Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

8 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Preso un altro Larvitar, sono salito a 135 caramelle che sto mettendo da parte prima di scegliere quello da evolvere

A questa cosa non ci avevo mai fatto caso... proverò a controllare meglio gli spawn (ho 3 punti che posso prendere tranquillamente più altri 3 che non riesco a raggiungere tranne quando il GPS prende male). Comunque di trovare 2 dratini insieme mi era solo successo un'altra volta (su un lungomare).

A me 4-5 volte, in un periodo tra dicembre e febbraio, quando mi apparivano 4 pkmn, invece dei due di adesso. (una volta dratini e dragonair :D )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è appena nato un Phanpy con IV al 100%. È sempre una soddisfazione trovarne con statistiche perfette!

Aspetto di accumulare caramelle per il mio Dratini al 100% (ora già Dragonair) per vedere che set mosse avrà il bestione Dragonite!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Minias ha scritto:

Questo fenomeno... Ha pure 80 di iv... Lo fanno apposta, dai ahahahah

Io una volta ne incontrai uno 1195 (doveva avere pure IV alte) ma siccome volevo provare con le baccananas invece delle baccalampon mi scappò :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono molto esperto di IVS, sicchè vi chiederei un aiuto:

 

- il Totodile con 672 PL, da pokeassistant mi escono queste statistiche: Massimo : 31.1% Media: 26.7% Minimo : 22.2%.

- il Totodile con 633 PL ha: Massimo : 60.0% Media: 53.6% Minimo : 46.7%.

 

A logica direi meglio quello con 633 pl... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ETR500n30FR ha scritto:

Non sono molto esperto di IVS, sicchè vi chiederei un aiuto:

 

- il Totodile con 672 PL, da pokeassistant mi escono queste statistiche: Massimo : 31.1% Media: 26.7% Minimo : 22.2%.

- il Totodile con 633 PL ha: Massimo : 60.0% Media: 53.6% Minimo : 46.7%.

 

A logica direi meglio quello con 633 pl... :)

In realtà come iv nn sono altissimi tutte e 2 poi se vuoi evolvere uno dei 2 ovviamente il secondo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina un ora di camminata per Abano terme (mattinata stupenda) ma niente di utile per il pokedex. Tutta roba comunissima. Ho esultato quando è comparso un eevee .... eppure di pokestop e pkmn ce ne sono in giro davvero tanti, ma niente di buono! Ci speravo in questa gita fuori porta .... sarà per la prossima.

1 ora fa, Peppe981 ha scritto:

Mai visto uno neanch'io...:cry2:

Io un po' li ho trovati. Sono riuscito a fare quilava e mi avanzano 23 caramelle. Più raro degli altri starter direi di sì, ma introvabile no!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Peppe981 ha scritto:

Mai visto uno neanch'io...:cry2:

C'è, per chi è di zona, un nido di cyndaquill nel parchetto accanto alla Coop di Novoli a Firenze, non fissi ma quando ci sono spuntano in coppia.

 

E sempre a Firenze c'è un nido di Pikachu in un giardino accanto al Mac Donald di via baracca.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sidus ha scritto:

C'è, per chi è di zona, un nido di cyndaquill nel parchetto accanto alla Coop di Novoli a Firenze, non fissi ma quando ci sono spuntano in coppia.

 

E sempre a Firenze c'è un nido di Pikachu in un giardino accanto al Mac Donald di via baracca.

 

Grazie della segnalazione! Se fossi della zona mi ci fionderei subito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri e oggi fatta incetta di Rhyhorn al parco Sempione di Milano. In un'ora ne ho presi circa trenta.

Per chi fosse interessato, fino alla prossima migrazione.

Qualcuno sa se esiste una cadenza stabilità per le migrazioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...