Vai al commento



Moduli esche


Nick2000

Post raccomandati

I moduli esche possono essere comprati nel negozio, possono essere regalati ai giocatori quando salgono di livello (penso possano essere anche trovati ai pokestop ma non ne sono sicuro). Per 30 minuti i moduli esche (come gli aromi) aumentano lo spawn di pokemon nell'area limitrofa con la differenza che se l'aroma agisce intorno al giocatore che l'ha usato e funziona solo per lui il modulo esca si attiva su un pokestop e aumenta lo spawn per tutti i giocatori presenti nell'area

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Nick2000 ha scritto:

Tutto chiaro grazie mille.Però da come ho capito si possono solo comprare,perchè non mi è mai apparso in un pokestop 

Mi sembra che si ottengano anche quando si sale di livello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente ne ottieni salendo di livello. Io ne ho uno e non ne ho mai comprati. Teoricamente ai pokestop si dovrebbero trovare ogni tipo di strumento quindi è possibile che molto raramente si trovino pure questi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Nick2000 ha scritto:

Mai trovati io. :/

A che livello sei? Io al 7 e nemmeno io l'ho mai trovati, secondo me quando si comincia a salire di livello si trovano, un po' come le pozioni e i revitalizzanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena si sale al livello 8 se ne ottiene uno poi non so se si possa trovare nei pokestop ma spero di sì perché è troppo utile. 

 

Per usarlo bisogna andare su un pokestop e tra il nome del luogo e la foto c'è un tastino bianco, cliccalo e uscirà una schermata dove potrai usare l'esca :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...