Vai al commento


richiesta di consiglio


Clousis

Post raccomandati

ciao a tutti mi sono appena iscritto anche se vi seguo da un po' sul sito vorrei chiedervi di consigliarmi il contratto per il cellulare più adatto da fare con Pokemon GO 

tenete presente che per le ricerche e per accedere hai siti web preferisco il computer che trovo più comodo, è che è il mio primo iphone oltre che il primo cellulare cosi moderno che uso (fino ad ora avevo il NOKIA XpressMusic ho deciso di comprarlo per Pokemon go e per restare in contatto con i miei amici con WhatsApp) e che lo uso più che altro per chiamare.

grazie in anticipo per tutte le risposte e scusate il disturbo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Utilizzeresti lo smartphone solo per Pokémon GO e Whatsapp? Direi un Wiko Fever, costa sulle 170 ed ha una buonissima batteria e uno schermo ips (ottima la resa dei colori per un device di quella fascia). Inoltre scalda pochissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Glen ha scritto:

Utilizzeresti lo smartphone solo per Pokémon GO e Whatsapp? Direi un Wiko Fever, costa sulle 170 ed ha una buonissima batteria e uno schermo ips (ottima la resa dei colori per un device di quella fascia). Inoltre scalda pochissimo.

scusa non sono un esperto di cell quello che dici è il nome del contratto per internet o di un cellulare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Clousis ha scritto:

scusa non sono un esperto di cell quello che dici è il nome del contratto o di un cellulare?

 

Di un cellulare, non avevo capito la tua richiesta.

Se chiedi un contratto farei una capatina al centro Vodafone visto che come rete internet è sicuramente la più stabile e con meno problemi. Non ti suggerisco niente perchè poi certe promozioni sono attivabili e conoscibili solo andando di persona nel negozio quindi ti consiglio di fare così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Glen ha scritto:

 

Di un cellulare, non avevo capito la tua richiesta.

Se chiedi un contratto farei una capatina al centro Vodafone visto che come rete internet è sicuramente la più stabile e con meno problemi. Non ti suggerisco niente perchè poi certe promozioni sono attivabili e conoscibili solo andando di persona nel negozio quindi ti consiglio di fare così.

ok grazie e scusa il disturbo (non chiedo del cell. perché una mia cara amica mi ha consigliato dopo che le ho fatto vedere i requisiti per Pokemon go mi ha consigliato un iphone del 5 in su)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Clousis ha scritto:

ok grazie e scusa il disturbo (non chiedo del cell. perché una mia cara amica mi ha consigliato dopo che le ho fatto vedere i requisiti per Pokemon go mi ha consigliato un iphone del 5 in su)

 

Non consiglierei mai un iPhone dato l'imbarazzante rapporto qualità/prezzo. Men che meno il 5 che è vecchissimo e destinato a sparire a breve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Glen ha scritto:

 

Non consiglierei mai un iPhone dato l'imbarazzante rapporto qualità/prezzo. Men che meno il 5 che è vecchissimo e destinato a sparire a breve.

infatti pensavo al sei inoltre e un regalo di mio padre per la maturità e lui preferisce gli iPhone e io non so quali altri modelli siano adatti a Pokemon go

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io posso scrivere della mia situazione ora con Wiko Highway pure e Vodafone 4g LTE: 

 

- Il mio cellulare ha una ricezione del gps IGNOBILE, quindi se il fever che ti hanno consigliato è simile al mio... boh non saprei che dirti. 

 

- Vodafone nel mio paesino prende benissimo ed è sicuramente una questione di copertura migliore tra i vari operatori... fai una visita sui vari siti Vodafone, Tim, 3 et simili. Ci sono le mappe online.

 

Infine sulla questione Iphone... beh oltre al 5s il gioco funziona perfettamente (per ora...) mi baso sulla mia esperienza con Iphone di amici; il prezzo però è proibitivo per me in rapporto qualità/prezzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Akafish ha scritto:

Io posso scrivere della mia situazione ora con Wiko Highway pure e Vodafone 4g LTE: 

 

- Il mio cellulare ha una ricezione del gps IGNOBILE, quindi se il fever che ti hanno consigliato è simile al mio... boh non saprei che dirti. 

 

- Vodafone nel mio paesino prende benissimo ed è sicuramente una questione di copertura migliore tra i vari operatori... fai una visita sui vari siti Vodafone, Tim, 3 et simili. Ci sono le mappe online.

 

Infine sulla questione Iphone... beh oltre al 5s il gioco funziona perfettamente (per ora...) mi baso sulla mia esperienza con Iphone di amici; il prezzo però è proibitivo per me in rapporto qualità/prezzo.

grazie del consiglio e scusa il disturbo.

P.S. tu ci giochi a Pokemon go se si con che cell. se non vuoi dirmelo non importa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Clousis ha scritto:

grazie del consiglio e scusa il disturbo.

P.S. tu ci giochi a Pokemon go se si con che cell. se non vuoi dirmelo non importa

Te l'ho scritto nel post, ho un wiko highway pure 4g da 200€ (non te lo consiglio, patacca assurda) . Contratto vodafone special 1000 4g a 15€ al mese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Akafish ha scritto:

Te l'ho scritto nel post, ho un wiko highway pure 4g da 200€ (non te lo consiglio, patacca assurda) . Contratto vodafone special 1000 4g a 15€ al mese

grazie e scusa non ci avevo pensato ma che mi dici faccio bene a prendere un iPhone?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Clousis ha scritto:

grazie e scusa non ci avevo pensato ma che mi dici faccio bene a prendere un iPhone?

se ne hai la disponibilità economica si... non hai problemi Hardware come sui vari android di fascia media, medio-bassa. 

 

Ti consiglio Iphone 6/6s , samsung s6/s7 , huawei p8/p9 (non le versioni lite) se hai tanto budget. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Akafish ha scritto:

se ne hai la disponibilità economica si... non hai problemi Hardware come sui vari android di fascia media, medio-bassa. 

 

Ti consiglio Iphone 6/6s , samsung s6/s7 , huawei p8/p9 (non le versioni lite) se hai tanto budget. 

ok ti ringrazio ancora una volta stammi bene e passa una buona estate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione : qualsiasi cellulare tu scelga controlla che:

 

1) Non sia processore INTEL (ma normalmente Intel con Android sono quasi solo tablet).

2) Abbia il giroscopio (Altrimenti niente realtà aumentata).

3) Abbia almeno 2gb di RAM (Altrimenti lagga parecchio).

4) Sia LTE (4g).

 

Queste sono le mimine configurazioni. Importantissimo il GIROSCOPIO .... se prendi un cellulare pacco male che vada lagga un po', se lo prendi senza giroscopio non potrai mai avere la relatà aumentata. Occhio che cellulari di ultimissima generazione e molto potenti non hanno il giroscopio (o quanto meno non è attivo senza craccare il cellulare). Un esempio è il P9 Lite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ciche ha scritto:

Attenzione : qualsiasi cellulare tu scelga controlla che:

 

1) Non sia processore INTEL (ma normalmente Intel con Android sono quasi solo tablet).

2) Abbia il giroscopio (Altrimenti niente realtà aumentata).

3) Abbia almeno 2gb di RAM (Altrimenti lagga parecchio).

4) Sia LTE (4g).

 

Queste sono le mimine configurazioni. Importantissimo il GIROSCOPIO .... se prendi un cellulare pacco male che vada lagga un po', se lo prendi senza giroscopio non potrai mai avere la relatà aumentata. Occhio che cellulari di ultimissima generazione e molto potenti non hanno il giroscopio (o quanto meno non è attivo senza craccare il cellulare). Un esempio è il P9 Lite.

grazie ma come ho scritto prima uno di quelli nel link può andare bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che cazz, io ho ordinato proprio qualche giorno fa il P9 Lite perchè era riportato il giroscopio su tutte le schede tecniche dei vari siti :(

 

vabbè che la A/R non mi piace. almeno finchè i server fanno così schifo, preferisco evitarla per facilitare la cattura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Axeelex ha scritto:

Qual'è il tuo budget più o meno? Inoltre se vuoi puoi guardare sul sito gli stockisti che fanno prezzi ottimi.

non ho problemi di budget ma preferirei spendere il meno possibile

vi prego consigliatemi da solo non riesco a decidere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Clousis ha scritto:

non ho problemi di budget ma preferirei spendere il meno possibile

vi prego consigliatemi da solo non riesco a decidere

 

http://www.stockisti.com/it/telefonia/telefonia-mobile/smartphone/lg-nexus-5x-h791-32gb-carbon.html

 

http://www.stockisti.com/it/telefonia/telefonia-mobile/smartphone/huawei-p9-plus-64gb-titanium-grey.html

 

http://www.stockisti.com/it/telefonia/telefonia-mobile/smartphone/iphone-6s-16gb-gold.html

 

http://www.stockisti.com/it/telefonia/telefonia-mobile/smartphone/iphone-5s-16gb-black.html

 

Questi dovrebbero andar bene per giocare a pokemon go, forse il primo lg nexus 5x se aggiornato ad android n oppure se ti arriva già con android n potresti avere problemi, perché pokemon go non supporta ancora quella versione, ma lo farà in futuro. Altrimenti puoi puntare su altri smartphone tipo one plus 3 o il 2 che costano poco, sono buoni ma devi acquistare sul sito ufficiale, altrimenti rischi che ti arriva la versione cinese che non supporta alcune frequenze per quanto riguarda il 4g. Se questi non ti piacciono posso provare a cercarne altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Axeelex ha scritto:

 

http://www.stockisti.com/it/telefonia/telefonia-mobile/smartphone/lg-nexus-5x-h791-32gb-carbon.html

 

http://www.stockisti.com/it/telefonia/telefonia-mobile/smartphone/huawei-p9-plus-64gb-titanium-grey.html

 

http://www.stockisti.com/it/telefonia/telefonia-mobile/smartphone/iphone-6s-16gb-gold.html

 

http://www.stockisti.com/it/telefonia/telefonia-mobile/smartphone/iphone-5s-16gb-black.html

 

Questi dovrebbero andar bene per giocare a pokemon go, forse il primo lg nexus 5x se aggiornato ad android n oppure se ti arriva già con android n potresti avere problemi, perché pokemon go non supporta ancora quella versione, ma lo farà in futuro. Altrimenti puoi puntare su altri smartphone tipo one plus 3 o il 2 che costano poco, sono buoni ma devi acquistare sul sito ufficiale, altrimenti rischi che ti arriva la versione cinese che non supporta alcune frequenze per quanto riguarda il 4g. Se questi non ti piacciono posso provare a cercarne altri.

scusa il disturbo ma mi potresti consigliare un Samsung se uno di questi lo è scusa ma non ho capito quale (non sono un esperto di queste cose)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Clousis ha scritto:

scusa il disturbo ma mi potresti consigliare un Samsung se uno di questi lo è scusa ma non ho capito quale (non sono un esperto di queste cose)

Tranquillo, non ho messo nessun samsung perché li su quel sito non è disponibile, ma ti ho messo due iphone che sono gli ultimi due della lista, un iphone 6s che è quello più recente, però ha 16 gb di memoria interna che non puoi espandere, quindi è un po' una limitazione, ma se non sei uno che installa tante app o non fai foto-video può andar bene. Poi c'è l'iphone 5s più vecchio ma che per giocare a pokemon go dovrebbe andar bene, anche quello 16 gb di memoria interna.

 

Se vuoi un samsung ti consiglio almeno un s6, che ormai si trova a prezzi decenti.

 

https://www.amazon.it/Samsung-G920-Galaxy-Smartphone-Italia/dp/B00UA8JTO0/ref=sr_1_4?s=electronics&ie=UTF8&qid=1468350808&sr=1-4&keywords=Samsung+galaxy+s6

 

Adesso su amazon sono scontati, vedi tu cosa preferisci. Se hai altri dubbi chiedi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...