Vai al commento


esiste un pokèmon che rivela l'abilita del pokèmon avversario?


jessy87pikachu

Post raccomandati

come da titolo vorrei sapere se esiste un abilità (o anche strumento sempre se esiste) che riveli quale abilità a il pokèmon che mi sta difronte. se esiste come si chiama? girando per internet mi spuntava solo l'abilità indagine ma queste serve per gli strumenti non per le abilità....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi usare mosse che cambiano l'abilità avversaria per vedere quale aveva il pokemon prima che venisse modificata, così da sapere quale catturare nelle orde e simili.

Una mossa di questo tipo è ad esempio affannoseme :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie per i primi che mi anno risposto :) 

quindi non esistono XD x cui devo trovare dei pokèmon con un'abilità che copia :th_sisi: e le uniche abilità che copiano sono affannoseme, traccia e mummia?

e tra questi elencati il più facile da trovare? e portare possibilmente al livello 30, perché mi servono soprattutto per la zona safari che devo catturare dei pokèmon con abilità particolare e mi scoccia sciupare un sacco di pokèball x una sola abilità. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non erro nei safari psico si trovavano ralts/kirlia e una delle due abilità normali è traccia, la trovi facilmente perché quando appare selvatico ti dice che copia la tua abilità con traccia.

Altrimenti ti cerchi un ivysaur (o un exegcute) che dovrebbero imparare affannoseme (sempre nel safari)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...