Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

10 minuti fa, Gimli ha scritto:

Cosa usi per calcolare gli IV? È una app?

Si si è un'app,non ti bannano, la uso io e altri compagni di squadra da un po di tempo, è comodissima.

Ti mostra anche quanti pl avrà il Pokémon dopo l'evoluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, kiaratask89 ha scritto:

Si si è un'app,non ti bannano, la uso io e altri compagni di squadra da un po di tempo, è comodissima.

Ti mostra anche quanti pl avrà il Pokémon dopo l'evoluzione

Mi potresti dire come si chiama?

Ho schiuso 6 uova da 5km, risultato:

 

2 Oddish

2 Paras

1 Venonat

1 Staryu

 

Ste cose mi fanno passare la voglia :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Reapervv3 ha scritto:

Sto gioco è assurdo,  non becco geodude nelle uova di 2 km da una vita, apro due uova da 2 presi a distanza di qualche giorno,  escono due geodude consecutivi entrambi a 660 pl e entrambi 84 ivs. Mainagioia

Altra cosa oggi clamorosa... fino ad oggi non avevo trovato neanche un baby nelle uova... e ne ho schiuse un macello...oggi su 5 uova schiuse... 4 baby... pichu... Igglybuff... Magby e Elekid, incredibile...  cmq ora conto 150 pokemon registrati nel pokedex!!!:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

Si si è un'app,non ti bannano, la uso io e altri compagni di squadra da un po di tempo, è comodissima.

Ti mostra anche quanti pl avrà il Pokémon dopo l'evoluzione

C'è anche per IOS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/1/2017 at 22:21, kiaratask89 ha scritto:

Si si è un'app,non ti bannano, la uso io e altri compagni di squadra da un po di tempo, è comodissima.

Ti mostra anche quanti pl avrà il Pokémon dopo l'evoluzione

 

Ieri nell'uovo da 5 c'era un grimer ... caramelle sufficienti per evolverlo in Muk! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Olanda solo pokemon schifosi... pidgey weedle rattata caterpie Mr. Mime spearow. Eppure mi trovavo nella zona centro di Rotterdam e trovavo per il 90% solo quelli, sembrava che esistevano solo quelli nel gioco (sono passato da 400 caramelle pidgey a 830 e qualcosa).

 

Le uniche due consolazioni sono state Porygon nell'uovo da 5km (il secondo, e sto a 42 caramelle), e il fatto di aver fatto 60.000 PE in 3 giorni (grazie ai pokestop che prendevo all'hotel e i numerosi spawn).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DocBeverly ha scritto:

Sei passato anche tu al "lato oscuro"?

:blush: ... no, stavo banfando clamorosamente! :D in realtà l'ho affrontato in una palestra (difficile da tirare giù) è nel pokedex me lo da come pokemon visto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...