Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

19 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ti odio! Ho passato 2 settimane a catturare totodile, e  alla fine mi è uscito feraligatr con morso e sgranocchio!!!!! Ora sono di nuovo a 86caramelle, ma l'uscita di quel feraligatr ha colpito un pochino la voglia di giocare.

hai ragione io passo lo stesso con  Omastar ne ho 4 con mosse oscene.. e pensa che ne ho appena evoluto uno al 95% e 1105 di Pl.. un mostro.. però uscito con pistolacqua e forzantica.. inutile ahahahah

 

Però stamattina ho fatto un giretto sul lungomare e ho catturato un magikarp di 182 PL e 98Iv el'ho evoluto con Codadrago e Idropompa ... una gioia indescrivibile vista la difficoltà ad arrivare a 400 caramelle.. l'ho pompato fino a 3014 PL e speriamo mi dia le dovute soddisfazioni con tutti il cibo che mi è costato ahahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Onix98 ha scritto:

Ieri sera ho catturato Donphan (nuovo nel pokedex), Nidoqueen (20 caramelle con l'ananas), e un paio di kabuto :)

Mentre oggi ho trovato un Pineco selvatico casualmente :) e sono arrivato a 20 caramelle.

Belin, a me manca 1 caramella Kabuto da gennaio; lo tolsi dal buddy pensando che ne avrei trovato uno così non avrei fatto evolvere l'unico kabuto che ho...non ne ho più visti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Minias ha scritto:

New entry

Evviva il FlyGps

57 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Belin, a me manca 1 caramella Kabuto da gennaio; lo tolsi dal buddy pensando che ne avrei trovato uno così non avrei fatto evolvere l'unico kabuto che ho...non ne ho più visti

Da me Omanyte e Kabuto escono molto spesso tant'è che ho entrambe le evoluzioni, son sincero che poco mi interessa dei loro CP/IV perché non mi sono mai piaciuti, ad ogni modo, con quali mosse sarebbero interessanti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Minias ha scritto:

Flygps? Non lo uso... Ho semplicemente tagliato la parte sopra dove comparavano le varie app e chi mi scriveva su whats, se è questo che intendi.

Sto scherzando ahaha sto rosicando solamente :angry::angry::angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Trovato un:

106cvnl.jpg

 

E anche un: 

35akooz.png

 

La differenza tra sessi qui si nota subito.

Stavano tutti e due fuori dalla fermata LANCETTI del passante, a Milano.

Se qualcuno ci passa...

Oggi sono tornato e ne ho trovato un'altro ma l'infame è scappato.

Saluti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qua ora compare in un punto dove c'erano solo slugma... in mezzo a una specie di bosco... Le giraffe nei boschi, certo proprio il loro habitat naturale xD

Devono aver cambiato il nido oggi, perché non ne avevo mai trovato uno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Minias ha scritto:

Qua ora compare in un punto dove c'erano solo slugma... in mezzo a una specie di bosco... Le giraffe nei boschi, certo proprio il loro habitat naturale xD

Devono aver cambiato il nido oggi, perché non ne avevo mai trovato uno

Da me settimana scorsa fioccavano larvitar, ora nemmeno l'ombra. Ora vedo solo starter (new), houndor, natu, gligar, misdreavus.. tutta robaccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Zavarov ha scritto:

 

Trovato un:

106cvnl.jpg

 

E anche un: 

35akooz.png

 

La differenza tra sessi qui si nota subito.

Stavano tutti e due fuori dalla fermata LANCETTI del passante, a Milano.

Se qualcuno ci passa...

Oggi sono tornato e ne ho trovato un'altro ma l'infame è scappato.

Saluti

 

Mi andrebbe bene anche ermafrodito o transessuale sneasel.. mai vista nemmeno l'ombra sigh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Larvitar devo ancora trovarne uno... Gligar vista l'ombra ma non sono corsa a prenderlo... in compenso ci sono gli swinub che spawnano più dei pidgey

Ogni tanto compare qualcosa di nuovo, ma sporadicamente e nemmeno segnalato perché magari lontano dal pokestop... che tristezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nellifluo ha scritto:

Mi andrebbe bene anche ermafrodito o transessuale sneasel.. mai vista nemmeno l'ombra sigh

È bellino ma debole.. gli attacchi infliggono pochi danni.. poi magari da provare, io ne ho una quantità industriale passo a portarteli con il tir :sweat:

3 minuti fa, Minias ha scritto:

Larvitar devo ancora trovarne uno... Gligar vista l'ombra ma non sono corsa a prenderlo... in compenso ci sono gli swinub che spawnano più dei pidgey

Ogni tanto compare qualcosa di nuovo, ma sporadicamente e nemmeno segnalato perché magari lontano dal pokestop... che tristezza

Purtroppo ogni zona ha pro e contro...  tipo fino a ieri nemmeno i phanpy si trovavano ora ne è pieno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Belin, a me manca 1 caramella Kabuto da gennaio; lo tolsi dal buddy pensando che ne avrei trovato uno così non avrei fatto evolvere l'unico kabuto che ho...non ne ho più visti

Ora dovrebbe uscire nelle uova da 5. Quindi avrai più possibilità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, XeRo ha scritto:

Dice solo una lista su quelli di seconda generazione, ma Kabuto e Omanyte sono in quelle da 5

Tra l'altro fino a prova contraria qualche giorno fa mi uscì un kabuto da un uovo da 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Onix98 ha scritto:

Dice solo una lista su quelli di seconda generazione, ma Kabuto e Omanyte sono in quelle da 5

Tra l'altro fino a prova contraria qualche giorno fa mi uscì un kabuto da un uovo da 5

Se scorri sotto magari vedi la prima generazione.. Comunque era solo per farti vedere che c'è scritto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, XeRo ha scritto:

Se scorri sotto magari vedi la prima generazione.. Comunque era solo per farti vedere che c'è scritto

in realtà stanno molti articoli di date diverse accostati tra loro, tra l'alto risale a quando eevee stava in quelle da 10 e trovavi ancora pidgey e rattata nelle uova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...