Vai al commento


Domanda...


AndreaSr

Post raccomandati

Se scarico la versione che gira su internet e mi collego l account allenatore del sito ufficiale o anche solo l e-mail ed inizio a giocare (ovviamente intendo la versione italiana del gioco), al momento del rilascio della versione ufficiale, potrebbero accorgersi del "fattaccio" e bannare l account? O semplicemente si perdono i dati di gioco o, ancora, non succede nulla e bastera aggiornare l app-pirata (non so se è pirata) scaricata dal play store?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niantic non ha mai parlato di ban, quindi in teoria puoi andare tranquillamente ed utilizzare la tua e-mail. Ma infondo non possiamo sapere con certezza che intenzioni hanno! Sicuramente non bannano mezzo mondo, ci rimetterebbero solo loro. ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wicked ha scritto:

Niantic non ha mai parlato di ban, quindi in teoria puoi andare tranquillamente ed utilizzare la tua e-mail. Ma infondo non possiamo sapere con certezza che intenzioni hanno! Sicuramente non bannano mezzo mondo, ci rimetterebbero solo loro. ^^

 

Allora diciamo che potrebbero azzerare i salvataggi?! Allora non la scarico, non vorrei prendere qualche collera dopo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AndreaSr ha scritto:

Allora diciamo che potrebbero azzerare i salvataggi?! Allora non la scarico, non vorrei prendere qualche collera dopo xD

Diciamo che se sincronizzi il tuo account (sia del sito ufficiale che google), non dovresti perder niente.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AndreaSr ha scritto:

Allora diciamo che potrebbero azzerare i salvataggi?! Allora non la scarico, non vorrei prendere qualche collera dopo xD

La risposta è: non lo so. Potrebbero fare di tutto come potrebbero fare niente. Ma secondo me ormai ti conviene aspettare, manca pochissimo al rilascio! :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Wicked ha scritto:

La risposta è: non lo so. Potrebbero fare di tutto come potrebbero fare niente. Ma secondo me ormai ti conviene aspettare, manca pochissimo al rilascio! :D

 

Si hai ragione, ho voluto aspettare fino ad ora e aspetterò ancora un altro po ormai xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, diavèd ha scritto:

Anche se si dice che il lancio ufficiale è stato rimandato?

Sarà anche stato rimandato, ma al massimo sara qualche giorno, credo.. Staranno facendo come i pazzi per lanciarlo il prima possibile visto il successo che sta avendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...