IoCentroConKCleffa Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: *Offre i biscotti a tutti* divora i gentilini senza pietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Mh... **osserva i biscotti** No, grazie. Sono Cookies alle Arachidi e Mouuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Qualcuno ha dei pokébignè per il mio Pikayama? Ha combattuto duramente e ora è stanco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 ost più adatta non esiste Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Qualcuno ha dei pokébignè per il mio Pikayama? Ha combattuto duramente e ora è stanco. Come se non fosse già obeso. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Non per molto @Dragopika22, ma avremo abbastanza tempo per organizzare la mossa decisiva... anche se sarebbe utile ricordarci come e in che modo è stato bloccato il signore oscuro nelle precedenti occasioni. @alessio19 dovrebbero essere al sicuro e sotto la barriera come noi, alla fine ricopre ben più che questa stanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Sigh, in qualche modo ce l'abbiamo fatta, anche se non è certo una vittoria questa. Siamo riusciti a sopravvivere certo, ma non abbiamo sconfitto il Signore Oscuro. D'altra parte non abbiamo neppure perso, dato che siamo riusciti a sopravvivere. Siamo in una situazione di stallo e parità per entrambe le parti fino a quando non ci sarà qualche cambiamento. Ma basta parlare di cose tristi, come sta Perla? Non ha ancora ripreso conoscenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Qualcuno ha dei pokébignè per il mio Pikayama? Ha combattuto duramente e ora è stanco. Sì, il PokéBignè è il Signore Oscuro. Liberaloh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Midori ha scritto: Non per molto @Dragopika22, ma avremo abbastanza tempo per organizzare la mossa decisiva... anche se sarebbe utile ricordarci come e in che modo è stato bloccato il signore oscuro nelle precedenti occasioni. Con una freccia paralizzante del Vecchio (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: Come se non fosse già obeso. Sì, hai ragione. Forse è meglio un po' di insalata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Spoiler ecco la ost perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Sigh, in qualche modo ce l'abbiamo fatta, anche se non è certo una vittoria questa. Siamo riusciti a sopravvivere certo, ma non abbiamo sconfitto il Signore Oscuro. D'altra parte non abbiamo neppure perso, dato che siamo riusciti a sopravvivere. Siamo in una situazione di stallo e parità per entrambe le parti fino a quando non ci sarà qualche cambiamento. Ma basta parlare di cose tristi, come sta Perla? Non ha ancora ripreso conoscenza? Ho preparato un biscotto SPECIALE per la signorina Perla!Contiene MOLTI nutrienti che la possono aiutare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Sì, il PokéBignè è il Signore Oscuro. Liberaloh. Non libererei mai il mio piccolo Pikayama! Mangeremo insieme il Signore Oscuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Con una freccia paralizzante del Vecchio (?) Uhmm dico in origine, quando era ancora "umano"... era in qualche modo vincolato alla lastra (dalla quale è stato liberato per errore) ma non mi ricordo com'era andata... purtroppo sono successe molte cose e non ho mai avuto una buona memoria *sigh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 *entra in stanza e si voltano tutti* Fatemi indovinare: Perla? *annuiscono tutti* Uff... Si, sta bene, ma non ha ancora ripreso conoscenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Non libererei mai il mio piccolo Pikayama! Mangeremo insieme il Signore Oscuro. Tieni!Ho fatto un Pokébigne,se lo desiseri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: *entra in stanza e si voltano tutti* Fatemi indovinare: Perla? *annuiscono tutti* Uff... Si, sta bene, ma non ha ancora ripreso conoscenza Meno male, come sono felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Tieni!Ho fatto un Pokébigne,se lo desiseri! cosa ci hai messo dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, MadKing ha scritto: cosa ci hai messo dentro LA DROCAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Tieni!Ho fatto un Pokébigne,se lo desiseri! Ti ringrazio. *Dona il Pokébigné a Pikayama* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: cosa ci hai messo dentro Baccacedro,Baccamela e un po' di Succo di Bacca fresco,per aromatizzare il tutto.Ovviamente accompagnato da u'ottima Acqua Fresca dalle migliori sorgenti di Harmonia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Allora ragazzi, dobbiamo organizzarci, Tormalio tornerà e dobbiamo essere pronti a sconfiggerlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ci fa piacere vedere anche te, Desideria, sana e salva. Ancora una volta ti dobbiamo molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Ossidiano ha scritto: Allora ragazzi, dobbiamo organizzarci, Tormalio tornerà e dobbiamo essere pronti a sconfiggerlo! LA MIA ASCIA È PRONTA A FALCIARLO IN DUE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Ossidiano ha scritto: Allora ragazzi, dobbiamo organizzarci, Tormalio tornerà e dobbiamo essere pronti a sconfiggerlo! cosa ci consiglia di fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.