Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

Trovato il mio secondo 100% del gioco: un Kabuto dall'uovo da 5km :):)

Tra l'altro oggi ho anche trovato un altro Phanpy dall'uovo (il secondo) così sono arrivato a 33 caramelle (da me non escono quasi mai)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zavarov ha scritto:

Ma la cosa importante è: lo hai preso o no? ;)

Trovato da oltre 2000pl ... con ferrartigli e zuffa!!!! Già testato contro snorlax e funziona!

Comunque oggi ero a Boario (bs) in 10 minuti al bar la mattina e circa 15 minuti dopo pranzo ho preso 4 clefairy! Dove gioco di solito io (nord milano) ne ho preso solo uno da luglio ad oggi è clefable è stato uno degli ultimi ottenuti. Li il radar era pieno di clefairy! La regola di giocare in posti diversi è sempre valida.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturato poco il mio 4° Dragonite :) ....località chiesetta di periferia in alta montagna ed è il terzo preso in questa zona...quindi rispetto ai dratini che li trovo solo in località di mare quando si evolve questo pokemon cambia decisamente gusti :P  .Altra cosa non male mi ha dato 10 caramelle da investire mi sa nel mio Dragonite principale

Screenshot_2017_03_03_09_32_44.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo, come si capisce dal mio username sono di Empoli! Avrei un paio di domande....innanzitutto, mano a mano che si sale di livello è più probabile trovare pokèmon rari e con pl alti? Perchè io sono al livello 25 e vedo un sacco di gente con 3 dragonite, 4 gyarados e una marea di pokemon rari, anche della seconda generazione che è uscita da poco, mentre io trovo pokemon con massimo 1100 pl (quelli evoluti ovviamente) e pochissimi pokemon rari (gioco da luglio con una pausa tra dicembre e febbraio e ho trovato solo 3 dratini per fare un esempio).

E poi vorrei sapere se l'applicazione poke genie che avete mostrato qualche post più indietro esiste anche per android visto che sul play store io non la trovo...grazie a chi risponderà!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Empoli1920 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo, come si capisce dal mio username sono di Empoli! Avrei un paio di domande....innanzitutto, mano a mano che si sale di livello è più probabile trovare pokèmon rari e con pl alti? Perchè io sono al livello 25 e vedo un sacco di gente con 3 dragonite, 4 gyarados e una marea di pokemon rari, anche della seconda generazione che è uscita da poco, mentre io trovo pokemon con massimo 1100 pl (quelli evoluti ovviamente) e pochissimi pokemon rari (gioco da luglio con una pausa tra dicembre e febbraio e ho trovato solo 3 dratini per fare un esempio).

Ciao ...quando sali di livello aumenta solo la probabilità di trovale pokemon con PL più alti mentre invece tutti i pokemon son visibili a qualunque livello quindi se io al 33 vedo un dragonite in giro lo vede come me anche un liv 5 Allenatore e anche gli IV son i medesimi, ma il suo avrà un liv PL potenziale inferiore al mio , quindi il mio dragonite visto con 2454 PL(Liv 26)  un liv 5 allenatore lo vedrà nettamente più basso max sui 400 PL

 Il pl max è limitato dal tuo livello Allenatore e comunque non oltre il liv 30 . LA rarità dipende dalle zone in cui giochi  sia per la prima che per la seconda generazione pertanto alcuni pokemon possono  essere "facili" da trovare in certe zone o introvabili in altre.

Dratini son rari e li trovi quasi esclusivamente in località marittime molto frequentate ( e dopo l'uscita della sec generazione penso siano anche diminuiti perché l'ultima volta che ci sono stato non ne ho visti neppure uno in 3 giorni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille per le info...infatti due dei tre dratini che ho li ho trovati a Barcellona in vacanza questa estate. Lì era veramente pieno di pokèmon, purtroppo non ci ho potuto giocare tanto, altrimenti penso che dragonite lo avrei fatto.

Qui sono rarissimi anche i charmander, da quando ho cominciato ho solo 25 caramelle...non si trovano da nessuna parte. 

Di rari della seconda generazione cmq ho trovato feraligatr e bayleef (entrambi scappati, azz) e crobat, e sono riuscito a fare Slowking dopo aver trovato la roccia di re.

Ho letto che gli strumenti evolutivi sono più facili da trovare nel primo pokèstop della giornata e in quello del settimo giorno consecutivo...secondo voi è vero?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Ciao ...quando sali di livello aumenta solo la probabilità di trovale pokemon con PL più alti mentre invece tutti i pokemon son visibili a qualunque livello quindi se io al 33 vedo un dragonite in giro lo vede come me anche un liv 5 Allenatore e anche gli IV son i medesimi, ma il suo avrà un liv PL potenziale inferiore al mio , quindi il mio dragonite visto con 2454 PL(Liv 26)  un liv 5 allenatore lo vedrà nettamente più basso max sui 400 PL

 Il pl max è limitato dal tuo livello Allenatore e comunque non oltre il liv 30 . LA rarità dipende dalle zone in cui giochi  sia per la prima che per la seconda generazione pertanto alcuni pokemon possono  essere "facili" da trovare in certe zone o introvabili in altre.

Dratini son rari e li trovi quasi esclusivamente in località marittime molto frequentate ( e dopo l'uscita della sec generazione penso siano anche diminuiti perché l'ultima volta che ci sono stato non ne ho visti neppure uno in 3 giorni)

 

1 ora fa, Empoli1920 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo, come si capisce dal mio username sono di Empoli! Avrei un paio di domande....innanzitutto, mano a mano che si sale di livello è più probabile trovare pokèmon rari e con pl alti? Perchè io sono al livello 25 e vedo un sacco di gente con 3 dragonite, 4 gyarados e una marea di pokemon rari, anche della seconda generazione che è uscita da poco, mentre io trovo pokemon con massimo 1100 pl (quelli evoluti ovviamente) e pochissimi pokemon rari (gioco da luglio con una pausa tra dicembre e febbraio e ho trovato solo 3 dratini per fare un esempio).

E poi vorrei sapere se l'applicazione poke genie che avete mostrato qualche post più indietro esiste anche per android visto che sul play store io non la trovo...grazie a chi risponderà!

I dratini compaiono dove ci sono gli spawn d'acqua, quindi dove ci sono magikarp, psyduck, slowpoke, etc. compaiono più raramente perchè sono più rari, ma è li che vanno cercati. Sui navigli a Milano  dove ci sono molti spawn d'acqua si trovano, ma anche qui vicino casa mia (5000/6000 abitanti nord milano) uno al giorno almeno nei radar lo avvisto! Ci sono un paio di torrentelli/fiumi con diversi spawn d'acqua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Gimli ha scritto:

Trovato da oltre 2000pl ... con ferrartigli e zuffa!!!! Già testato contro snorlax e funziona!

Comunque oggi ero a Boario (bs) in 10 minuti al bar la mattina e circa 15 minuti dopo pranzo ho preso 4 clefairy! Dove gioco di solito io (nord milano) ne ho preso solo uno da luglio ad oggi è clefable è stato uno degli ultimi ottenuti. Li il radar era pieno di clefairy! La regola di giocare in posti diversi è sempre valida.

Concordo e casualmente sono anche io di Milano nord. Viaggio per lavoro e quando sono arrivato a Napoli mi è sembrato di giocare ad un altro gioco. Pokemon qui mai visti che spuntavano come funghi. 

Paradossalmente negli Stati Uniti e nello specifico ad Atlanta a parte la soddisfazione di trovare Tauros sul letto della camera d'albergo praticamente subito, lì ad Atlanta gli spawn erano gli stessi di Milano. 

Non credo ci sia una logica.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato Togepi nell'uovo da 2km :):) peccato mi abbia dato solo 5 caramelle (sto a 43 ora) e anche un Dratini a casa :)

17 minuti fa, Magendie ha scritto:

Suggerimenti x trovare Eevee con iv alto? 

Purtroppo è difficile che i selvatici abbiano IVs buone, l'unica speranza è trovarlo nell'uovo (ma là non esce quasi mai). Bisogna catturarne il più possibile sperando in uno buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I dratini li ho trovati perchè sto davanti ad un fiume, ma credo di capire come ti senti te e quelli che non hanno dragonite (con Larvitar ci mollo, ora invece di giocare per completare il dex giocherò solo per "addestrare" i pkmn)

 

Cmq  anche io mi senti come te, tutti forti ed io solo con un gyarados al 1900 (con tornado). Poi iniziando ad accumulare una marea di polvere stellare e giocando di più, (magari non tutti i giorni, ma 2-3 ore a sessione) sono riuscito anche io ad avere la prima schermata del box composto da pkmn dal 2000 in su. E forse solo 2 sono selvatici.

41 minuti fa, Magendie ha scritto:

Finalmente ho trovato pikachu col cappellino ! Suggerimenti x trovare Eevee con iv alto? 

E se sei disposto a spendere polvere, prova a catturare anche quelli deboli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...