Marcooo Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Scambio un pokemon a caso con metalcoperta come strumento tenuto, in cambio chiedo un altro pokemon a caso con elettritore come strumento tenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcooo Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 3 ore fa, Marcooo ha scritto: Scambio un pokemon a caso con metalcoperta come strumento tenuto, in cambio chiedo un altro pokemon a caso con elettritore come strumento tenuto sususuu, daai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 3 ore fa, Marcooo ha scritto: Scambio un pokemon a caso con metalcoperta come strumento tenuto, in cambio chiedo un altro pokemon a caso con elettritore come strumento tenuto te lo regalo io, però dobbiamo fare una cosa rapida via gts ps: non mi occorre la metalcoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcooo Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 14 minuti fa, Panda.87 ha scritto: te lo regalo io, però dobbiamo fare una cosa rapida via gts ps: non mi occorre la metalcoperta Va bene, io sto già col nintendo acceso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Marcooo ha scritto: Va bene, io sto già col nintendo acceso deposita un poke in gts (scrivimi che poke è e il suo livello) e chiedi scraggy livello 1 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcooo Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Skarmory livello 18, dato che sei stato gentile te lo do con abilità nascosta, anche se non so se ti servirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Marcooo ha scritto: Skarmory livello 18, dato che sei stato gentile te lo do con abilità nascosta, anche se non so se ti servirà ti ringrazio per il pensiero lol inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcooo Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Niente ahah appena lasciato, se vai adesso lo trovi, non mi ha fatto inserire il sesso perché non ce l'ho registrato nel pokedex Grazie tante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Marcooo ha scritto: Niente ahah appena lasciato, se vai adesso lo trovi, non mi ha fatto inserire il sesso perché non ce l'ho registrato nel pokedex Grazie tante! de nada! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcooo Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Dovrebbe avere anche buone statistiche, se la memoria non mi inganna quando lo trovai col navidex aveva 3 stelle di potenziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Marcooo ha scritto: Dovrebbe avere anche buone statistiche, se la memoria non mi inganna quando lo trovai col navidex aveva 3 stelle di potenziale ma non occorreva, potevi tenerlo e passarmi un poke qualunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.