Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

 

Adesso, 92cy ha scritto:

Ho letto che vogliono fare le migrazioni dei regionali ma non si sa quando...

Probabile che già le stiano facendo allora.. Perché nello stesso punto a me è uscito Heracross e ad un amico Corsola e leggendo nel web sono i due new gen regionali... boh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Di ghiotto, a parte i totodile,i miei obiettivi attuali, trovato flareon al 1000 e un vaporeon al 2050 da aggiungere nella fanteria di vaporeon come vuole @DocBeverly:asduj1:

 

La cosa strana é che ho trovato 2-3 flareon e 6-7 vaporeon, ma io che sn giallo nn ho mai trovato Jolteon selvatici...

I vaporeon non sono fanteria ma... truppe scelte di sfondamento altamente specializzate e letali

Il mio n°1 è quasi over 3000 e anche i fratellini non scherzano :)

Screenshot_2017_03_08_21_43_43.pngupload immagini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, matti ha scritto:

Preso Togetic il secondo da quando lo hanno messo

Cosa intendi per togetic il secondo? Di Togetic uno ne esiste.. forse intendevi Togepi della prima gen.

In ogni caso Togetic è stato inserito con la seconda ondata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Nellifluo ha scritto:

un bel croconaw che finalmente è diventato un feraligatr con 86% di Iv e che ho pompato fino a 2351 di PL con Pistolacqua e Idropompa.. i am Happy now

Ti odio! Ho passato 2 settimane a catturare totodile, e  alla fine mi è uscito feraligatr con morso e sgranocchio!!!!! Ora sono di nuovo a 86caramelle, ma l'uscita di quel feraligatr ha colpito un pochino la voglia di giocare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ti odio! Ho passato 2 settimane a catturare totodile, e  alla fine mi è uscito feraligatr con morso e sgranocchio!!!!! Ora sono di nuovo a 86caramelle, ma l'uscita di quel feraligatr ha colpito un pochino la voglia di giocare.

Quanto ti capisco ahahah stessa cosa capitata a me!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ti odio! Ho passato 2 settimane a catturare totodile, e  alla fine mi è uscito feraligatr con morso e sgranocchio!!!!! Ora sono di nuovo a 86caramelle, ma l'uscita di quel feraligatr ha colpito un pochino la voglia di giocare.

A me ne era uscito uno con morso /sgranocchio ......ora sondi nuovo a 127 caramelle ma non ne trovo piu con IV sopra80.....tocca aspettare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un ora e mezza di gioco ed ho trovato solo pokmn comuni. Per fortuna c'era un tyrogue nel l'uovo da 5 .... IV quasi perfetti, speriamo sia un hitmontop oppure hitmonchan ... Hitmonlee ne ho già 2 ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Gimli ha scritto:

Un ora e mezza di gioco ed ho trovato solo pokmn comuni. Per fortuna c'era un tyrogue nel l'uovo da 5 .... IV quasi perfetti, speriamo sia un hitmontop oppure hitmonchan ... Hitmonlee ne ho già 2 ...

Dovrebbe dipendere dalla valutazione dell'allenatore.

Se Tyrogue ha come IV maggiore gli HP diventerà Tyrogue.
Se Tyrogue ha come IV maggiore l’Attacco, diverrà un Hitmonlee.
Se Tyrogue ha come IV maggiore la Difesa, diverrà un Hitmonchan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Dovrebbe dipendere dalla valutazione dell'allenatore.

Se Tyrogue ha come IV maggiore gli HP diventerà Tyrogue.
Se Tyrogue ha come IV maggiore l’Attacco, diverrà un Hitmonlee.
Se Tyrogue ha come IV maggiore la Difesa, diverrà un Hitmonchan.

Ok grazie (mi avevano già risposto su "discussione generale") dovrebbe essere un hitmontop ... speriamo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gimli ha scritto:

Un ora e mezza di gioco ed ho trovato solo pokmn comuni. Per fortuna c'era un tyrogue nel l'uovo da 5 .... IV quasi perfetti, speriamo sia un hitmontop oppure hitmonchan ... Hitmonlee ne ho già 2 ...

Idem, ma peggio:

dovevo andare di fretta, in un posto, e mi sono apparsi nel radar 2 totodile che cerco; quando avevo finito in un'ora non ho trovano NIENTE! Se non un diglett da uovo. E per colpa di un lag ho sprecato un incubatrice non oo per un uovo da 2.

Almeno ho ripreso il posto in una palestra da dove ero stato cacciato da un giallo.

3 ore fa, DocBeverly ha scritto:

A me ne era uscito uno con morso /sgranocchio ......ora sondi nuovo a 127 caramelle ma non ne trovo piu con IV sopra80.....tocca aspettare

io ne ho un a 92%, ma al 134, e ho tutta l'intenzione di potenzialo al massimo...se esce con idropompa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera ho catturato Donphan (nuovo nel pokedex), Nidoqueen (20 caramelle con l'ananas), e un paio di kabuto :)

Mentre oggi ho trovato un Pineco selvatico casualmente :) e sono arrivato a 20 caramelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...