Sally89 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 10 minuti fa, Gimli ha scritto: Cosa usi per calcolare gli IV? È una app? Si si è un'app,non ti bannano, la uso io e altri compagni di squadra da un po di tempo, è comodissima. Ti mostra anche quanti pl avrà il Pokémon dopo l'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 ora fa, kiaratask89 ha scritto: Si si è un'app,non ti bannano, la uso io e altri compagni di squadra da un po di tempo, è comodissima. Ti mostra anche quanti pl avrà il Pokémon dopo l'evoluzione Mi potresti dire come si chiama? Ho schiuso 6 uova da 5km, risultato: 2 Oddish 2 Paras 1 Venonat 1 Staryu Ste cose mi fanno passare la voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 24 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Mi potresti dire come si chiama? All G 2 https://all-g-885e5.firebaseapp.com @ZioTrave provala e fammi sapere se te gusta. Non serve tenere PG aperto per consultarla. Ps: mi spieghi il significato del tuo nickname? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 14 ore fa, kiaratask89 ha scritto: All G 2 https://all-g-885e5.firebaseapp.com @ZioTrave provala e fammi sapere se te gusta. Non serve tenere PG aperto per consultarla. Ps: mi spieghi il significato del tuo nickname? Posso ipotizzare il significato del nome ZioTrave? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 20 ore fa, Reapervv3 ha scritto: Sto gioco è assurdo, non becco geodude nelle uova di 2 km da una vita, apro due uova da 2 presi a distanza di qualche giorno, escono due geodude consecutivi entrambi a 660 pl e entrambi 84 ivs. Mainagioia Altra cosa oggi clamorosa... fino ad oggi non avevo trovato neanche un baby nelle uova... e ne ho schiuse un macello...oggi su 5 uova schiuse... 4 baby... pichu... Igglybuff... Magby e Elekid, incredibile... cmq ora conto 150 pokemon registrati nel pokedex!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Mi unisco anche io a coloro che han trovato dei "Big" Pokemon: Spoiler Un potentissimo e minaccioso Blastoise al 32! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 22 ore fa, kiaratask89 ha scritto: Si si è un'app,non ti bannano, la uso io e altri compagni di squadra da un po di tempo, è comodissima. Ti mostra anche quanti pl avrà il Pokémon dopo l'evoluzione C'è anche per IOS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 13 minuti fa, Gimli ha scritto: C'è anche per IOS? Vedendo nel link che allego sopra si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 10 ore fa, Koghemaru ha scritto: Posso ipotizzare il significato del nome ZioTrave? XD Provaci, ma non penso che tu indovinerai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 7 ore fa, ZioTrave ha scritto: Provaci, ma non penso che tu indovinerai xD Non lo so forse ti travesti quindi pensavo zio travestito...capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 14 ore fa, Gimli ha scritto: C'è anche per IOS? per ios puoi usare poke genie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 4 ore fa, Koghemaru ha scritto: Non lo so forse ti travesti quindi pensavo zio travestito...capita Banale... Non è così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 2 ore fa, ZioTrave ha scritto: Banale... Non è così xD Lavori con le travi? ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iudisem Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Sorpresina ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Oggi trovato il mio primo magnemite e un luckitung. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 18 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: Lavori con le travi? ahahahah No ahahahah "Trave" è la prima parte del mio cognome xD Comunque ieri sera trovati un Schyter a 1841 PL ed uno Snorlax (purtroppo 1444 PL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 1 ora fa, ZioTrave ha scritto: No ahahahah "Trave" è la prima parte del mio cognome xD Comunque ieri sera trovati un Schyter a 1841 PL ed uno Snorlax (purtroppo 1444 PL) Aaaaah finalmente mi sono levato questa famigerata curiosità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Oggi trovato anche hitmonlee. Per ora mi sento fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Due Machop! PL bassi ma tanto mi servono per il Machamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 On 26/1/2017 at 22:21, kiaratask89 ha scritto: Si si è un'app,non ti bannano, la uso io e altri compagni di squadra da un po di tempo, è comodissima. Ti mostra anche quanti pl avrà il Pokémon dopo l'evoluzione Ieri nell'uovo da 5 c'era un grimer ... caramelle sufficienti per evolverlo in Muk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 In Olanda solo pokemon schifosi... pidgey weedle rattata caterpie Mr. Mime spearow. Eppure mi trovavo nella zona centro di Rotterdam e trovavo per il 90% solo quelli, sembrava che esistevano solo quelli nel gioco (sono passato da 400 caramelle pidgey a 830 e qualcosa). Le uniche due consolazioni sono state Porygon nell'uovo da 5km (il secondo, e sto a 42 caramelle), e il fatto di aver fatto 60.000 PE in 3 giorni (grazie ai pokestop che prendevo all'hotel e i numerosi spawn). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Preso un Seel grazie alle segnalazioni su silph road Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Che ne dite di questo? .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 13 minuti fa, Gimli ha scritto: Che ne dite di questo? .... Sei passato anche tu al "lato oscuro"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, DocBeverly ha scritto: Sei passato anche tu al "lato oscuro"? ... no, stavo banfando clamorosamente! in realtà l'ho affrontato in una palestra (difficile da tirare giù) è nel pokedex me lo da come pokemon visto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.