Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

1 ora fa, 27DONI72 ha scritto:

Invasione di serpesassi.

Wow, mi servirebbe questa invasione visto che sto solo a 15 caramelle (sto un po' indietro per steelix), anche perché Onix è il mio preferito.

Oggi ho visto nel radar due Scyther sotto lo stesso pokèstop nel radar appena ero uscito da scuola!!! Non so se è una coincidenza oppure è un nido (quando iniziano le vacanze di natale provo a verificare magari...)

 

Comunque stamattina ho trovato un Ditto 369 PL da un Magikarp 106 PL. Il gioco mi dà la valutazione complessiva migliore! Con questo è il terzo ditto che ho trovato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Wow, mi servirebbe questa invasione visto che sto solo a 15 caramelle (sto un po' indietro per steelix), anche perché Onix è il mio preferito.

Oggi ho visto nel radar due Scyther sotto lo stesso pokèstop nel radar appena ero uscito da scuola!!! Non so se è una coincidenza oppure è un nido (quando iniziano le vacanze di natale provo a verificare magari...)

 

Comunque stamattina ho trovato un Ditto 369 PL da un Magikarp 106 PL. Il gioco mi dà la valutazione complessiva migliore! Con questo è il terzo ditto che ho trovato.

Un altro fan di Onix!! Ne esistono allora!

Il mio primo pokemon al 100 nei videogiochi, 

 

 

Potrebbe essere una coincidenza, ma poco prima di prendere il treno da genova al mio paesello, ho trovato una jinx, catturata, poi me ne rivela un'altra affianco, e durante il viaggio in treno, me ne ha segnalato un altro (mai visti fin'ora), e poi poco fa, dalle mie parti(molto lontano da genova), trovo un tizio con Jinx, 

e sempre nel mio quartiere: bulbasaur,charmander e squirtle :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La scorsa settimana a NY ho catturato 5/6 Tauros durante il viaggio :D 

 

Central Park è pienissima di Electabuzz ( ne avrò presi una dozzina ) e la cosa più forte è stata trovare tantissimi Onix all' American Museum of Natural Hystory, praticamente dove hanno girato Una notte al museo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi sono uscito di casa un attimo per il bonus del pokèstop giornaliero e incrocio un Magnemite 739 PL, lo evolvo subito in Magneton per avere un attaccante di tipo elettro in più. Risultato: magneton 1565 PL con Scintilla e Cannonflash :(:( Mi serviva con Fulmine perché da me le palestre sono strapiene di Gyarados.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutta la giornata di ieri, di raro solo un Dragonair, tra l'altro perso perchè arrivato tardi. Stanotte, qualche ora dopo che non potevo più uscire:

Spoiler

qy8PhAU.png

Tra l'altro di trovava nel cimitero in una salita dietro degli alberi, e che prima che il gps mi segnali la posizione corretta devo aspettare li almeno 10 minuti.. :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...