Vai al commento


Installazione su iphone


Xenon

Post raccomandati

Ragazzi ho alcune perplessità sullo scaricare pokemon da app store straniero: ci possono essere problemi con il salvataggio quando scaricherò la versione italiana (quando uscirà)? Nel senso, se ho i progressi sullo store straniero (quindi su un apple id diverso dal mio, straniero) posso trasferirli nell'account italiano senza problemi? Quali eventuali altri problemi possono esserci se scarico pokemon da app store estero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Xenon ha scritto:

Ragazzi ho alcune perplessità sullo scaricare pokemon da app store straniero: ci possono essere problemi con il salvataggio quando scaricherò la versione italiana (quando uscirà)? Nel senso, se ho i progressi sullo store straniero (quindi su un apple id diverso dal mio, straniero) posso trasferirli nell'account italiano senza problemi? Quali eventuali altri problemi possono esserci se scarico pokemon da app store estero?

Guarda non c'è nessun problema io lo faccio con un sacco di giochi, i salvataggi nella maggior parte dei giochi rimangono grazie a gamecenter mentre in pokemon go sono collegati alla tua email o la tua o account club allenatori 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...