Vai al commento


Modalità risparmio batteria


Davidex_09

Post raccomandati

Qualcuno può spiegarmi per filo e per segno come usare la modalità risparmio batteria su pokemon go? Io la attivo e giro il telefono ma non mi diventa lo schermo nero. Inoltre con questa modalità se c'è un pokemon vicino il gioco me lo segnala sempre con la vibrazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/7/2016 at 15:45, Davidex_09 ha scritto:

Qualcuno può spiegarmi per filo e per segno come usare la modalità risparmio batteria su pokemon go? Io la attivo e giro il telefono ma non mi diventa lo schermo nero. Inoltre con questa modalità se c'è un pokemon vicino il gioco me lo segnala sempre con la vibrazione?

Ciao, la funzione del Risparmio Batteria consiste, semplicemente, nell'abbassare al minimo la luminosità dello schermo lasciando, però, il telefono sbloccato e l'applicazione aperta.

 

Essendo Pokemon Go ancora in funzione, in caso di apparizione di un Pokemon il telefono vibrerà ugualmente.

 

Per quanto riguarda lo schermo che non diventa nero: La modalità AR (Catturare i Pokémon con la fotocamera) ti funziona? Ad esempio alla mia ragazza, alla quale l'AR Mode non funge, il Risparmio Batteria, che viene utilizzato con il Giroscopio, non funziona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...