DvalinVegeth Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 8 minuti fa, Onix98 ha scritto: Preso un altro Larvitar, sono salito a 135 caramelle che sto mettendo da parte prima di scegliere quello da evolvere A questa cosa non ci avevo mai fatto caso... proverò a controllare meglio gli spawn (ho 3 punti che posso prendere tranquillamente più altri 3 che non riesco a raggiungere tranne quando il GPS prende male). Comunque di trovare 2 dratini insieme mi era solo successo un'altra volta (su un lungomare). A me 4-5 volte, in un periodo tra dicembre e febbraio, quando mi apparivano 4 pkmn, invece dei due di adesso. (una volta dratini e dragonair ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Dalle mie parti sembra che me lo facciano apposta: tutti quelli che mi mancano appaiono quando sono già a letto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Mi mancava l ultima caramella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Mi è appena nato un Phanpy con IV al 100%. È sempre una soddisfazione trovarne con statistiche perfette! Aspetto di accumulare caramelle per il mio Dratini al 100% (ora già Dragonair) per vedere che set mosse avrà il bestione Dragonite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Un rhydon selvatico al 2305 che nn mi aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ETR500n30FR Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Salve a tutti, ho appena trovato 2 Totodile, uno ha 672 PL, 73 PS, e per potenziarlo mi occorre 4500; l'altro ha 663 PL, 76 PS e per potenziarlo mi occorre 4000. Quale mi consigliate di tenere dei due? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Quello con gli iv più alti... Ma io non potenziarei un feraligatr... va bene per far salire di livello le palestre della tua squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Trovato un Cyndaquil... mi mancano solo 5 caramelle e ho Thyphlosion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Questo fenomeno... Ha pure 80 di iv... Lo fanno apposta, dai ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Adesso, Minias ha scritto: Questo fenomeno... Ha pure 80 di iv... Lo fanno apposta, dai ahahahah Io una volta ne incontrai uno 1195 (doveva avere pure IV alte) ma siccome volevo provare con le baccananas invece delle baccalampon mi scappò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ETR500n30FR Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Non sono molto esperto di IVS, sicchè vi chiederei un aiuto: - il Totodile con 672 PL, da pokeassistant mi escono queste statistiche: Massimo : 31.1% Media: 26.7% Minimo : 22.2%. - il Totodile con 633 PL ha: Massimo : 60.0% Media: 53.6% Minimo : 46.7%. A logica direi meglio quello con 633 pl... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 1 minuto fa, ETR500n30FR ha scritto: Non sono molto esperto di IVS, sicchè vi chiederei un aiuto: - il Totodile con 672 PL, da pokeassistant mi escono queste statistiche: Massimo : 31.1% Media: 26.7% Minimo : 22.2%. - il Totodile con 633 PL ha: Massimo : 60.0% Media: 53.6% Minimo : 46.7%. A logica direi meglio quello con 633 pl... In realtà come iv nn sono altissimi tutte e 2 poi se vuoi evolvere uno dei 2 ovviamente il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ETR500n30FR Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Ti ringrazio per la risposta! Però, per ora sono il massimo di pl che ho trovato; oscillo tra un Totodile con 25 PL, ad uno con 633 o 672... Ne aspetterò di migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 2 ore fa, Onix98 ha scritto: Trovato un Cyndaquil... mi mancano solo 5 caramelle e ho Thyphlosion Ho appena catturato un Quilava 88.9% IVs e 623 PL e ho Thyphlosion disponibile nel pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 4 minuti fa, Onix98 ha scritto: Ho appena catturato un Quilava 88.9% IVs e 623 PL e ho Thyphlosion disponibile nel pokedex Dove li trovi tutti questi cyndaquil? Io neanche uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 26 minuti fa, Ari23 ha scritto: Dove li trovi tutti questi cyndaquil? Io neanche uno Mai visto uno neanch'io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Cindaquil è molto raro chikorita e totodile te li tirano addosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Stamattina un ora di camminata per Abano terme (mattinata stupenda) ma niente di utile per il pokedex. Tutta roba comunissima. Ho esultato quando è comparso un eevee .... eppure di pokestop e pkmn ce ne sono in giro davvero tanti, ma niente di buono! Ci speravo in questa gita fuori porta .... sarà per la prossima. 1 ora fa, Peppe981 ha scritto: Mai visto uno neanch'io... Io un po' li ho trovati. Sono riuscito a fare quilava e mi avanzano 23 caramelle. Più raro degli altri starter direi di sì, ma introvabile no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 4 ore fa, Ari23 ha scritto: Dove li trovi tutti questi cyndaquil? Io neanche uno Di solito ho notato spanwano vicino spanw di Pk elettro pero nn tantissimi siccome mi mancano 10 caramelle alle 125 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Giornata fortunata, alle 6.30 sul Lungarno a Firenze apparso dal nulla in mezzo al fiume uno Snorlax Infine tornando a casa ad un pokestop ho trovato Chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Sta mattina sotto casa... Evvai, 12 km risparmiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 18 ore fa, Peppe981 ha scritto: Mai visto uno neanch'io... C'è, per chi è di zona, un nido di cyndaquill nel parchetto accanto alla Coop di Novoli a Firenze, non fissi ma quando ci sono spuntano in coppia. E sempre a Firenze c'è un nido di Pikachu in un giardino accanto al Mac Donald di via baracca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 2 ore fa, Sidus ha scritto: C'è, per chi è di zona, un nido di cyndaquill nel parchetto accanto alla Coop di Novoli a Firenze, non fissi ma quando ci sono spuntano in coppia. E sempre a Firenze c'è un nido di Pikachu in un giardino accanto al Mac Donald di via baracca. Grazie della segnalazione! Se fossi della zona mi ci fionderei subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zavarov Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Ieri e oggi fatta incetta di Rhyhorn al parco Sempione di Milano. In un'ora ne ho presi circa trenta. Per chi fosse interessato, fino alla prossima migrazione. Qualcuno sa se esiste una cadenza stabilità per le migrazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Gli Schyter vicino casa sono durati circa una settimana, idem per jynx. Invece un nido di magikarp sta durando da mesi se non dall'inizio del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.