Vai al commento


Pokemon fuoco


Leonardosartelli

Post raccomandati

Ok ragazzi ho bisogno di due consigli, il primo è dove *censura* stanno i charmender, tutti che dicono che ovviamente per trovare i pokemon d'acqua devo andare vicino al mare o al fiume, ma per trovare un charmender devo accendere un falò?! Un'altra domanda invece è: sia stamattina che oggi ho trovato sia bulbasaur che ivysaur...... Mi sono scappati tutti e due porca *censura*, consigli su come prenderli senza farli scappare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso sia un po' casuale, ho trovato pokemon d'acqua, dove acqua non ce n'è stava, e di charmander da me zero assoluto... l'ho scelto come starter, ma sta li sotto a tutti gli altri pokemon. Credo che non sia possibile evitare di farli scappare, se scappano c'è poco da fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Ornitorinco ha scritto:

Usa un martello. inchioderai i pokemon

Hahaahahahahahahahahahaha

7 minuti fa, Axeelex ha scritto:

Io penso sia un po' casuale, ho trovato pokemon d'acqua, dove acqua non ce n'è stava, e di charmander da me zero assoluto... l'ho scelto come starter, ma sta li sotto a tutti gli altri pokemon. Credo che non sia possibile evitare di farli scappare, se scappano c'è poco da fare.

Anche io l'ho scelto come starter, da sempre lo scelgo come starter ma per trovarne altri impazzisco veramente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...