Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

38 minuti fa, Empoli1920 ha scritto:

2 uova da 10 schiuse....2 pineco, 56 caramelle e fatto forretress

meraviglia assoluta con 1256 pl, entomoblocco e terremoto....non so però se è un pokèmon da potenziare

Ad Empoli ci trovo sempre tanta bella roba, soprattutto nella zona della biblioteca.. ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/3/2017 at 18:35, SidusOrionis ha scritto:

Ad Empoli ci trovo sempre tanta bella roba, soprattutto nella zona della biblioteca.. ;D

mi fa piacere...io di solito caccio nella zona del palazzo delle esposizioni, adesso c'è un nido di kabuto lì. cosa hai trovato di grosso alla biblioteca?

 

oggi caccia grande a firenze...schiusi sneasel, pichu e charmander e trovati il primo cyndaquil, tanti totodile e un Meganium (purtroppo pl 38, ma serve per il pokèdex)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera trovato un Dragonite selvatico, 2666 PL, iv normali e moveset pessimo, buono giusto per piazzarlo in palestre di livello medio :D

11 ore fa, XeRo ha scritto:

Preso un Porygon IV 95 con Charge Beam e Zap Cannon, com'è? Vale la pena potenziarlo ed evolverlo?

Considera che Porygon 2 arriva al massimo a 2546PL (IV 100 e livello massimo), per le palestre non è utile, però sicuramente meglio di un IV 95 è difficile trovare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ZioTrave ha scritto:

Considera che Porygon 2 arriva al massimo a 2546PL (IV 100 e livello massimo), per le palestre non è utile, però sicuramente meglio di un IV 95 è difficile trovare :D

Fatto evolvere senza potenziarlo.. è uscito sui 1600 e ora ha iper raggio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato un Dratini a casa stamattina :) e... dall'uovo da 10 mi è uscito Chansey 823 PL e IVs 93.3% (15 PS 14 Att. 13 Dif.)

Ora ho 24 caramelle Chansey, e contando che ne dovrò spendere altre 10 per potenziare il primo Blissey quando arriverò al livello 30 sarà una faticaccia avere il secondo Blissey e potenziarlo :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Trovato un Dratini a casa stamattina :) e... dall'uovo da 10 mi è uscito Chansey 823 PL e IVs 93.3% (15 PS 14 Att. 13 Dif.)

Ora ho 24 caramelle Chansey, e contando che ne dovrò spendere altre 10 per potenziare il primo Blissey quando arriverò al livello 30 sarà una faticaccia avere il secondo Blissey e potenziarlo :looksi:

Ottimo con sti IV però blissey lo nerfano sicuramente.. È esagerato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Empoli1920 ha scritto:

mi fa piacere...io di solito caccio nella zona del palazzo delle esposizioni, adesso c'è un nido di kabuto lì. cosa hai trovato di grosso alla biblioteca?

 

oggi caccia grande a firenze...schiusi sneasel, pichu e charmander e trovati il primo cyndaquil, tanti totodile e un Meganium (purtroppo pl 38, ma serve per il pokèdex)

Proprio ieri sera un Hitmonlee da 1723 con ottimi IV, poco tempo fa un magmar da 1689, sempre ieri sera a sovigliana, al murales di yoda nel giardinetto, Wobbuffet e Tototdile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti, ho appena preso un dragonite 2450 PL 97IV con Codadrago e Iper raggio, com'è a parer vostro? ( sia per difendere che attaccare ) Chiedo un parere perché preferisco un commento e un parere di una persona che di un sito con calcolatrice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Larvitar (era in un cimitero in alto vicino a casa mia, ma ho dovuto aspettare un quart'ora minimo perchè il gps non mi raggiungeva il cimitero (anche se io c'ero dentro, mentre operai e vecchiette mi guardavano gironzolare li attorno come fossi un tipo sospetto) 

E dratini che mi attendeva casa. Cmq in generale da giorni che poco roba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Larvitar (era in un cimitero in alto vicino a casa mia, ma ho dovuto aspettare un quart'ora minimo perchè il gps non mi raggiungeva il cimitero (anche se io c'ero dentro, mentre operai e vecchiette mi guardavano gironzolare li attorno come fossi un tipo sospetto) 

E dratini che mi attendeva casa. Cmq in generale da giorni che poco roba

Dove l'hai trovato Larvitar? Mi pare che sei delle mie parti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina stavo per partire per la mia corsetta, apro Pokemon GO e.... DONPHAN :)

Preparo la bacca, UltraBall e ....tak preso: CP 2480 molto forte (devo ancora calcolare gli IV).

Giornata partita bene XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...