Leonardosartelli Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ok ragazzi ho bisogno di due consigli, il primo è dove *censura* stanno i charmender, tutti che dicono che ovviamente per trovare i pokemon d'acqua devo andare vicino al mare o al fiume, ma per trovare un charmender devo accendere un falò?! Un'altra domanda invece è: sia stamattina che oggi ho trovato sia bulbasaur che ivysaur...... Mi sono scappati tutti e due porca *censura*, consigli su come prenderli senza farli scappare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Usa un martello. inchioderai i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axeelex Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Io penso sia un po' casuale, ho trovato pokemon d'acqua, dove acqua non ce n'è stava, e di charmander da me zero assoluto... l'ho scelto come starter, ma sta li sotto a tutti gli altri pokemon. Credo che non sia possibile evitare di farli scappare, se scappano c'è poco da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonardosartelli Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 9 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Usa un martello. inchioderai i pokemon Hahaahahahahahahahahahaha 7 minuti fa, Axeelex ha scritto: Io penso sia un po' casuale, ho trovato pokemon d'acqua, dove acqua non ce n'è stava, e di charmander da me zero assoluto... l'ho scelto come starter, ma sta li sotto a tutti gli altri pokemon. Credo che non sia possibile evitare di farli scappare, se scappano c'è poco da fare. Anche io l'ho scelto come starter, da sempre lo scelgo come starter ma per trovarne altri impazzisco veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.