Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

Trovato un Dratini 591 PL e 84% IVs (14 attacco e difesa e 10 PS). Secondo il calcolatore di Gamepress diventerebbe un Dragonite di 2510 PL senza potenziamento e di 2862 PL se potenziato (sono al livello 27).

 

In più... Onix nell'uovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/1/2017 at 13:50, Gimli ha scritto:

io riesco a trovare 2-3 dratini a settimana. Sempre nello stesso posto, in centro al paese in mezzo a 3 pokestopca 200mt da casa mia. Non si può dire che sia un nido ma non sono rarissimi. Piano piano sto potenziando al massimo il mio dragonite!

Non male trovarli in paese :-)

On 20/1/2017 at 14:30, TizioCaio ha scritto:

Me la sono ritirata nuovamente dietro...ZERO! Sono rimasto lì una mezz'ora ma è comparso di tutto tranne Machop.

E pensare che per la fretta di raggiungere il parco e la paura di perdere gli spawn ho ignorato anche un Dragonair che avevo avvistato fuori strada.

Che delusione...speravo di evolvere in giornata invece mi sa che mi dovrò fare i 50 km rimanenti con Machop come buddy. Sinceramente mi è passata la voglia di ritentare anche settimana prossima. Mi dispiace solo che sono 50 km in meno che non faccio con Dratini. L'unico lato positivo è che sono passato da 230 km da fare a solo 50, in 7/8 giorni dovrei cavarmela.

 

Cmq... Complimenti che uscite a caccia con sto freddo, io riprendero' a giocare più costantemente quando si alza un po la temperatura ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

Cmq... Complimenti che uscite a caccia con sto freddo, io riprendero' a giocare più costantemente quando si alza un po la temperatura ^^

Se ti consola da quando è ripresa la scuola gli unici km che faccio sono quelli della strada di andata e ritorno da scuola e prendo solo un pokestop al giorno (quello vicino casa, allungo di poco la strada al ritorno per prenderlo) e prendo 10 monetine dall'unica palestra che posso prendere (a fianco al pokestop citato prima). E catturo prevalentemente per fare il primo pokemon giornaliero (così mi faccio un po' di polvere senza sprecare molto) più qualche magikarp (e raramente dratini) se capitano. Il bello è che quest'anno ho pure la maturità e quindi sarò impegnatissimo fino a luglio. Non mi resta che aspettare il ponte di carnevale almeno là avrò un po' di tempo in più.

 

PS so di essere abbastanza fortunato per il fatto che trovo Magikarp Shellder e occasionalmente Dratini e Seel stando a casa, e anche per questo cambierei i meccanismi di spawn perché vedo giocatori che dall'inizio del gioco hanno trovato pochissimi dratini seel e shellder e quindi vorrei riequilibrassero gli spawn.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Onix98 ha scritto:

quest'anno ho pure la maturità e quindi sarò impegnatissimo fino a luglio. Non mi resta che aspettare il ponte di carnevale almeno là avrò un po' di tempo in più.

Aiuto... La maturità... Son vecchia rispetto a te ma ricordo bene i tempi della scuola, non ho molti ricordi felici, visto che studiavo giorno e notte, ero fissata a saper tutto :facepalm:

 

Cmq seel non l'ho mai visto nemmeno col binocolo... Un mio conoscente delle mie zone ha preso un unico esemplare in montagna e x evolverlo l'ha messo cm buddy...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Onix98 ha scritto:

PS so di essere abbastanza fortunato per il fatto che trovo Magikarp Shellder e occasionalmente Dratini e Seel stando a casa, e anche per questo cambierei i meccanismi di spawn perché vedo giocatori che dall'inizio del gioco hanno trovato pochissimi dratini seel e shellder e quindi vorrei riequilibrassero gli spawn.

 

Sono d'accordissimo, io sono davvero fortunata perché da casa riesco a prendere pokemon che leggendo qui ho scoperto essere rari per molti altri, quindi meglio per me, ma è proprio tanto squilibrato il gioco e non mi sembra giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/1/2017 at 20:26, kiaratask89 ha scritto:

Non male trovarli in paese :-)

Cmq... Complimenti che uscite a caccia con sto freddo, io riprendero' a giocare più costantemente quando si alza un po la temperatura ^^

a piedi solo nelle ore più calde (mezz'ora in pausa pranzo) altrimenti solo palestre e pokestop fruibili in macchina comodamente seduto! Fa troppo freddo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina un Bulbasaur 605 PL (e iv basse) che mi ha fatto sprecare un sacco mega ultra e bacche.

Poco fa mentre stavo tornando da una mia amica ho beccato un altro Snorlax 224 PL e pessime IV che ho subito buttato via (ho subito potenziato quello più forte).

E proprio ora un altro Dratini a casa :):)

 

PS se vi interessa Snorlax l'ho beccato vicino ad una chiesa, dove ci sono spawn un po' random.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Onix98 ha scritto:

 

 

PS se vi interessa Snorlax l'ho beccato vicino ad una chiesa, dove ci sono spawn un po' random.

Anch'io il secondo l'ho trovato nel pokestop della chiesa del paese. Non avevo mai trovato nulla di interessante prima di quel giorno, o forse passavo io negli orari "sbagliati".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SixPaths ha scritto:

E' 2 giorni che farmo dratini e sono arrivato a 74 caramelle, tra 26 arriva dragonite :)

 

Fortunello! Hai uno spawn vicino casa?

 

Comunque oggi presi due magnemite, non ne vedevo uno selvatico da almeno 3 mesi (e mi era scappato nonostante bacca + ultraball) :D Ora sono a 32 caramelle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Nel frattempo la collezione di Magmar aumenta! Tutti inutili, ma mi piace come pokemon!

Screenshot_20170125-082908.jpg

se ne hai con mosse tipo lotta (come attacco standard) vanno bene per affrontare gli snorlax nelle palestre .... poi li butti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 19aloha89 ha scritto:

Stamattina mi è spawnato un Dragonite al 2488 con IV 77 e Dragospiro e Iper raggio!

Voi cosa fareste? Lo potenziereste (ho una 60ina di caramelle)?

N.B. Ho già un altro dragonite >3000 con le stesse mosse e IV ~90

Io gli darei sui 2500pl e per ora lo terrei per fare punti o attaccare poi magari dopo lo livelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

Oggi non son uscita di casa causa malanni però ho lasciato PG aperto per un po e l'avatar si è spostato di molto fino a beccare un ponyta... 

Guardate che statistiche ahaha :facepalm:

  Nascondi contenuto

 

Cosa usi per calcolare gli IV? È una app?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...