Vai al commento

Problemi orientamento cattura

Goldenandry

Post raccomandati

Inviato

Allora apro questa discussione perché vorrei capire una cosa: ho un Samsung galaxy grand prime e purtroppo quando voglio catturare un Pokémon non posso usare la realtà aumentata perché dice il gioco che non riesce a trovare l'orientamento del cellulare. Che faccio? Mi aiutate per favore? Grazie in anticipo

Inviato

Anche io ho il Samsung Grand Prime e il tuo stesso identico problema, ho sentito che è un problema legato al giroscopio, ma non ho trovato nulla di utile in giro per risolvere, per i modelli che non lo hanno dovrebbe essere impossibile, ma il grand prime lo dovrebbe avere ma non funziona comunque l'orientamento >_> Spero davvero che qualcuno risponda

Inviato

Anche io non uso la realtà aumentata di solito, sebbene sia la cosa più bella di questo gioco, perché i pokémon di solito mi appaiono sul tetto ed è un impresa lanciare la pokéball in quella posizione, Credo comunque sia un problema di telefono, della sensibilità del giroscopio per i vari modelli. Comunque si spera che con gli aggiornamenti futuri risolveranno questi bug.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...