Vai al commento


Problemi orientamento cattura


Goldenandry

Post raccomandati

Allora apro questa discussione perché vorrei capire una cosa: ho un Samsung galaxy grand prime e purtroppo quando voglio catturare un Pokémon non posso usare la realtà aumentata perché dice il gioco che non riesce a trovare l'orientamento del cellulare. Che faccio? Mi aiutate per favore? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho il Samsung Grand Prime e il tuo stesso identico problema, ho sentito che è un problema legato al giroscopio, ma non ho trovato nulla di utile in giro per risolvere, per i modelli che non lo hanno dovrebbe essere impossibile, ma il grand prime lo dovrebbe avere ma non funziona comunque l'orientamento >_> Spero davvero che qualcuno risponda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io non uso la realtà aumentata di solito, sebbene sia la cosa più bella di questo gioco, perché i pokémon di solito mi appaiono sul tetto ed è un impresa lanciare la pokéball in quella posizione, Credo comunque sia un problema di telefono, della sensibilità del giroscopio per i vari modelli. Comunque si spera che con gli aggiornamenti futuri risolveranno questi bug.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...