Vai al commento



Dubbio su avanzamento di livello


Cimu

Post raccomandati

Volevo chiedere alcune informazioni per quanto riguarda il potenziamento di un pokemon perchè io ho un golbat e potenziandolo mi sono accorto che aumenta solo la vita e il pl ma le mosse continuano a fare gli stessi danni. Quindi potenzi solo la vita del pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Cimu ha scritto:

Volevo chiedere alcune informazioni per quanto riguarda il potenziamento di un pokemon perchè io ho un golbat e potenziandolo mi sono accorto che aumenta solo la vita e il pl ma le mosse continuano a fare gli stessi danni. Quindi potenzi solo la vita del pokemon?

si potenziandolo aumenti solamente i PL le mosse quando lo evolvi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, xolotl ha scritto:

forse ci sono delle statistiche di attacco che non vediamo.

Secondo me le statistiche d'attacco sono quelle dei PL, onestamente non credo che con uno Squirtle con 30PL con idropompa riesci a vincere un Onix di 200PL...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, SamOnTheFloor ha scritto:

È stato un caso. Con l'evoluzione le mosse del pokémon cambiano in maniera "apparentemente" casuale, è possbile che nel tuo caso casualmente siano rimaste le stesse

 

Insomma, sono il solito fortunato ahaha!

 

Mettiamo caso che più avanti mi si evolve charmander in charmeleon e poi charizard... se all'ultimo stadio non mi piacessero le mosse, dovrei per forza catturarne / evolverne un altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SamOnTheFloor ha scritto:

Temo di si.

Queste sono le mie stesse remore sull'evoluzione di alcuni miei pokemon infatti.

Le mosse e il se aspettare di trovarne uno con più PL selvatico. :angry:

 

Ok, e mentre io trovo in media pokemon di PL 100 (con unica fortuna di un weepinbell PL 210) trovo moltissime palestre conquistate da pokemon di PL da 700 in su.....Bene così! :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lasciamo stare, eccetto un seal che ho trovato intorno al 220 il mio range di pokemon varia tra i 15 pl (un caterpie stamattina) ai 130 di uno zubat di due ore fa (e nel mezzo ci sono stati una ventina di pokemon almeno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SamOnTheFloor ha scritto:

Lasciamo stare, eccetto un seal che ho trovato intorno al 220 il mio range di pokemon varia tra i 15 pl (un caterpie stamattina) ai 130 di uno zubat di due ore fa (e nel mezzo ci sono stati una ventina di pokemon almeno)

 

Allora non sono l'unico :secret:

 

Intorno a casa mia tutti Caterpie, Weedle e Pidgey, quando mi sposto riesco a variare un pò... ma come livelli no comment! xD E certamente non posso passare giornate intere a caccia, dato che lavoro. A quanto pare però qualcuno lo fà, altrimenti certi PL inarrivabili non si spiegano! :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, SamOnTheFloor ha scritto:

Una mia amcia mi ha detto che uno zubat con 180 è diventato un golbat da oltre 500... Sto aspettando di trovarne uno di simile potenza per farlo evolvere anche io

 

eh, alla fine mi sa proprio che l'unico modo per livellare bene è trovare delle forme base di PL 250/300, in modo che poi facendoli evolvere salgano in modo repentino...

 

Proverò... per ora la sfida grossa è trovare delle forme base che siano degne di nota :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Faby1789 ha scritto:

 

eh, alla fine mi sa proprio che l'unico modo per livellare bene è trovare delle forme base di PL 250/300, in modo che poi facendoli evolvere salgano in modo repentino...

 

Proverò... per ora la sfida grossa è trovare delle forme base che siano degne di nota :rotfl:

anche io ho pensato che fosse la cosa migliore, ma alla fine ho fatto evolvere il mio doduo da 104 in dodrio e adesso è a 494 e non posso più farlo salire per via del mio livello allenatore. alla fine la polvere di stella si trova e quindi per pokemon più facili da trovare ce lo si può permettere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...