Noivern2103 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ho un Eevee con Presagio, ma non so come breedarne uno con la stessa abilità da utilizzare nel battling... Eevee: Livello:1 Natura: Ritrosa Abilità: Presagio Statistiche: PS:12 Att:6 Dif:6 Att. Sp.:5 Dif. Sp.:6 Vel:6 Mosse: Azione, Colpocoda, Sbadiglio, Veicolaforza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 6 minuti fa, Noivern2103 ha scritto: Ho un Eevee con Presagio, ma non so come breedarne uno con la stessa abilità da utilizzare nel battling... Eevee: Livello:1 Natura: Ritrosa Abilità: Presagio Statistiche: PS:12 Att:6 Dif:6 Att. Sp.:5 Dif. Sp.:6 Vel:6 Mosse: Azione, Colpocoda, Sbadiglio, Veicolaforza. devi semplicemente depositare alla pensione pokemon questo eevee con ditto (o un altro eevee maschio se il tuo è femmina, in caso contrario usa ditto) e aspettare che una delle uova schiuse abbia l'ablità presagio se vuoi maggiori dettagli sul procedimento chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 6 minuti fa, Panda.87 ha scritto: devi semplicemente depositare alla pensione pokemon questo eevee con ditto (o un altro eevee maschio se il tuo è femmina, in caso contrario usa ditto) e aspettare che una delle uova schiuse abbia l'ablità presagio se vuoi maggiori dettagli sul procedimento chiedi pure Grazie, stavo già leggendo alcune guide riguardanti il breeding sul forum ma non ci capisco molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Noivern2103 ha scritto: Grazie, ma stavo già leggendo alcune guide riguardanti il breeding sul forum ma non ci capisco molto... che dubbi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 8 minuti fa, Panda.87 ha scritto: che dubbi hai? Non ho ben capito come sapere le ivs dei Pokémon che nascono dalle uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Noivern2103 ha scritto: Non ho ben capito come sapere le ivs dei Pokémon che nascono dalle uova requisito fondamentale è aver terminato la storia principale, poi a batikopoli (xy) o al resort lotta (oras) nel centro pokemon trovi un omino sulla destra che ti dirà quali statistiche sono al 31. la prima frase che usa è "il potenziale complessivo di questo pokemon è discreto/al di sopra della media/ottimo/eccellente" che sta ad indicare il numero complessivo di iv che il tuo poke possiede (questa può portarti in confusione non ci badare), a questa seguirà "nel caso specifico direi che il suo punto forte è l'attacco (per esempio), ma anche la velocità (sempre esempio) non è male; in base al mio giudizio il tuo pokemon è discreto/ottimo/straordinario/non potrebbe essere migliore". se ti dice che non potrebbe essere migliore allora in quelle statistiche che ti ha elencato il pokemon ha 31 iv. dimmi se così ti sembra più chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 7 minuti fa, Panda.87 ha scritto: requisito fondamentale è aver terminato la storia principale, poi a batikopoli (xy) o al resort lotta (oras) nel centro pokemon trovi un omino sulla destra che ti dirà quali statistiche sono al 31. la prima frase che usa è "il potenziale complessivo di questo pokemon è discreto/al di sopra della media/ottimo/eccellente" che sta ad indicare il numero complessivo di iv che il tuo poke possiede (questa può portarti in confusione non ci badare), a questa seguirà "nel caso specifico direi che il suo punto forte è l'attacco (per esempio), ma anche la velocità (sempre esempio) non è male; in base al mio giudizio il tuo pokemon è discreto/ottimo/straordinario/non potrebbe essere migliore". se ti dice che non potrebbe essere migliore allora in quelle statistiche che ti ha elencato il pokemon ha 31 iv. dimmi se così ti sembra più chiaro Grazie mille, molto più chiaro, adesso ho capito! Comunque di Eevee così ne ho 2 ora, quindi lo scambio lo stesso, grazie mille ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 11 minuti fa, Noivern2103 ha scritto: Grazie mille, molto più chiaro, adesso ho capito! Comunque di Eevee così ne ho 2 ora, quindi lo scambio lo stesso, grazie mille ancora! mi fa piacere esserti stato di aiuto...con ditto 6iv non dovresti metterci molto a breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Comunque ora ho due Eevee identici (non so come) quindi uno lo scambio lo stesso. Ancora grazie mille per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Noivern2103 ha scritto: Comunque ora ho due Eevee identici (non so come) quindi uno lo scambio lo stesso. Ancora grazie mille per l'aiuto! Con Panda vai tranquillo, è sempre pronto ad aiutare Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Con Panda vai tranquillo, è sempre pronto ad aiutare <3 direi che sono in buona compagnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Con Panda vai tranquillo, è sempre pronto ad aiutare Ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Comunque ho risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.