Vai al commento


[Serie Survival] Minecraft: Eldaria Adventure [by ReNext w/ Fabris & Alexiel]


Post raccomandati

Eldaria Adventure

Serie Survival

Un avventura ambientata tra isole con biomi del tutto diversi da quelli che conosciamo. In compagnia di Alexiel e Fabris esploreremo queste fantastiche terre che ci riservano paesaggi incredibili, avventure infinite, e molto altro ancora...

Trailer Mappa Cinematic

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Episodi

Episodio #1 - Una montagna a forma di fallo!

In questo episodio troveremo un piccolo villaggio che useremo come base provvisoria per sopravvivere la prima notte.

Scusate per la mia qualità  audio presto comprerò le G35 e sarà  molto migliore

smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Episodio #2 - La caverna delle sventure

In questo episodio ci avventureremo nella caverna delle meraviglie (e che meraviglie...) dove raccoglieremo delle risorse e dei minerali che ci saranno utili per la creazione di utensili e attrezzi vari, ma questa caverna ci mostrerà  altro...?

Ora la qualità  audio è buona, anche se ancora poco "stabile", ossia devo l'audio e il microfono, e lo testerò nei prossimi gameplay

:P

Episodio #3 - Si ricomincia!

Ho avuto diversi problemi con la mappa, tra cui quello di non aver più neanche un oggetto nell'inventario, così abbiamo deciso di ricominciare la Serie, senza cancellare le puntate precedenti, e continuare come se stessimo davvero al terzo episodio

smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

In questo episodio ricominceremo l'avventura su Eldaria, e questa volta con una mod che rende più realistico Minecraft implementando ombre ed effetti (Sonic Ether), dove torneranno i soliti problemi di fraps, e dove verrò ucciso, ovviamente, da un enderman a cui non piace essere guardato.

Scusatemi per questo "problema" del ricominciare la serie, ma spero che apprezziate comunque questo episodio

smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Episodio #4 - Massì dai... Scaliamo una montagna!

In questo episodio partiremo con l'idea di trovare un luogo dove creare una casa, ma ci ritroveremo a scalare una montagna, ed una volta in cima ci accorgeremo che tutto ciò non serviva a nulla, ma comunque ci siamo divertiti lo stesso.

Scusatemi se abbiamo "deviato" il nostro obbiettivo di trovare un luogo dove costruire una casa, lo faremo nella prossima puntata

laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Spero che vi piaccia comunque.

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se i video vi stanno piaciendo e la serie vi sta interessando, v'invito a lasciare un Mi Piaciozzo e ad iscrivervi al canale

laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Da ReNext è tutto, Ciao Ciao

laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

2u9tlr7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, e scusatemi ancora per la qualità  audio :P Spero di comprare presto delle G35, così si sentirà  meglio.

In questo episodio non abbiamo fatto molto perché è il primo

Bene!Attendo nuovi episodi,ti do un consiglio:per le tue serie aggiorna sempre lo stesso post,quando fai le mappe aggiorni,quando fai le avventure aggiorni questo,cmq una cosa che, mi sn dimenticato di dire:carina la texture Pack!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene!Attendo nuovi episodi,ti do un consiglio:per le tue serie aggiorna sempre lo stesso post,quando fai le mappe aggiorni,quando fai le avventure aggiorni questo,cmq una cosa che, mi sn dimenticato di dire:carina la texture Pack!

Scusami, non ho capito bene XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL intendo che quando fai un nuovo video di questa serie,aggiorni questa discussione,quando fai il secondo dell'altra serie aggiorni la discussione dell'altra serie,capito?laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Ah laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Ma ormai il thread c'è scritto "#1" con il titolo, e idem l'altro delle Custom Map XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello *^* l'audio si sente benissimissimo e questa volta avete fatto un sacco di cose!Il mio voto è 9 e mezzo il mio unico commento è che dovevate rimanere più vicini e non perdere tempo a cercarvi cmq bellissimo!*^* non vedo l'ora che costruite la casa *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello *^* l'audio si sente benissimissimo e questa volta avete fatto un sacco di cose!Il mio voto è 9 e mezzo il mio unico commento è che dovevate rimanere più vicini e non perdere tempo a cercarvi cmq bellissimo!*^* non vedo l'ora che costruite la casa *^*

Grazie :D Sono felice che ti è piaciuto ^^ presto la faremo, ma ci sono tante isole, una più bella dell'altra, e dobbiamo vedere su quale andare, anche se credo ci faremo una base principale su un isola e poi in ogni altra isola facciamo delle piccole abitazioni XD Per l'audio, devo ancora modificarlo un po' perché si sente troppo alto, e devo regolarlo XD

Aggiunto il video in cinematic della mappa :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provate a seguire il corso centrale del fiume(o forse era quello a destra[o forse quello a sinistra]) c'è una cosa bellissima(per capire se siete sulla giusta strada guardate se iniziate a trovare la neve)

Ok :D Nel prossimo episodio, comunque, dato che registro gli episodi 1 giorno prima, potete direttamente scrivermi ogni puntata dove andare e/o cosa fare nella puntata seguente :P

Purtroppo per dei problemi non posso girare il terzo episodio di Eldaria adventure, scusatemi, spero di poterla continuare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...