Tyrann Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Entro pochi giorni Pokémon GO sarà rilasciato anche in altre regioni del mondo. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -Snow, LordCaneh, YayaMuser e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ora i server vanno molto meglio. Sono fiducioso che arrivi in pochissimo tempo in Europa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Accidenti, non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Spero proprio che sia così, perché la mia forza di volontà, nell'aspettare la versione ufficiale dallo store, sta cedendo. ç_ç E' stata aggiunta una reazione da -Snow e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizardX.ila01 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Finalmente questa attesa infinita sta volgendo al termine inoltre da quello che ho sentito in giro sembra che la data esatta del rilascio ufficiale sia il 15 di luglio, ma purtroppo non so quanto possano essere fondate queste voci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ne stavo giusto parlando ieri con degli amici che sembra che abbiano già migliorato i server visto che sono riuscito a giocare quanto mi pare, mi ha dato errore solo 2 volte nell'arco di 40 minuti; poi è andato tutto liscio. Stamattina ho notato che anche il gps sembra andare meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 riguante la compatibilita con intel e 4.2 ancora niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Yay così posso scaricarlo tranquillamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 veloci però E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 3 ore fa, Pokescout ha scritto: Ora i server vanno molto meglio. Sono fiducioso che arrivi in pochissimo tempo in Europa! Beh hanno fatto in fretta,se saranno stabili avranno i miei complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Fra qualche settimana dovranno uscire ancora dopo qualche giorno continuando così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Spero che tutti quelli che si frignavano nel topic del blocco dell'uscita si stiano vergognando lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ciò non toglie che i server sono stati un disastro.Spero che non rifacciano lo stesso errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati