Vai al commento

Chiarimenti sulle palestre amiche

Cyrax

Post raccomandati

Salve, ho visto che nel mio quartiere ci sono 4-5 palestre tutte controllate dal team giallo, che è il team che ho selezionato io. Ho letto un po' di guide e ho capito che posso metterci un mio pokèmon per ogni palestra, per rinforzarla. ma ci sono dei limiti a quanti allenatori (della stessa squadra ovviamente) possono occupare una palestra? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il limite di pokemon che si possono mettere a difesa di una palestra dipende dal livello di essa..se è ilvello 5 ci si potranno mettere 5 pokemon.Ho letto in giro che il livello massimo di una palestra è 21 perciò si possono mettere fino a 21 pokemon a guardia

Link al commento

l'allenatore mette il pokemon a guardia e il limite di pokemon a guardia l'ho detto nel discorso di prima.

non capisco a cosa ti riferisci con il limite di allenatori visto che l'allenatore mette solo il pokemon a guardia e basta

Link al commento

1 minuto fa, TheLaw ha scritto:

l'allenatore mette il pokemon a guardia e il limite di pokemon a guardia l'ho detto nel discorso di prima.

non capisco a cosa ti riferisci con il limite di allenatori visto che l'allenatore mette solo il pokemon a guardia e basta

ho scritto che nel mio quartiere ci sono diverse palestre controllate dalla mia squadra. e cliccandoci sopra vedo che ci sono 3 allenatori, ciascuno rappresentato da un pokemon (non so se in realtà ne hanno più di uno). se ci vado anch'io, posso metterci i miei pokèmon visto che sono della mia stessa squadra oppure ci sono delle limitazioni? questo volevo sapere

Link al commento

1 minuto fa, Cyrax ha scritto:

ho scritto che nel mio quartiere ci sono diverse palestre controllate dalla mia squadra. e cliccandoci sopra vedo che ci sono 3 allenatori, ciascuno rappresentato da un pokemon (non so se in realtà ne hanno più di uno). se ci vado anch'io, posso metterci i miei pokèmon visto che sono della mia stessa squadra oppure ci sono delle limitazioni? questo volevo sapere

ti faccio un esempio che è meglio:

Se una palestra è di livello 4 e ci sono solo 3 pokemon significa che ne puoi mettere 1

Link al commento

ti faccio un esempio che è meglio:

Se una palestra è di livello 4 e ci sono solo 3 pokemon significa che ne puoi mettere 1

capisco, ma così non le occupano tutte gli allenatori che ci sono all'inizio? sarà dura trovare spazio se mettono più di un pokemon per volta

Link al commento

un allenatore può mettere solo 1 pokemon per palestra 

ah ecco, questo non mi era chiaro. in effetti tutte le palestre che ti ho detto hanno livello 3 e 3 allenatori, per "infilarmici" dentro dovrei stare lì quando sale di livello dunque?

Link al commento

2 minuti fa, Cyrax ha scritto:

ah ecco, questo non mi era chiaro. in effetti tutte le palestre che ti ho detto hanno livello 3 e 3 allenatori, per "infilarmici" dentro dovrei stare lì quando sale di livello dunque?

puoi farla salire di livello tu stesso..basta che vai nel luogo della palestra e ci combatti con i tuoi pokemon così da far salire il prestigio di essa

Link al commento

Adesso, TheLaw ha scritto:

puoi farla salire di livello tu stesso..basta che vai nel luogo della palestra e ci combatti con i tuoi pokemon così da far salire il prestigio di essa

ma se i miei pokèmon sono troppo scarsi rispetto al pokèmon più debole dei 3, ho comunque qualche speranza?

Link al commento

4 minuti fa, TheLaw ha scritto:

No,per ricevere qualche punto prestigio devi battere almeno un pokemon se non tutti

ma nel momento in cui vado a questa palestra e scelgo di sfidare il pokèmon di uno degli occupanti (miei compagni di squadra), lo posso affrontare usando 6 pokèmon (chiaramente uno alla volta), oppure sarà un semplice 1vs1? è che vorrei inserirmi in una palestra prima che gli altri diventino troppo forti, ho paura che i "palestrati" salgano troppo velocemente poi

magari se io posso usarne 6 (anche a costo di mandarne a 1PS qualcuno), posso prepararne 2-3 decentemente per picchiarne uno più forte

Link al commento

sarà uno scontro 6vs numero di pokemon che difendono la palestra con battaglie 1v1 nelle quali tu hai la possibilità di cambiare pokemon...difendere una palestra non ti da nessuno aumento di punti esperienza 

penso che si possa chiudere visto che @Cyrax sta facendo le stesse domande in 

Spoiler

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...