Vai al commento


Chi è il migliore tra i 2?


Sondaggio  

11 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Beyblade(prima serie)
    • Beybladeserie Metal


Post raccomandati

Tra Beyblade(dove è presente Takao) e Beyblade Metal(dove c'è Gingka) chi vi piace di più?

Io adoro Beyblade in cui è presente Takao poichè è stata proprio quella serie ad appassionarmi ai Beyblade e spingermi a guardare il Metal.

P.S.Scusate se apro 2 topic in un giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli unici veri BeyBlade sono BeyBlade e BeyBlade V-Force, un po' meno G-Revolution

A mio parere, Metal Fusion è solamente una sottospecie di Remake fatto male .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

takao è un mio maestro di vita ma ho votato per la seconda poichè

gingka è nipote non dichiarato di takao XD cioè è identico amo la prima serie di beyblade anche se in realtà  sono 3 beyblade (quando iniziano con la generazione S) beyblade vforce (dove hanno i beyblade V) e beyblade grevolution (dove hanno i beyblade G) anche quella di ora sono 3 serie beyblade metal fusion (storm pegasus) beyblade metal masters (galaxy pegasus) beyblade metal 4d force (solo in japp con bigbeng pegasis) più manga e spin off (con cyber pegasis)

mi piace a questo punto più il secondo gruppo di serie migliore sia come anime sia come trottole i combattimenti sono fantastici *o*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli unici veri BeyBlade sono BeyBlade e BeyBlade V-Force, un po' meno G-Revolution

A mio parere, Metal Fusion è solamente una sottospecie di Remake fatto male .-.

come non quotarlo , le prime sono le serie migliori in assoluto , non si possono nemmeno paragonare a quelle nuove .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...