Glen Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Vorrei portarmi questo team da ORAS a X, ma perdendo la Sablenite devo rimpiazzare Sableye, che consigliate? Sableye Ability: Prankster EVs: 252 HP / 112 Def / 144 SpD Careful Nature -Knock Off -Will-O-Wisp -Recover -Fake Out Shedinja Ability: Wonder Guard EVs: 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature -Baton Pass -Will-O-Wisp -Protect -Shadow Sneak Togekiss Ability: Serene Grace EVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpA Bold Nature -Defog -Air Slash -Heal Bell -Roost Dugtrio Ability: Arena Trap EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Hasty Nature -Earthquake -Reversal -Substitute -Sucker Punch Ferrothorn Ability: Iron Barbs EVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpD Relaxed Nature -Thunder Wave -Leech Seed -Gyro Ball -Power Whip Manaphy Ability: Hydration EVs: 240 HP / 252 Def / 16 Spe Bold Nature -Calm Mind -Ice Beam -U-Turn -Scald Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 5 ore fa, Glen ha scritto: Shedinja Ability: Wonder Guard EVs: 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature -Baton Pass -Will-O-Wisp -Protect -Shadow Sneak Spiegami il senso di Baton Pass. °-°" Perché non dargli Sucker Punch e Sword Dance/Toxic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 22 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Spiegami il senso di Baton Pass. °-°" Perché non dargli Sucker Punch e Sword Dance/Toxic? perchè come viene spiegato bene qua bpass serve per scoutare gli switch di ttar/pursuiters/etc e trapparli con dugtrio sfruttando il fatto che shed ha un bpass molto lento. e comunque se devi rippare il team almeno potresti leggere la parte su mega sableye e su come il team non funzioni senza di lui. @op. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 13 minuti fa, Micaiah ha scritto: perchè come viene spiegato bene qua bpass serve per scoutare gli switch di ttar/pursuiters/etc e trapparli con dugtrio sfruttando il fatto che shed ha un bpass molto lento. e comunque se devi rippare il team almeno potresti leggere la parte su mega sableye e su come il team non funzioni senza di lui. @op. Rippare, LOL. E' un team buildato da talonphle e betatestato da me cui ho contribuito. Essendoci affezionato vorrei trovargli un concept per sfruttarlo in altro modo, solitamente su questo forum ho sempre avuto consigli utili e fuori dagli schemi su possibilità che io neanche vedevo, essendo nabbo di XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ho trovato la via, anche se ho dovuto sacrificare 3 pokz. @Roxas puoi chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Perfetto! Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.