Vai al commento



Caos ad Harmonia


Tormalio

Post raccomandati

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

midori, ti copro io!

*si lancia all'attacco dopo aver sfregato la lama facendola divenire elettrostatica, capace di dar fastidio ai capelli dei nemici e distrarli dagli affondi*

ICCKC prendi questa

** lancia un keyblade a ICCKC **

usalo bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio potere va oltre ogni possibile immaginazione di voi miserevoli pidocchi, non crediate che basti così poco per fermarmi!
Potrete fermare le mie creature una, due, tre, infinite volte, esse risorgeranno ogni volta per tormentarvi e attaccarvi fino allo stremo delle vostre forze!

Non mi fermerete ne ora ne mai!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto:

*Concentra le ultime forze, quasi sfinito, sulla barriera quasi completata*

 

*usa i suoi poteri per infondere energie a Re Diaspro*

 

Non molli, Sire!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SignoreOscuro ha scritto:

Il mio potere va oltre ogni possibile immaginazione di voi miserevoli pidocchi, non crediate che basti così poco per fermarmi!
Potrete fermare le mie creature una, due, tre, infinite volte, esse risorgeranno ogni volta per tormentarvi e attaccarvi fino allo stremo delle vostre forze!

Non mi fermerete ne ora ne mai!

Quello che non capisci è che tu... sei... solo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SignoreOscuro ha scritto:

Il mio potere va oltre ogni possibile immaginazione di voi miserevoli pidocchi, non crediate che basti così poco per fermarmi!
Potrete fermare le mie creature una, due, tre, infinite volte, esse risorgeranno ogni volta per tormentarvi e attaccarvi fino allo stremo delle vostre forze!

Non mi fermerete ne ora ne mai!

Allora bisogna sigillarle, avanti maghi !

 

No, asp... ma si può sapere dove prendi tutto questo potere ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se le creature continuano a rigenerarsi, l'unico modo per sconfiggerle e annientare il Signore Oscuro. *continua ad annientare le creature ininterrottamente* Dobbiamo attaccare lui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SignoreOscuro ha scritto:

Il mio potere va oltre ogni possibile immaginazione di voi miserevoli pidocchi, non crediate che basti così poco per fermarmi!
Potrete fermare le mie creature una, due, tre, infinite volte, esse risorgeranno ogni volta per tormentarvi e attaccarvi fino allo stremo delle vostre forze!

Non mi fermerete ne ora ne mai!

Non cambi mai, sempre con questa mania di superiorità che ti ha tradito in passato e ti tradirà anche adesso!

*completa, insieme a Diaspro, la barriera magica spezzando in due la creatura che scompare nel nulla*

Qui dentro siamo al sicuro ragazzi, ma questa è solo una soluzione temporanea, sappiatelo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ossidiano ha scritto:

Non cambi mai, sempre con questa mania di superiorità che ti ha tradito in passato e ti tradirà anche adesso!

*completa, insieme a Diaspro, la barriera magica spezzando in due la creatura che scompare nel nulla*

Qui dentro siamo al sicuro ragazzi, ma questa è solo una soluzione temporanea, sappiatelo!

*Si sdraia per terra tirando un sospiro di sollievo*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ossidiano ha scritto:

Non cambi mai, sempre con questa mania di superiorità che ti ha tradito in passato e ti tradirà anche adesso!

*completa, insieme a Diaspro, la barriera magica spezzando in due la creatura che scompare nel nulla*

Qui dentro siamo al sicuro ragazzi, ma questa è solo una soluzione temporanea, sappiatelo!

** fa un respiro di sollievo**

simo salvi per ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ossidiano ha scritto:

Non cambi mai, sempre con questa mania di superiorità che ti ha tradito in passato e ti tradirà anche adesso!

*completa, insieme a Diaspro, la barriera magica spezzando in due la creatura che scompare nel nulla*

Qui dentro siamo al sicuro ragazzi, ma questa è solo una soluzione temporanea, sappiatelo!

Ossidiano, tu maledettoooooooooo!

Non finisce qui, mi avete respinto questa volta, ma tornerò ancora! Questa barriera non resisterà per sempre, lo sai meglio di me, non illuderti quindi che questa sia la fine!
*Il Signore oscuro svanisce in un portale oscuro, lasciandosi dietre queste parole*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...