Vai al commento



Come tutto ebbe inizio: chi è realmente il Cassiere?


Ossidiano

Post raccomandati

2 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto:

Certo, ma prima...
Diaspro... Fratellino ascoltami bene

Ho preso una decisione importante, e che ti riguarda anche personalmente.
Fino a poco fa ero indeciso, con una parte di me che era rassegnata a diventar Re, mentre un'altra che non voleva assolutamente accettare la cosa.
Ma ora è diverso. Parlare con questi ragazzi e ragazze mi ha aperto gli occhi, e fatto capire la mia vera natura. Non sono affatto adatto ad essere un Re, fin da piccolo mi sono sentito oppresso a dover imparare queste nozioni e concetti per dover diventare in futuro Re, ma per te è diverso.
Tu hai una mentalità aperta, che ti impedisce di prendere decisioni affrettate o sbagliate, sono sicuro che sarai un ottimo Re in futuro!
Lascio quindi il nostro regno nelle tue mani, io partirò ora, ma stai certo che tornerò un giorno, e potremo nuovamente parlare da fratello a fratello!

*Diaspro si mette a piangere*

Fratellone, mi mancherai tantissimo uheeeeeee...
Farò di tutto per rendere questo posto bellissimo, quindi ricordati questa tua promessa, noi due dovremo assolutamente rivederci un giorno, mi sono spiegato?!
*Diaspro non riesce a smettere di piangere*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Vengo anch'io, rivoglio il Mercatino e il vecchio forum !

 

2 minuti fa, KenKaneki ha scritto:

Andrò io con il Cassiere! sapete... ha bisogno che qualcuno lo aiuti in caso di pericolo. Certo, come no... eheheheh.

 

Mi spiace ma questo non è previsto nella nostra linea del tempo, non potete entrare in quel portale in questo universo.
L'unico che può entrarci è Il Cassiere perché è così che deve andare, non possiamo distruggere il continuum spazio-temporale creando ulteriori universi alternativi, andrebbero in collisione!

 

*accenna un sorriso e da una pacca sulla spalla a Indigo*

 

Pensaci tu a salvaguardare il tempo da questi ragazzi sprovveduti, se fossero da soli scomparirebbero insieme al nostro mondo e al Cassiere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto:

*Diaspro si mette a piangere*

Fratellone, mi mancherai tantissimo uheeeeeee...
Farò di tutto per rendere questo posto bellissimo, quindi ricordati questa tua promessa, noi due dovremo assolutamente rivederci un giorno, mi sono spiegato?!
*Diaspro non riesce a smettere di piangere*

tumblr_n1l0nceYjx1tqcg6no1_r1_400.gif

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zoroark ha scritto:

 

 

Mi spiace ma questo non è previsto nella nostra linea del tempo, non potete entrare in quel portale in questo universo.
L'unico che può entrarci è Il Cassiere perché è così che deve andare, non possiamo distruggere il continuum spazio-temporale creando ulteriori universi alternativi, andrebbero in collisione!

 

*accenna un sorriso e da una pacca sulla spalla a Indigo*

 

Pensaci tu a salvaguardare il tempo da questi ragazzi sprovveduti, se fossero da soli scomparirebbero insieme al nostro mondo e al Cassiere.

Beh, allora non mi resta che augurargli buon viaggio. Che peccato, avrei voluto mangiarlo...

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

tumblr_n1l0nceYjx1tqcg6no1_r1_400.gif

Non fare così, altrimenti piango anch'io. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Il_Cassiere ha scritto:

Arrivederci Diaspro, ci rivedremo sicuramente, te lo prometto!
*Il Cassiere entra nel portale*

In realtà no :moonmoon:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Desideria ha scritto:

*è un fiume di lacrime*

M-ma come... :cry2: fate... :cry2: a non piangere...:cry2:

*tira su col naso e prova a riprendersi*

B-b-bene... M-missione compiuta no...? :cry: 

Benvenuta nel mio club :cry: 

Adesso, KenKaneki ha scritto:

Perché piangete! Io sono sensibile, volete che pianga anch'io?

Ahhh quanto vorrei vedere la tua faccia da finto Ghoul piangere lacrime di commozione... :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un giorno sicuramente lo rivedremo...

non crede anche lei: Re Diaspro?

 

*afferra il bastone con decisione*

Io però devo prendere il mio arco e i miei compagni e tornare a casa,

c'è un nemico molto potente da affrontare,

l'ho quasi sconfitto una volta, e questa credo sia quella buona!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

5 minuti fa, Desideria ha scritto:

*è un fiume di lacrime*

M-ma come... :cry2: fate... :cry2: a non piangere...:cry2:

*tira su col naso e prova a riprendersi*

B-b-bene... M-missione compiuta no...? :cry: 

 

Non devi piangere, la storia ha fatto il suo corso, era inevitabile.

Un cambiamento della storia avrebbe distrutto l'universo nel peggiore dei casi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Benvenuta nel mio club :cry: 

Ahhh quanto vorrei vedere la tua faccia da finto Ghoul piangere lacrime di commozione... :mki:

Non prendermi in giro! Anche i ghoul hanno dei sentimenti! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Diaspro cerca di asciugarsi le lacrime inutilmente, poiché continua a piangere*
Uh.... Questo è un addio allora? Spero di no!
Se tornerete mai ad Harmonia farò di tutto per aiutarvi, e vi accoglierò benissimo, siatene certi!
Quindi tornate presto ok????
Anzi no, non presto, ma in futuro! Si, in futuro così potrete vedere che bel regno avrò creato, proprio come mi ha chiesto di fare il mio fratellone!
Ciaociao per ora quindi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto:

*Diaspro cerca di asciugarsi le lacrime inutilmente, poiché continua a piangere*
Uh.... Questo è un addio allora? Spero di no!
Se tornerete mai ad Harmonia farò di tutto per aiutarvi, e vi accoglierò benissimo, siatene certi!
Quindi tornate presto ok????
Anzi no, non presto, ma in futuro! Si, in futuro così potrete vedere che bel regno avrò creato, proprio come mi ha chiesto di fare il mio fratellone!
Ciaociao per ora quindi!

arrivederci allora sua maesta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto:

*Diaspro cerca di asciugarsi le lacrime inutilmente, poiché continua a piangere*
Uh.... Questo è un addio allora? Spero di no!
Se tornerete mai ad Harmonia farò di tutto per aiutarvi, e vi accoglierò benissimo, siatene certi!
Quindi tornate presto ok????
Anzi no, non presto, ma in futuro! Si, in futuro così potrete vedere che bel regno avrò creato, proprio come mi ha chiesto di fare il mio fratellone!
Ciaociao per ora quindi!

Arrivederci... diventerete un grande sovrano, ne siamo certi! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...