Mordecai Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Non si può mangiare e basta: magari rubate al Cassiere il suo pasticcio preferito, e lui per l'ira diventerà uno Zuma e non creerà mai il Mercatino. Vorreste davvero rischiare di assumervi tale responsabilità? Beh, comunque il pasticcino sembra alletante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Sigh, e così questo orribile giorno alla fine è giunto. Diaspro dimmi, perchè è toccato proprio a me questo ruolo? Perché devo essere io il Re? Rimanere in un castello tutto il tempo senza poter uscire senza doversi portare dietro una scorta armata pure per una semplice passeggiata, dover pensare al meglio per i propri sudditi senza poter avere il tempo di pensare a se stessi e/o dormire... Assolutamente una vita da incubo che non fa per me, preferirei di gran lunga esplorare il mondo, fare l'avventuriero, insomma poter aiutare gli altri in un modo diverso dal dover stare rinchiuso tutto il tempo in questo castello! E poi diciamocelo, fra me e te: è decisamente più divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Il_Cassiere ha scritto: Sigh, e così questo orribile giorno alla fine è giunto. Diaspro dimmi, perchè è toccato proprio a me questo ruolo? Perché devo essere io il Re? Rimanere in un castello tutto il tempo senza poter uscire senza doversi portare dietro una scorta armata pure per una semplice passeggiata, dover pensare al meglio per i propri sudditi senza poter avere il tempo di pensare a se stessi e/o dormire... Assolutamente una vita da incubo che non fa per me, preferirei di gran lunga esplorare il mondo, fare l'avventuriero, insomma poter aiutare gli altri in un modo diverso dal dover stare rinchiuso tutto il tempo in questo castello! E poi diciamocelo, fra me e te: è decisamente più divertente. ** sviene ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Il_Cassiere ha scritto: Sigh, e così questo orribile giorno alla fine è giunto. Diaspro dimmi, perchè è toccato proprio a me questo ruolo? Perché devo essere io il Re? Rimanere in un castello tutto il tempo senza poter uscire senza doversi portare dietro una scorta armata pure per una semplice passeggiata, dover pensare al meglio per i propri sudditi senza poter avere il tempo di pensare a se stessi e/o dormire... Assolutamente una vita da incubo che non fa per me, preferirei di gran lunga esplorare il mondo, fare l'avventuriero, insomma poter aiutare gli altri in un modo diverso dal dover stare rinchiuso tutto il tempo in questo castello! E poi diciamocelo, fra me e te: è decisamente più divertente. *PLOT-TWIST!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto: Sigh, e così questo orribile giorno alla fine è giunto. Diaspro dimmi, perchè è toccato proprio a me questo ruolo? Perché devo essere io il Re? Rimanere in un castello tutto il tempo senza poter uscire senza doversi portare dietro una scorta armata pure per una semplice passeggiata, dover pensare al meglio per i propri sudditi senza poter avere il tempo di pensare a se stessi e/o dormire... Assolutamente una vita da incubo che non fa per me, preferirei di gran lunga esplorare il mondo, fare l'avventuriero, insomma poter aiutare gli altri in un modo diverso dal dover stare rinchiuso tutto il tempo in questo castello! E poi diciamocelo, fra me e te: è decisamente più divertente. E' la tua fine ! MUAHAHAH Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: E' la tua fine ! MUAHAHAH *Placca Dragopika per fermarlo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: E' la tua fine ! MUAHAHAH thundaga ** fulmina dragopika22** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Kiyro non crede ai suoi occhi... eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 8 minuti fa, Ferdy ha scritto: Mi sento troppo intruso ** scaglia MadKing nel portale di Diaspro ** Yeee /me fuggw di nuovo Edit: Rorurippu, è già dentro, pazienza **prepara una trappola per gli intrusi** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 7 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto: Sigh, e così questo orribile giorno alla fine è giunto. Diaspro dimmi, perchè è toccato proprio a me questo ruolo? Perché devo essere io il Re? Rimanere in un castello tutto il tempo senza poter uscire senza doversi portare dietro una scorta armata pure per una semplice passeggiata, dover pensare al meglio per i propri sudditi senza poter avere il tempo di pensare a se stessi e/o dormire... Assolutamente una vita da incubo che non fa per me, preferirei di gran lunga esplorare il mondo, fare l'avventuriero, insomma poter aiutare gli altri in un modo diverso dal dover stare rinchiuso tutto il tempo in questo castello! E poi diciamocelo, fra me e te: è decisamente più divertente. Ma no, fratellone! Quello che dici non è vero, essere re ha anche tanti vantaggi!!! *alza le braccia al cielo con un sorriso entusiasta stampato in volto* Se io fossi re, mi piacerebbe tantissimo! Avere tanti sudditi che ti vogliono bene, partecipare a tutte quelle feste, poter scegliere cosa è e cosa non è vietato fare... Ah sì! La mamma ci dice sempre che è vietato mangiare gelato a pranzo e a cena perché fa venire il mal di pancia, ma io metterei una legge che lo permette! Non piacerebbe anche te? Essere re sarebbe fenomenale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: E' la tua fine ! MUAHAHAH FERMO LI! *Usa i poteri tecnopati per bloccarlo* Nella storia sono sempre stato neutrale ma per una tua idiozia potresti distruggere l'essenza del tempo stesso! QUINDI FERMO E A CUCCIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 6 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto: Sigh, e così questo orribile giorno alla fine è giunto. Diaspro dimmi, perchè è toccato proprio a me questo ruolo? Perché devo essere io il Re? Rimanere in un castello tutto il tempo senza poter uscire senza doversi portare dietro una scorta armata pure per una semplice passeggiata, dover pensare al meglio per i propri sudditi senza poter avere il tempo di pensare a se stessi e/o dormire... Assolutamente una vita da incubo che non fa per me, preferirei di gran lunga esplorare il mondo, fare l'avventuriero, insomma poter aiutare gli altri in un modo diverso dal dover stare rinchiuso tutto il tempo in questo castello! E poi diciamocelo, fra me e te: è decisamente più divertente. **sta per urlare un "CIAONEH", poi si rende conto di cosa sta facendo** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Ma no, fratellone! Quello che dici non è vero, essere re ha anche tanti vantaggi!!! *alza le braccia al cielo con un sorristo entusiasta stampato in volto* Se io fossi re, mi piacerebbe tantissimo! Avere tanti sudditi che ti vogliono bene, partecipare a tutte quelle feste, poter scegliere cosa è e cosa non è vietato fare... Ah sì! La mamma ci dice sempre che è vietato mangiare gelato a pranzo e a cena perché fa venire il mal di pancia, ma io metterei una legge che lo permette! Non piacerebbe anche te? Essere re sarebbe fenomenale! ok sto bene ... ** sviene di nuovo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 ReDiaspro si è rimpicciolito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 *è così sorpreso da farsi quasi scoprire* Oddio, non... non posso crederci. *si strofina gli occhi* Allora non sto sognando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 *vede tutti sconvolti* Ma cosa vi prende? Sembra abbiate visto dei fantasmi... 2 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Ma no, fratellone! Quello che dici non è vero, essere re ha anche tanti vantaggi!!! *alza le braccia al cielo con un sorriso entusiasta stampato in volto* Se io fossi re, mi piacerebbe tantissimo! Avere tanti sudditi che ti vogliono bene, partecipare a tutte quelle feste, poter scegliere cosa è e cosa non è vietato fare... Ah sì! La mamma ci dice sempre che è vietato mangiare gelato a pranzo e a cena perché fa venire il mal di pancia, ma io metterei una legge che lo permette! Non piacerebbe anche te? Essere re sarebbe fenomenale! Aspettate, ma quello è il Sig. Re! *sconvolta* Questa storia del gelato me la segno però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 It's Hoopaning ok scusate, era vecchia come battuta Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: *è così sorpreso da farsi quasi scoprire* Oddio, non... non posso crederci. *si strofina gli occhi* Allora non sto sognando... indigo allora il cassiere con cui ti eri alleato in passato era tuo zio ... ** sviene di nuovo** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Ma no, fratellone! Quello che dici non è vero, essere re ha anche tanti vantaggi!!! *alza le braccia al cielo con un sorriso entusiasta stampato in volto* Se io fossi re, mi piacerebbe tantissimo! Avere tanti sudditi che ti vogliono bene, partecipare a tutte quelle feste, poter scegliere cosa è e cosa non è vietato fare... Ah sì! La mamma ci dice sempre che è vietato mangiare gelato a pranzo e a cena perché fa venire il mal di pancia, ma io metterei una legge che lo permette! Non piacerebbe anche te? Essere re sarebbe fenomenale! *Il Cassiere pensa fra se e se* Sigh, la beata innocenza dei bambini. Un tempo la pensavo sicuramente così pure io ma... Purtroppo la realtà è crudele. *Si rivolge quindi a Diaspro* La mamma ha ragione, troppo gelato fa male, quindi ricorda sempre qualsiasi cosa succederà in futuro di non esagerare, mi sono spiegato bene fratellino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Tsk, nemici di Diamond, quando conquisteremo il mondo verrete processati. Vabbè, chi non muore si rived... ah, no. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Il_Cassiere ha scritto: *Il Cassiere pensa fra se e se* Sigh, la beata innocenza dei bambini. Un tempo la pensavo sicuramente così pure io ma... Purtroppo la realtà è crudele. *Si rivolge quindi a Diaspro* La mamma ha ragione, troppo gelato fa male, quindi ricorda sempre qualsiasi cosa succederà in futuro di non esagerare, mi sono spiegato bene fratellino? sono finalemnete rinvenuto ma sverro di nuovo sicuramete qualcuno mi puo dare un cuscino per gentilezza ... ** sviene per la 4 volta ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto: *Il Cassiere pensa fra se e se* Sigh, la beata innocenza dei bambini. Un tempo la pensavo sicuramente così pure io ma... Purtroppo la realtà è crudele. *Si rivolge quindi a Diaspro* La mamma ha ragione, troppo gelato fa male, quindi ricorda sempre qualsiasi cosa succederà in futuro di non esagerare, mi sono spiegato bene fratellino? Io ho appena cenato con il gelato. MUAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Tsk, nemici di Diamond, quando conquisteremo il mondo verrete processati. Vabbè, chi non muore si rived... ah, no. Anche chi muore si rivede quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Il_Cassiere ha scritto: *Il Cassiere pensa fra se e se* Sigh, la beata innocenza dei bambini. Un tempo la pensavo sicuramente così pure io ma... Purtroppo la realtà è crudele. *Si rivolge quindi a Diaspro* La mamma ha ragione, troppo gelato fa male, quindi ricorda sempre qualsiasi cosa succederà in futuro di non esagerare, mi sono spiegato bene fratellino? Umpf, come sei noioso... E va bene, anche se diventerò re, allora vedrò di regolarmi con il gelato!!! *si gira dal lato opposto sbuffando* Forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Umpf, come sei noioso... E va bene, anche se diventerò re, allora vedrò di regolarmi con il gelato!!! *si gira dal lato opposto sbuffando* Forse. ** rinviene ** qualcuno ha preso nota di questa frase sopratutto tu @Indigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.