Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?

Pokéscout

Post raccomandati

Un Houndoom da 1336 (con mosse pessime ma vabbè) e un Larvitar da 590, poi oggi sono comparsi un Pinsir, due Pikachu, un Bayleef e un Dugtrio, mentre verso Natale uno Snorlax. Questo paesino in cui vengo per le vacanze è cambiato tanto. 

Intanto io ho solo uova da 5 nell'inventario, uno si è schiuso e ho trovato un Voltorb che mi serviva, finalmente fatto evolvere e registrato Electrode. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evoluzioni time:

Soddisfazioni:

-SCIZOR! Pugnoscarica e Metaltestata!! La più grande gioia! ( per chi se lo chiedesse, non ho fatto evolvere prima Onix  in Steelix perchè ho caramelle per un solo Steelix, mentre ne avevo abbastanza per un secondo Scizor  di consolazione). Non vedo l'ora di usarlo!

-Typhlosion: bracere e Vampata!!! Niente Solaraggio, e soprattutto niente più cyndaquil da rincorrere! 

-KIngdra: Non so quali altre mosse potenti potesse avere, ma ma sono felice per il mio dragospiro+oltraggio (ora posso provare anche io oltraggio!)

-Ursaring: Sono riuscito a creare la famiglia con MammaUrsa,PapàUrsa (tutti e due con lo stesso moveset) e Teddyursa(a cui devono dare ancora il nome di battesimo XD, andrei per "FiglioUrsa" ma fa un po' schifo)

Delusioni:

-FERALIGATR!!!!: Non riesco ad averlo con Idropompa!! Il terzo, e mi esce con sgranocchio! La caccia ai Totodile continua. (terrò i miei 34 totodile per un futuro x2caramelle event)

-Dragonite: Ho provato a far evolvere un Dratini forte così per arrotondare, codadrago e Tifone... (volevo oltraggio!) Oltretutto ha pochi PL, quindi nell'angolino degli scarti insieme agli altri  4 Dragonite (centinaia di caramelle dratini buttate:facepalm:)

-Espeon: Non avevo intenzione di usarlo, ma ever sprecato un Eevee decente per Psicoraggio scoccia non poco

-Exeggutor: il quarto che evolvo, ma nessuno con solaraggio. Ma me ne sbatto altamente il ******, Ho venusaur a contrastare i vaporeon (scusatemi, ma questo è un piccolo sfogo liberativo contro gli exeggutor, visto che sarà l'ultimo che evolverò, dopo avermi deluso per tutta la durata del gioco)

-Il gioco si è chiuso da solo mentre stavo facendo evolvere gli ultimi pkmn, e quindi non ho potuto vedere il numerone deli Exp guadagnati :( , ma poco conta

Considerando che:

-Di totodile ne posso trovare

-Ho già 2 Dragonite decenti (uno, l'altro moveset schifoso, ma mi serviva un pokemon obeso da piazzare in palestra) 

-Espeon e Exeggutor non mi interessavano

-Mi è andata Benissimo con Typhlosion

-Ho ottenuto uno dei miei preferiti come volevo(Scizor)

Le delusioni pesano meno di quanto valgano le soddisfazioni.

E per rimanere IN al topic: ultimo pokemon: Magikarp

Link al commento

8 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Evoluzioni time:

-Dragonite: Ho provato a far evolvere un Dratini forte così per arrotondare, codadrago e Tifone... (volevo oltraggio!) Oltretutto ha pochi PL, quindi nell'angolino degli scarti insieme agli altri  4 Dragonite (centinaia di caramelle dratini buttate:facepalm:)

-Exeggutor: il quarto che evolvo, ma nessuno con solaraggio. Ma me ne sbatto altamente il ******, Ho venusaur a contrastare i vaporeon (scusatemi, ma questo è un piccolo sfogo liberativo contro gli exeggutor, visto che sarà l'ultimo che evolverò, dopo avermi deluso per tutta la durata del gioco)

-Il gioco si è chiuso da solo mentre stavo facendo evolvere gli ultimi pkmn, e quindi non ho potuto vedere il numerone deli Exp guadagnati :( , ma poco conta

Codadrago + Tifone è A in attacco insieme a Codadrago+Oltraggio e Dragospiro+Dragartigli (Legacy)

Cmq se ti consola anch'io ho sfortuna con Exeggutor, visto che ieri mi sono usciti Semitraglia+Psichico e Semitraglia+Semebomba (mi serviva semitraglia + solaraggio come attaccante erba, visto che Venusaur mi esce sempre con fangobomba)... e soprattutto ieri mi è uscito TYRANITAR CON FUOCOBOMBA (e ho detto tutto).

Cmq si anche a me il gioco si blocca sempre non facendomi vedere il numerone degli exp e anzi... io ieri ho fatto fortunuovo + evoluzioni + 7 uova da 10 e il gioco si è bloccato non potendo vedere l'animazione a fortunuovo finito (i PE te li danno quando raggiungi i Km e non quando guardi l'animazione).

Link al commento

4 ore fa, Onix98 ha scritto:

Codadrago + Tifone è A in attacco insieme a Codadrago+Oltraggio e Dragospiro+Dragartigli (Legacy)

Cmq se ti consola anch'io ho sfortuna con Exeggutor, visto che ieri mi sono usciti Semitraglia+Psichico e Semitraglia+Semebomba (mi serviva semitraglia + solaraggio come attaccante erba, visto che Venusaur mi esce sempre con fangobomba)... e soprattutto ieri mi è uscito TYRANITAR CON FUOCOBOMBA (e ho detto tutto).

Cmq si anche a me il gioco si blocca sempre non facendomi vedere il numerone degli exp e anzi... io ieri ho fatto fortunuovo + evoluzioni + 7 uova da 10 e il gioco si è bloccato non potendo vedere l'animazione a fortunuovo finito (i PE te li danno quando raggiungi i Km e non quando guardi l'animazione).

Si forse ci sta. Forse perché ero fissato cn oltraggio.

Mi spiace troppo  per tyrannitar (palese la strong****gine di mettere fuococomba come mossa irritabile)

Link al commento

23 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Si forse ci sta. Forse perché ero fissato cn oltraggio.

Mi spiace troppo  per tyrannitar (palese la strong****gine di mettere fuococomba come mossa irritabile)

Magari ne avessi uno con codadrago tifone... Ho un alacciaio e iper raggio che non mi va di potenziare perché è un dratini di un uovo e ci vogliono circa 90 caramelle e poi uno con dragospiro e dragartigli ma iv un po' sotto l'80... Evolvo quelli trovati nelle uova, non ne ho mai visti di decenti selvatici, per potenziarli ci vogliono altre 90-100 caramelle e da me sono anche rari da trovare... In sostanza, sono al 32 senza un dragonite potenziato...

Io ho problemi con le moveset dei pokemon d'acqua.. nessuno ha voglia di uscire con idropompa... Secondo ferigatrl con sgranocchio... il terzo uscirà con geloraggio ahahah

Con gli erba invece ho fortuna, quasi tutti con solaraggio... Infatti in pratica uso sempre loro come attaccanti

Ultimo pokemon catturato sta mattina, nessuno di interessante, eccetto un totodile al 91 di iv che si è appunto evoluto in feraligatr con pistolacqua e sgranocchio....

Link al commento

7 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Pazienza... lo potenzio solo per metterlo in alto alle palestre livello 10. Certo che Fuocobomba è veramente inutile su di lui visto che la sa schivare anche mia nonna e su Vaporeon è poco efficace (il mio 2774 riesce a battere un Tyranitar 3400 con lo stesso moveset con più di metà vita).

Link al commento

18 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Pazienza... lo potenzio solo per metterlo in alto alle palestre livello 10. Certo che Fuocobomba è veramente inutile su di lui visto che la sa schivare anche mia nonna e su Vaporeon è poco efficace (il mio 2774 riesce a battere un Tyranitar 3400 con lo stesso moveset con più di metà vita).

Se hai pazienza, invece di potenziarlo potresti riprovarci con un altro,  se sei riuscito ad arrivare una volta a 125 in non troppo tempo, puoi farcela di nuovo

Link al commento

3 giri veloci al Sempione, presi circa 35-40 Rhyhorn in totale. Ne fosse uscito uno con IV alte!!! :angry:

Domani non posso rifare altri giri e giovedì mattina c'è la nuova migrazione e quindi spariscono definitivamente.

Da una parte mi consola il fatto che l'ho presi tutti con Baccananas e quindi sono arrivato a 400 caramelle.

Dall'altra mi ritrovo con altri 3 Rhyhorn trovati con le uova che hanno IV di 84, 82 e 82 %.

Ed essendo usciti dalle uova significa livello 20 e quindi un sacco di PDS e caramelle da usare.

Avrei anche un vecchio Rhydon a 93% ma mi è uscito con Spaccaroccia e Megacorno, ossia le mosse peggiori in assoluto.

Cosa mi consigliate di fare? A parte aspettare, può significare mooooolto tempo. Troppo. Ne incrocio pochi solitamente.

Link al commento

2 ore fa, TizioCaio ha scritto:

3 giri veloci al Sempione, presi circa 35-40 Rhyhorn in totale. Ne fosse uscito uno con IV alte!!! :angry:

Domani non posso rifare altri giri e giovedì mattina c'è la nuova migrazione e quindi spariscono definitivamente.

Da una parte mi consola il fatto che l'ho presi tutti con Baccananas e quindi sono arrivato a 400 caramelle.

Dall'altra mi ritrovo con altri 3 Rhyhorn trovati con le uova che hanno IV di 84, 82 e 82 %.

Ed essendo usciti dalle uova significa livello 20 e quindi un sacco di PDS e caramelle da usare.

Avrei anche un vecchio Rhydon a 93% ma mi è uscito con Spaccaroccia e Megacorno, ossia le mosse peggiori in assoluto.

Cosa mi consigliate di fare? A parte aspettare, può significare mooooolto tempo. Troppo. Ne incrocio pochi solitamente.

Non sono esperto, ma io ti sconsiglierei di potenziare quel megacorno.

Link al commento

6 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Non sono esperto, ma io ti sconsiglierei di potenziare quel megacorno.

Le opzioni sono:

1- potenzio Rhydon 93% con Spaccaroccia e Megacorno con 90 caramelle e 99000 PDS e arrivo a 2968 PL. Poi posso evolvere e potenziare altri 2 Rhyorn (84% e 82%) che arriverebbero a 2935 PL e 2911 PL ma servirebbero altre 312 caramelle e 232000 PDS. Totale 402 caramelle e 331000 PDS. Sempre che escano con mosse buone altrimenti butto 50 caramelle.

2- evolvo tutti 3 (84%, 82% e 82%) e poi vedo il da farsi in base alle mosse ma vorrebbe dire buttare 50 visto che ne potrei potenziare solo 2 al massimo.

Boh, non so cosa fare. :sweat:

Link al commento

Se non erro il primo è il moveset peggiore. Tutto tranne che potenziarlo :D

Oggi una grande sessione di gioco:

-Riesco a pigliare 10 monete per il secondo giorno consecutivo

-Tante schiuse di uova da 2km, trovato un altro onix, x2 rhydon, un misdreavues, pronto per l'evoluzione di 4° (ma anche troppi tyrogue)

-Trovato 1 altro uovo da 10km (tenedo un uovo da 10km vecchio, ho trovato 2 uova in 2 giorni, il trick funziona dai)

-Dopo che uno stupido croconaw mi è fuggito, sono stato consolato con uno schyter, il primo mareep,sneasel e un potente Totodile con buone IV, fancooler Croconaw :P )  e uno swinub, ma prima.

Link al commento

Oggi ho fatto la cattura migliore che abbia mai fatto... apro il radar per vedere se stava qualche Magikarp o Dratini nei miei soliti spawn e vedo nel radar TYRANITAR!!!!! Ho gridato tantissimo per la gioia e dopo una corsetta a piedi mi è uscito con 2954 PL 55,5% IVs (4 attacco 10 PS 11 Difesa) con mosse Codacciaio+Pietrataglio e l'ho preso alla seconda Ultra+Bacca. Non posso ancora crederci :love_emote:

Tra l'altro nello stesso momento c'era pure Typhlosion nel radar (solo che non sono andato a raggiungerlo perché dovevo pranzare)

Link al commento

2 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

ti invidio:angry:, forse dovrei pensare a buddare Larvitar invece di Onix per ottenere un secondo Steelix. Io le  volte che controllo lo spawn  di casa e vedo un pokemon raro, arrivo quasi sempre tardi.

Bè, almeno ti sei consolato per quel fuocobomba, felice ;) 

Non credo di potenziarlo, perché le IV sono 55,5% con sole 4 IV in attacco (per chi non lo sapesse le IV dell'attacco sono più determinanti delle altre nel calcolo dei PL) però ha più PL dei miei Gyarados con 90% IVs maxxati e quindi occuperebbe una buona posizione in diverse palestre.

Link al commento

Oggi giornata fortunatissima. Oggi pomeriggio sono tornato da scuola (avevo gli esami per la patente europea) e mi accorgo di essermi scordato le chiavi; così raggiungo mio padre che mi ha dato le sue. Grazie a questo ho trovato nel tragitto un uovo da 10, un Dratini (a caso, non segnato nel radar) e successivamente esce un Larvitar nei dintorni... vado a catturarlo e... 628 PL e 91.1% IVs :):)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...