ha scritto:

Figurati ;) Speriamo comunque che a Natale facciano un evento con exp doppia o con qualche moneta in regalo, non sarebbe male!

Sinceramente a me questo evento se si chiama così fa pena.i baby pokemon potevano metterli in regalo perke squallidi e inutili soprattutto per chi ha già tutte le evoluzioni.mi sembra l ennesima presa in giro per temporeggiare e farsi i gruzzoletti €..spero si rifacciano molto presto con un evento polvere e caramelle come Halloween.o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Koghemaru ha scritto:

Sinceramente a me questo evento se si chiama così fa pena.i baby pokemon potevano metterli in regalo perke squallidi e inutili soprattutto per chi ha già tutte le evoluzioni.mi sembra l ennesima presa inutili giro per temporeggiare e farsi i gruzzoletto..spero si rifacciamo molto presto con un evento polvere e caramelle come Halloween.o sbaglio?

Spero anche io in un evento simile a quello di Halloween, magari unendo caramelle doppie a doppia exp/polvere, anche solo per pochi giorni, giusto per avere uno stimolo per continuare a giocare prima dell'introduzione della 2° generazione (completa).

 

Ad halloween comunque il bonus era di doppie caramelle, oltre agli spawn di certi pokémon aumentati a dismisura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ZioTrave ha scritto:

Spero anche io in un evento simile a quello di Halloween, magari unendo caramelle doppie a doppia exp/polvere, anche solo per pochi giorni, giusto per avere uno stimolo per continuare a giocare prima dell'introduzione della 2° generazione (completa).

 

Ad halloween comunque il bonus era di doppie caramelle, oltre agli spawn di certi pokémon aumentati a dismisura.

Quello si poteva chiamare evento ma a natale aspettarsi solo questo mi sembra molto povero per attirare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...