Aikon03 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Scusate ma mi potete spiegare come si ottengono le uova su pokemon go ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: Scusate ma mi potete spiegare come si ottengono le uova su pokemon go ??? si ottengono andando ai pokestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Clicca qui, troverai le varie informazioni sulle uova! Premetto che momentaneamente la schiusura delle uova dà qualche problema, ma non a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Io abito in un paese della Sicilia e nella mia città non ce ne sono a devo andare nella città accanto per trovare un pokeshop o una palestra non c' è un modo per farle apparire queste strutture??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: Io abito in un paese della Sicilia e nella mia città non ce ne sono a devo andare nella città accanto per trovare un pokeshop o una palestra non c' è un modo per farle apparire queste strutture??? no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Invece c'è un modo per trovare quella più vicina ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: Invece c'è un modo per trovare quella più vicina ???? Lo vedi dalla mappa del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Sì ma nella mappa di gioco è molto ristretta al massimo vedi un quartiere c'è un modo per vedere i punti di interesse di un'intera città oppure bisogna mettersi in macchina e girarla tutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale_ma27 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 3 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Sì ma nella mappa di gioco è molto ristretta al massimo vedi un quartiere c'è un modo per vedere i punti di interesse di un'intera città oppure bisogna mettersi in macchina e girarla tutta Al momento l'unica possibilità di trovare pokestop è quella appunto di girare. In futuro usciranno sicuramente delle mappe che mostreranno tutti i pokestop in giro per il mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ok grezie mille si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.