Vai al commento


Pokemon Go sul 4S?


Lifesangel

Post raccomandati

Ciao ragazzi ho scaricato pokemon go sul 4s...Il gioco funziona, posso muovermi posso  trovare i pokemon  ecce MA non posso catturarli nel senso che ogni volta che lancio una pokeball e il pokemon entra nella sfera il gioco tende a crashare.. succede solo  a me? qlc  a idea di come risolvere il problema? grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio fratello ha un 4S, ha provato a giocarci ma gli crasha in continuazione... probabilmente il suo è messo anche peggio del tuo, però a quanto pare il device è un pò troppo vecchiotto per sopportare Pokemon GO.

 

Poi questa è la sua esperienza, magari esiste una soluzione di cui non sono al corrente :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Lifesangel ha scritto:

Ciao ragazzi ho scaricato pokemon go sul 4s...Il gioco funziona, posso muovermi posso  trovare i pokemon  ecce MA non posso catturarli nel senso che ogni volta che lancio una pokeball e il pokemon entra nella sfera il gioco tende a crashare.. succede solo  a me? qlc  a idea di come risolvere il problema? grazie mille :D

O il tuo telefono non lo regge o e un bug che verrà risolto all'uscita del gioco ufficiale in Italia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stesso cellulare di mia sorella, ha problemi molto simili hai tuoi. Spesso non le carica il pokémon quando lo clicca, oppure molto spesso dopo che entra nella sfera si blocca tutto, o addirittura ogni tanto va in schermo nero senza motivo apparente. È migliorata un pochino la situazione togliendo la Realtà Aumentata. Ma probabilmente è un cellulare che comincia ad avere qualche anno e non essere perfettamente ottimizzato... Non so se con l'aggiornamento alla 1.01 abbiano migliorato la questione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...