27DONI72 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Invasione di serpesassi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Ti hanno teso una trappolaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 4 minuti fa, 27DONI72 ha scritto: Invasione di serpesassi. Stupendo screenshot!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 9 minuti fa, 27DONI72 ha scritto: Invasione di serpesassi. Sonice il Roccio ti ha teso un'incavernata? Ruvida serpe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 In coincidenza di un altro Pokestop poco più lontano ne ho trovato un altro, sto iniziando a temere per la mia incolumità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Si preparano per gli accoppiamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 ora fa, 27DONI72 ha scritto: Invasione di serpesassi. Wow, mi servirebbe questa invasione visto che sto solo a 15 caramelle (sto un po' indietro per steelix), anche perché Onix è il mio preferito. Oggi ho visto nel radar due Scyther sotto lo stesso pokèstop nel radar appena ero uscito da scuola!!! Non so se è una coincidenza oppure è un nido (quando iniziano le vacanze di natale provo a verificare magari...) Comunque stamattina ho trovato un Ditto 369 PL da un Magikarp 106 PL. Il gioco mi dà la valutazione complessiva migliore! Con questo è il terzo ditto che ho trovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 2 ore fa, Reapervv3 ha scritto: You are not alone, bro bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 46 minuti fa, Onix98 ha scritto: Wow, mi servirebbe questa invasione visto che sto solo a 15 caramelle (sto un po' indietro per steelix), anche perché Onix è il mio preferito. Oggi ho visto nel radar due Scyther sotto lo stesso pokèstop nel radar appena ero uscito da scuola!!! Non so se è una coincidenza oppure è un nido (quando iniziano le vacanze di natale provo a verificare magari...) Comunque stamattina ho trovato un Ditto 369 PL da un Magikarp 106 PL. Il gioco mi dà la valutazione complessiva migliore! Con questo è il terzo ditto che ho trovato. Un altro fan di Onix!! Ne esistono allora! Il mio primo pokemon al 100 nei videogiochi, Potrebbe essere una coincidenza, ma poco prima di prendere il treno da genova al mio paesello, ho trovato una jinx, catturata, poi me ne rivela un'altra affianco, e durante il viaggio in treno, me ne ha segnalato un altro (mai visti fin'ora), e poi poco fa, dalle mie parti(molto lontano da genova), trovo un tizio con Jinx, e sempre nel mio quartiere: bulbasaur,charmander e squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spugnetta Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 La scorsa settimana a NY ho catturato 5/6 Tauros durante il viaggio Central Park è pienissima di Electabuzz ( ne avrò presi una dozzina ) e la cosa più forte è stata trovare tantissimi Onix all' American Museum of Natural Hystory, praticamente dove hanno girato Una notte al museo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Da una recente schiusa: Confermo uovo da 5km. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 trovato anche un rattata allo 0% iv .____. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Lichytung livello 29 con coxxata ed Iperraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 On 15/12/2016 at 18:20, Topanga ha scritto: Da una recente schiusa: Confermo uovo da 5km. Ma gigio non era un topo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 e con questo sono tre baby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 On 15/12/2016 at 14:11, fabbry21 ha scritto: Si preparano per gli accoppiamenti? Ehehe e psyduck si gira dall'altra parte, me l'immagino cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 ora fa, DocBeverly ha scritto: e con questo sono tre baby Doc, da che uovo ti è uscito? (immagino non da quelle da 10 se ti vedo contento) Ultimo catturato: Dragonair, al 200! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Oggi sono uscito di casa un attimo per il bonus del pokèstop giornaliero e incrocio un Magnemite 739 PL, lo evolvo subito in Magneton per avere un attaccante di tipo elettro in più. Risultato: magneton 1565 PL con Scintilla e Cannonflash Mi serviva con Fulmine perché da me le palestre sono strapiene di Gyarados. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Oggi Kadabra da 930 PL, IV alti. Se dovessi tornare ad altre 100 caramelle Abra lo evolvo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 10 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Doc, da che uovo ti è uscito? (immagino non da quelle da 10 se ti vedo contento) Ultimo catturato: Dragonair, al 200! Da un uovo da 10 ...meglio questo del solito doppione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 17 ore fa, fabbry21 ha scritto: Ma gigio non era un topo? Infatti è un topo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 On 16/12/2016 at 21:55, kiaratask89 ha scritto: Ehehe e psyduck si gira dall'altra parte, me l'immagino cosi AHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Tutta la giornata di ieri, di raro solo un Dragonair, tra l'altro perso perchè arrivato tardi. Stanotte, qualche ora dopo che non potevo più uscire: Spoiler Tra l'altro di trovava nel cimitero in una salita dietro degli alberi, e che prima che il gps mi segnali la posizione corretta devo aspettare li almeno 10 minuti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Dragonite mai avvistato..ieri solo un dratini e un charmander che mi mancano oltre alle nuove inutilita'...dragon air 67 caramelle charmander 50..c e la faro' xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Weekend abbastanza positivo, primi 2 baby: Elekid e Pichu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.