Vai al commento



Uova - Pokemon e PL


NikSensau

Post raccomandati

Ragazzi ma approssimativamente i punti lotta dei pokemon che si ottengono dalle uova sono conosciuti?

Un mio amico da alcune uova da 2 km ha trovato pokemon intorno ai 90 - 100 PL ed è al lvl 7 come allenatore

Io sono al livello 8 e sto schiudendo 1 uovo da 10 km ed 1 da 5 km....quanti PL dovrebbero avere?

O magari è totalmente casuale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Faby1789 ha scritto:

Guarda, non ne ho la minima idea...

Io sono lv7, e proprio ieri ho schiuso un uovo ottenendo un Caterpie con 10 PL. Con enorme delusione :rotfl:

eh beh immagino XD

spero che almeno era un uovo da 2 km perche se era da 5 km mi sarei sparato aahahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, SamOnTheFloor ha scritto:

Io oggi un dratini da 42 e sono al livello 9 (uovo da 10 km)

Ma è pur sempre un dratini e avrei già abbastanza caramelle per l'evoluzione, ma aspetto di trovarne uno più forte

mmmmh....non so se augurarmi un esito simile anche per me ....io dei pokemon che sono nella lista delle uova da 10 km non ne ho manco mezzo, se me lo rifilano con pochi PL non saprei come potenziarli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SamOnTheFloor ha scritto:

Purtroppo io ora sono pieno di uova da 2 km quindi temo che di dratini o simili non ne vedrò più per un bel po', figuriamoci robe da 500 pl :cry:

io a parte quelli che ho attualmente da schiudere (1 da 10 ed 1 da 5 km) ne ho altri 2 da 5 e svariati da 2 km

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però, considerando la rarità degli starter allo stato selvatico, è più probabile trovare uno starter dalle uova da 2 km, che ti danno anche molte più caramelle dei selvatici, favorendone quindi anche l'evoluzione finale.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SignorV ha scritto:

Però, considerando la rarità degli starter allo stato selvatico, è più probabile trovare uno starter dalle uova da 2 km, che ti danno anche molte più caramelle dei selvatici, favorendone quindi anche l'evoluzione finale.. 

ah si? del tipo che se libero un charmander trovato da un uovo mi da piu di 1 caramella come con i selvatici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, NikSensau ha scritto:

ah si? del tipo che se libero un charmander trovato da un uovo mi da piu di 1 caramella come con i selvatici?

 

O forse intende dire che al momento della schiusura si ottengono più caramelle delle solite 3 della cattura...boh devo verficare, non ci ho mai fatto caso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho schiuse due da 5 km e il primo si è schiuso mentre ero a lv 6 ed era un tentacool con 39 pl . il secondo mi si è schiuso poco fa , sono a lv 9, ed era magnemite con 117. Ora ho messo in incubatrice un uovo da 10... Speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Faby1789 ha scritto:

 

O forse intende dire che al momento della schiusura si ottengono più caramelle delle solite 3 della cattura...boh devo verficare, non ci ho mai fatto caso!

Allora....l uovo che avevo da 5 km credo si sia schiuso mentre ero in auto con l app in modalità risparmio energetico 

quando ho ripreso il cell in mano ho visto che c era un uovo in meno e mi sono trovato un drowzee con 142 PL e 20 caramelle tra i miei pokemon (non dovrebbe comparire un video o almeno un avviso che l uovo si è schiuso?).

la cosa bella però è che fermata la macchina subito prima di accorgermi del drowzee ho trovato un bulbasaur per strada con 205 PL ed ero convinto che era l uovo appena schiuso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Schiudere le uova ti dà più caramelle rispetto al trovamento dei selvatici, riporto 3 esempi:

Un Mankey uscito da un uovo da 5, non ne avevo mai incontrati di selvatici e me lo sono trovato con 17 caramelle

 

Bulbasaur da 2 km (382 di CP!!!) me lo sono trovato con 11 caramelle

 

Voltorb da 5 km, il primo mai incontrato, 14 caramelle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SamOnTheFloor ha scritto:

Il dratini sopra citato mi ha dato 32 caramelle!!

Probabilmente dipende dal tipo di uovo (cioè se da 2, 5, o 10 Km) 

Infatti ho visto la lista dei pokemon da 10 km, e molti sono senza evoluzioni, dando quindi la possibilità di potenziarli senza la smania di cercare i doppioni degli stessi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...