BladyKun Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ho visto screen di persone che hanno anche 50 000 di polvere di stelle, io arrivo a fatica a 2 000...come si fa a farmarla velocemente? Ci sono trucchi particolari o sono solo persone che hanno nerdato tanto? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xolotl Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Nelle uova se ne trova tanta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akafish Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 non fidarti di screen online... di cheat ne girano già tanti, anzi troppi vista la recentissima pubblicazione.... speriamo bene per il futuro del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Io attualmente al livello 9 (quasi 10) sono intorno ai 15'000 di polvere di stelle e ci sono arrivato tranquillamente. Dipende da quanto potenzi i tuoi pokemon. Stai attento a chi potenzi. Quelli più frequenti da trovare aspettando di salire di livello li trovi facilmente più forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.