Vai al commento


Riassunto di XYZ033: "MegaSceptile contro Raichu! Ho Ricevuto Qualche Punto Esperienza!!"


SuperManuel

Post raccomandati

qui veramente vado da quelli che realizzano gli episodi e gli uccido a colpi di macete; di tutti i pokémon che ha Ash perchè ancora Goodra!? non bastava noivern che ca**o combinano, che cosa ca**o se ne fa di 2 tipi drago:angry::angry:;

perchè le mie supposizioni alla fine diventano vere anche quando non voglio:cry2:;

3 tipi volante e 2 di tipo drago...bella squadra equilibrata vero Ash!?:angry::angry:

Modificato da Zem1992

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zem1992 ha scritto:

qui veramente vado da quelli che realizzano gli episodi e gli uccido a colpi di macete; di tutti i pokémon che ha Ash perchè ancora Goodra!? non bastava noivern che ca**o combinano, che cosa ca**o se ne fa di 2 tipi drago:angry::angry:;

perchè le mie supposizioni alla fine diventano vere anche quando non voglio:cry2:;

3 tipi volante e 2 di tipo drago...bella squadra equilibrata vero Ash!?:angry::angry:

Ragazzo mio.quando si capirà che anime non è uguale al videogioco e che nel cartone la combinazione di tipi ha un ruolo molto minore rispetto al videogioco? (Pokemon d'acqua che battono tipo Erba per esempio) Questa di kalos è una signora squadra...(a tratti meglio di quella di sinnoh...) quindi anche se ha 3 volanti e 2

draghi non è una squadra ciofega... (E cmq hanno mosse di tipi differenti...Goodra per esempio ha gelo raggio,non mi stupirei se avesse imparato anche vigorcolpo)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...