Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

43 minuti fa, ETR500n30FR ha scritto:

Io trovo solo Pidgey, Horsea, Teddiursa e simili... ma avuto la fortuna di trovare uno Snorlax o simili selvatici... :(

 

Uno snorlax tanta roba! Io selvatici ne ho avvistati 3 da agosto. Presi 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gimli ha scritto:

Uno snorlax tanta roba! Io selvatici ne ho avvistati 3 da agosto. Presi 1

Io da settembre avvistati 4, presi uno. E 2 di questi misteriosamente non mi sono mai apparsi (mentre col cell di mio cugino che avevo nell'altra mano è apparso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Io da settembre avvistati 4, presi uno. E 2 di questi misteriosamente non mi sono mai apparsi (mentre col cell di mio cugino che avevo nell'altra mano è apparso)

Da luglio avvistati 3 presi 3 ma l ultimo l ho trovato a settembre....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho preso l'ultimo houndour che mi mancava per arrivare a Houndoom

14 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Da luglio avvistati 3 presi 3 ma l ultimo l ho trovato a settembre....

Io ne ho visti 8 e presi 7 (uno di questi trovato nell'uovo). A questi ne aggiungerei molti altri che ho vìsto nel radar ma non potevo uscire per motivi di studio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Lama1995 ha scritto:

Per tirare giu blissey va bene

Si ma 44di ivs e scarso. Comunque perche i pokemon quando si evolvono al terzo stadio, cambiano di ivs. Ho fatto evolvere un nidoran in nidorino con 82 di ivs, ma poi quando lo fatto evolvere in nidoking aveva 71 di ivs. Perche ? 

Io uso poke assistant per gli ivs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Aloy1992 ha scritto:

Si ma 44di ivs e scarso. Comunque perche i pokemon quando si evolvono al terzo stadio, cambiano di ivs. Ho fatto evolvere un nidoran in nidorino con 82 di ivs, ma poi quando lo fatto evolvere in nidoking aveva 71 di ivs. Perche ? 

Io uso poke assistant per gli ivs

Non è vero, probabilmente quando hai calcolato le IVs di Nidoran ti dava una serie di possibili percentuali di cui faceva la media mentre dopo che lo hai evoluto le percentuali possibili sono diminuite e quindi ti è venuto un valore diverso ma le IVs rimangono invariate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Onix98 ha scritto:

Non è vero, probabilmente quando hai calcolato le IVs di Nidoran ti dava una serie di possibili percentuali di cui faceva la media mentre dopo che lo hai evoluto le percentuali possibili sono diminuite e quindi ti è venuto un valore diverso ma le IVs rimangono invariate

Se sono rimaste invariate allora perche sono cambiate. Io ho un wartortle con 100 di ivs evoluto da uno squirtle sempre con 100 di ivs. Io spero che quando lo faccio evolvere in blastoise le ivs non cambiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Aloy1992 ha scritto:

Ho fatto evolvere un nidoran in nidorino con 82 di ivs, ma poi quando lo fatto evolvere in nidoking aveva 71 di ivs. Perche ? 

Io uso poke assistant per gli ivs

 

7 ore fa, Aloy1992 ha scritto:

Se sono rimaste invariate allora perche sono cambiate

Gli IV non cambiano, sono come il DNA. Se noti differenze è unicamente dovuto al fatto che non sono stati calcolati correttamente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/4/2017 at 07:33, Kyra ha scritto:

 

Gli IV non cambiano, sono come il DNA. Se noti differenze è unicamente dovuto al fatto che non sono stati calcolati correttamente 

Io ho messo tutto giusto ed erano cambiati. Comunque ho catturato l evoluzione di pineco con 1738 pl e con attacchi entomoblocco e rocciotomba. Ed ha 82 di ivs, e buono. Non e pineco ma la sua evoluzione

Scusa se ho citato il tuo commento per scrivere quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo due giorni senza spawn interessanti... ieri ho preso ben 4 dratini (1 grazie ad una segnalazione di un altro giocatore; 1 alle 19:30 a casa mia più altri due che sono usciti uno accanto all'altro alle 23:37) mentre oggi ho preso un machop sopra l'80 e 15 iv in attacco (spero in un machamp con buone mosse per i blissey e snorlax) e l'ultimo Larvitar per farmi Tyranitar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Onix98 ha scritto:

Dopo due giorni senza spawn interessanti... ieri ho preso ben 4 dratini (1 grazie ad una segnalazione di un altro giocatore; 1 alle 19:30 a casa mia più altri due che sono usciti uno accanto all'altro alle 23:37) mentre oggi ho preso un machop sopra l'80 e 15 iv in attacco (spero in un machamp con buone mosse per i blissey e snorlax) e l'ultimo Larvitar per farmi Tyranitar.

To'! Ti avevo prioprio scritto che i Dratini appaino maggiormente di notte (con notte intendo anche dalle 21 in su) :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso un altro Larvitar, sono salito a 135 caramelle che sto mettendo da parte prima di scegliere quello da evolvere

4 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

To'! Ti avevo prioprio scritto che i Dratini appaino maggiormente di notte (con notte intendo anche dalle 21 in su) :D 

A questa cosa non ci avevo mai fatto caso... proverò a controllare meglio gli spawn (ho 3 punti che posso prendere tranquillamente più altri 3 che non riesco a raggiungere tranne quando il GPS prende male). Comunque di trovare 2 dratini insieme mi era solo successo un'altra volta (su un lungomare).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...