Ari23 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 2 ore fa, XeRo ha scritto: Raro skarmory? Me ne segna 2 qui nei dintorni Spero di no dato che ieri dopo ultraballs me ne è fuggito uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Io ho preso un Sudowoodo... scarso in iv, ma meglio di niente. Spero non mi uscirà anche nelle uova da 10 però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoli1920 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 2 uova da 10 schiuse....2 pineco, 56 caramelle e fatto forretress meraviglia assoluta con 1256 pl, entomoblocco e terremoto....non so però se è un pokèmon da potenziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 38 minuti fa, Empoli1920 ha scritto: 2 uova da 10 schiuse....2 pineco, 56 caramelle e fatto forretress meraviglia assoluta con 1256 pl, entomoblocco e terremoto....non so però se è un pokèmon da potenziare Ad Empoli ci trovo sempre tanta bella roba, soprattutto nella zona della biblioteca.. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Oggi, oltre alle solite cacchette che non servono a niente... due Schyter presi con baccananas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoli1920 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 On 10/3/2017 at 18:35, SidusOrionis ha scritto: Ad Empoli ci trovo sempre tanta bella roba, soprattutto nella zona della biblioteca.. ;D mi fa piacere...io di solito caccio nella zona del palazzo delle esposizioni, adesso c'è un nido di kabuto lì. cosa hai trovato di grosso alla biblioteca? oggi caccia grande a firenze...schiusi sneasel, pichu e charmander e trovati il primo cyndaquil, tanti totodile e un Meganium (purtroppo pl 38, ma serve per il pokèdex) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Preso un Porygon IV 95 con Charge Beam e Zap Cannon, com'è? Vale la pena potenziarlo ed evolverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Ieri sera trovato un Dragonite selvatico, 2666 PL, iv normali e moveset pessimo, buono giusto per piazzarlo in palestre di livello medio 11 ore fa, XeRo ha scritto: Preso un Porygon IV 95 con Charge Beam e Zap Cannon, com'è? Vale la pena potenziarlo ed evolverlo? Considera che Porygon 2 arriva al massimo a 2546PL (IV 100 e livello massimo), per le palestre non è utile, però sicuramente meglio di un IV 95 è difficile trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 1 ora fa, ZioTrave ha scritto: Considera che Porygon 2 arriva al massimo a 2546PL (IV 100 e livello massimo), per le palestre non è utile, però sicuramente meglio di un IV 95 è difficile trovare Fatto evolvere senza potenziarlo.. è uscito sui 1600 e ora ha iper raggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Trovato un Dratini a casa stamattina e... dall'uovo da 10 mi è uscito Chansey 823 PL e IVs 93.3% (15 PS 14 Att. 13 Dif.) Ora ho 24 caramelle Chansey, e contando che ne dovrò spendere altre 10 per potenziare il primo Blissey quando arriverò al livello 30 sarà una faticaccia avere il secondo Blissey e potenziarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 5 minuti fa, Onix98 ha scritto: Trovato un Dratini a casa stamattina e... dall'uovo da 10 mi è uscito Chansey 823 PL e IVs 93.3% (15 PS 14 Att. 13 Dif.) Ora ho 24 caramelle Chansey, e contando che ne dovrò spendere altre 10 per potenziare il primo Blissey quando arriverò al livello 30 sarà una faticaccia avere il secondo Blissey e potenziarlo Ottimo con sti IV però blissey lo nerfano sicuramente.. È esagerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 20 ore fa, Empoli1920 ha scritto: mi fa piacere...io di solito caccio nella zona del palazzo delle esposizioni, adesso c'è un nido di kabuto lì. cosa hai trovato di grosso alla biblioteca? oggi caccia grande a firenze...schiusi sneasel, pichu e charmander e trovati il primo cyndaquil, tanti totodile e un Meganium (purtroppo pl 38, ma serve per il pokèdex) Proprio ieri sera un Hitmonlee da 1723 con ottimi IV, poco tempo fa un magmar da 1689, sempre ieri sera a sovigliana, al murales di yoda nel giardinetto, Wobbuffet e Tototdile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Buonasera a tutti, ho appena preso un dragonite 2450 PL 97IV con Codadrago e Iper raggio, com'è a parer vostro? ( sia per difendere che attaccare ) Chiedo un parere perché preferisco un commento e un parere di una persona che di un sito con calcolatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Finesettimana al mare e ho scoperto un nido di girafarig che per quello che ho letto sono abbastanza rare peccato che è uno di quei pokemon inutili tranne che per il pokedesk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Oggi un Mareep e due Chikorita: mi mancano due Chikorita per fare Meganium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Uscito dall'uovo da 5 Smoochum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisC710 Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Io oggi (che mi mancavano) Qwilfish, Stantler e Ampharos e un po' di magikarp così mi avvicino sempre di più al mio secondo Gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Porygon di PL bassi e Swinub a 98% di IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Larvitar (era in un cimitero in alto vicino a casa mia, ma ho dovuto aspettare un quart'ora minimo perchè il gps non mi raggiungeva il cimitero (anche se io c'ero dentro, mentre operai e vecchiette mi guardavano gironzolare li attorno come fossi un tipo sospetto) E dratini che mi attendeva casa. Cmq in generale da giorni che poco roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Un dratini preso sul lungomare grazie ad un mio amico che me l'ha segnalato: altre 7 caramelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Finalmente trovato quel maledetto Shuckle! Ce n'erano due, però uno è scappato.. Spoiler Maledetto Gioco... grr... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 3 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Larvitar (era in un cimitero in alto vicino a casa mia, ma ho dovuto aspettare un quart'ora minimo perchè il gps non mi raggiungeva il cimitero (anche se io c'ero dentro, mentre operai e vecchiette mi guardavano gironzolare li attorno come fossi un tipo sospetto) E dratini che mi attendeva casa. Cmq in generale da giorni che poco roba Dove l'hai trovato Larvitar? Mi pare che sei delle mie parti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 3 ore fa, matti ha scritto: Dove l'hai trovato Larvitar? Mi pare che sei delle mie parti Io sn di Chiavari, sampierdicanne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quiro Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Stamattina stavo per partire per la mia corsetta, apro Pokemon GO e.... DONPHAN Preparo la bacca, UltraBall e ....tak preso: CP 2480 molto forte (devo ancora calcolare gli IV). Giornata partita bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.