Noivern2103 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ho un Noibat con abilità nascosta (Telepatia) che non mi serve, in cambio vorrei pp (se volete potete anche offrire Pokémon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 43 minuti fa, Noivern2103 ha scritto: Ho un Noibat con abilità nascosta (Telepatia) che non mi serve, in cambio vorrei pp (se volete potete anche offrire Pokémon) quanti pp vuoi per noibat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 6 minuti fa, Silicondarius ha scritto: quanti pp vuoi per noibat? Non so, tu quanto offriresti? Comunque l'ho ricevuto con lo scambio prodigioso, se può aiutarti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Noivern2103 ha scritto: Non so, tu quanto offriresti? 0,02 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Per me va bene, ma l'ho ricevuto nello scambio prodigioso e potrebbe essere cheat, come posso sapere se lo è o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, Noivern2103 ha scritto: Per me va bene, ma l'ho ricevuto nello scambio prodigioso e potrebbe essere cheat, come posso sapere se lo è o no? nn so , è shiny? quale sono le mosse e la ball in cui è contenuto? quali i suoi ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: nn so , è shiny? quale sono le mosse e la ball in cui è contenuto? quali i suoi ivs? Non è shiny, come mosse ha agilità, aerasoio, trespolo e ventagliente, è contenuto nella velox ball ed è livello 34, le ivs non posso dirtele perché sono ancora all'episodio Delta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Noivern2103 ha scritto: Non è shiny, come mosse ha agilità, aerasoio, trespolo e ventagliente, è contenuto nella velox ball ed è livello 34, le ivs non posso dirtele perché sono ancora all'episodio Delta... sembra apposto , tanto mi servirebbe per breedare quindi è ok . se ti va bene 0,02 te li invio appena torno a casa . stasera per le 9 ci saresti per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: sembra apposto , tanto mi servirebbe per breedare quindi è ok . se ti va bene 0,02 te li invio appena torno a casa . stasera per le 9 ci saresti per scambiare? Stasera per le 9 ci sono, qualche minuto prima sentiamoci tramite MP ok? Si può chiudere allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.