Skadi Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 la schedina di pokemon zaffiro alpha non è mai andata benissimo su questa console, di solito per farla riconoscere devo fare un sacco di tentativi, ma stavolta si è bloccata direttamente la console l'ho inserita una sola volta e quando si è tolta, da sola, la console era immobile, e adesso non riesco più a farla ripartire, cosa posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Prova a spegnere e riaccendere oppure se non riesci prova ad aspetti che la console si scarichi una volta è successo anche a me quando avevo il ds i ho pianto moloto poi ho aspettato che si scaricasse del tutto poi l'ho messo a caricare e ha ripreso a funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 In che senso "la console era immobile"? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 nel senso che non risponde più ai miei comando, e non posso spegnerla perché non si muove, magari prendo il telefono e mando una foto, se me la regge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Prova a metterla in carica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 ok, ora provo, grazie mille per il consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Mi è capitato anche a me, tienila accesa per un sacco di tempo e falla scaricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Mi è capitato anche a me, tienila accesa per un sacco di tempo e falla scaricare Già è un buon metodo Anche io ho consigliato questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 no, scusate, mi avete appena detto di mettere in carica, io non ci sto capendo più molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Allora prima falla scaricare tutta e poi mettila a caricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Allora prima falla scaricare tutta e poi mettila a caricare giusto, non ci avevo pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Prego non c'è di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Hai provato anche a soffiare sui contatti sia della schedina che dentro alla sede di essa del ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 no, però effettivamente sono tutte due abbastanza impolverate, ora provo, grazie mille per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Tieni premuto il pulsante di spegnimento per mooolto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, Shark ha scritto: Tieni premuto il pulsante di spegnimento per mooolto tempo Questo metodo funziona. L'ho usato 2/3 volte quando si è bloccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Questo metodo funziona. L'ho usato 2/3 volte quando si è bloccato. 1/3 della popolazione mondiale al posto di usare questo metodo lancia il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 4 minuti fa, Shark ha scritto: Tieni premuto il pulsante di spegnimento per mooolto tempo Confermo, poi però aspetta un po' prima di accendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 il problema è che le schermate sono bloccate, l'orologio è fermo a quando si è rotta e dopo tre ore e mezza la carica sembra ancora al massimo, comunque ci provo, grazie a tutti per i consiglio sì, si è spenta, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Prego ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 si può chiudere @Dwebble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Per chiudere puoi taggare uno dei moderatori e chiedergli di chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 non mi ricordo chi è attivo qui, devo vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 @Superyle99 @letscore Alcuni esempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Yle e letscore non gestiscono questa sezione, quindi non possono chiudere la discussione @Dwebble anni per far andare una stupida tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.