Vai al commento



Come tutto ebbe inizio: chi è realmente il Cassiere?


Ossidiano

Post raccomandati

Basta battaglie clandestine nel castello, plis.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, uhm uhm.
Questo Mercatino sembra proprio il metodo migliore per realizzare una mia idea che ho fin da giovane, ma che tutti mi hanno sempre detto di accantonare poiché impossibile da realizzare secondo loro.
Ma ora che so che una cosa del genere già esiste altrove, so che è possibile eccome da realizzare!
Non mi arrenderò quindi fino a quando non riuscirò a renderlo realtà, con ogni mezzo e metodo possibile che esista in questo o altri mondi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto:

Uhm, uhm uhm.
Questo Mercatino sembra proprio il metodo migliore per realizzare una mia idea che ho fin da giovane, ma che tutti mi hanno sempre detto di accantonare poiché impossibile da realizzare secondo loro.
Ma ora che so che una cosa del genere già esiste altrove, so che è possibile eccome da realizzare!
Non mi arrenderò quindi fino a quando non riuscirò a renderlo realtà, con ogni mezzo e metodo possibile che esista in questo o altri mondi!

SI! Questo è lo spirito giusto! :D

*entusiasta senza sapere il motivo*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo rimasti solo io e te, è la resa dei conti :moonmoon:

DC4.jpg

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*sussurra* Hey ragazzi state attenti alle vostre azioni, viaggiare nel tempo è molto pericoloso quindi fate attenzione a non combinare disastri perché il futuro e il nostro presente potrebbe addirittura essere distrutto!

 

 

 

 

...

 

 

 

 

O forse la nostra linea temporale prevede anche questo viaggio nel tempo ed era scritto da tempo che Pokémon Millennium fa parte sia della storia presente che di quella passata.. *mumble mumble*

Beh è meglio non rimuginarci troppo il tempo è un concetto così relativo!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, ma prima...
Diaspro... Fratellino ascoltami bene

Ho preso una decisione importante, e che ti riguarda anche personalmente.
Fino a poco fa ero indeciso, con una parte di me che era rassegnata a diventar Re, mentre un'altra che non voleva assolutamente accettare la cosa.
Ma ora è diverso. Parlare con questi ragazzi e ragazze mi ha aperto gli occhi, e fatto capire la mia vera natura. Non sono affatto adatto ad essere un Re, fin da piccolo mi sono sentito oppresso a dover imparare queste nozioni e concetti per dover diventare in futuro Re, ma per te è diverso.
Tu hai una mentalità aperta, che ti impedisce di prendere decisioni affrettate o sbagliate, sono sicuro che sarai un ottimo Re in futuro!
Lascio quindi il nostro regno nelle tue mani, io partirò ora, ma stai certo che tornerò un giorno, e potremo nuovamente parlare da fratello a fratello!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ossidiano ha scritto:

Bene, se è questo quello che vuoi, allora:

*crea un portale per il Regno di Musharna*

 

tumblr_nnabnhZwGR1txeruoo1_540.gif

 

Qui dentro potrai dare inizio la tua avventura con il Mercatino.

Ti senti pronto?

Vengo anch'io, rivoglio il Mercatino e il vecchio forum !

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Vengo anch'io, rivoglio il Mercatino e il vecchio forum !

*lo ferma prima che potesse farlo Desideria*

Ennò, questa è un'avventura che dovrà intraprendere da solo

*commosso per il saluto con il fratello*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Indigo ha scritto:

*lo ferma prima che potesse farlo Desideria*

Ennò, questa è un'avventura che dovrà intraprendere da solo

*commosso per il saluto con il fratello*

Non sarei un fastidio in meno ? :mki2:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...