Frablue Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Assolutamente il mio Charizarduccio al lv.100. Il mio primo Pokémon che ho portato a quel livello! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Sicuramente il mio Umbreon su oro, il primo che abbia mai portato al 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 I miei pokemon più preziosi sono la mia Serperior, il mio Torterra che volevo trasferire su Bianco ma purtroppo ho perso la cartuccia di platino, Jirachi evento con dragobolide e il mio grande Darkrai che mi aiuta dalla quarta generazione alla quinta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Il mio unico Mew shiny legit *.* ho fatto tanta fatica per averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Il mio Deoxys Forma Attacco proveniente da Ranger 3 con mossa esclusiva Meteorpugno, rngato Ingenua con Introforza Fuoco 70 ed IVs 31/31/30/30/31/30; è stato un incubo sia catturarlo nel gioco (mi sono servite svariate ore di preparazione e mi sono dovuta sorbire l'allenamento su ben due cartucce perchè nessuno dei miei conoscenti possedeva il medesimo gioco; quando è stato il momento di affrontare la missione -che richiede un minimo di due partecipanti e va svolta via Wireless- ho dovuto supplicare mio fratello di darmi una mano e dopo una decina di tentativi siamo riusciti a catturarlo nel tempo stabilito) sia rngarlo (le Wondercard in IV generazione hanno nature random).La cosa che mi rende maggiormente orgogliosa, però, è che non esiste un esemplare uguale su Pokècheck e ciò lo rende semplicemente unico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Il moi primissimo pokemon : Empoleon (un tempo chiamato con uno stupido soprannome , Acquetta XD) che tuttora è su bianco e vche verrà trasferito su nero 2NE ho 1248361584358465231856415848654 copie salvate sul pc in .pkm per sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Quello che ritengo più prezioso è Ampharos. Sia perché è il mio preferito, sia perché è stato il primo ad intraprendere la strada degli EVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Il mio è un Arcanine Shiny al liv.100 (il mio primo shiny ಠ_ಠ) che ancora ho (': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldix Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Il mio primo pokemon : il mio bellissimo infernape lv 100 che mi ha seguito in Sinnoh, Jhoto, kanto e unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Ne ho tre:Chatot: il mio primo pokemon shiny che purtroppo, (visto che in quel periodo usavo ancora i cheat), l'ho catturato con una masterball, e io odio i pokemon catturati con masterball cheat. (non so il perché ma mi irrita XD) Catturato su Diamante e ora su Nero! Rattata: il pokemon con il quale ho battuto solo con lui tutti gli allenatori, compresi super4 e campione di Rosso Fuoco. Ora é su Nero! *^*Infernape: di diamante, primo pokemon che ho portato a livello 100 con tanta fatica ma che ora non ho piú! :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Io adoro Typhlosion, il mio primo Pokémon. Ho praticamente battuto la mia prima lega con lui al lv. 75 e degli zubat al lv. 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Il mio primo pokèmon, Feraligatr. Eppoi quello stramaledetto Cottonee shiny calmo con burla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Il mio swampert(tuttora in smeraldo),il primo pkmn ke son riuscito a mandare al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Il mio treecko sulla rom di smeraldo lo scelgo sempre quando ricomincio il gioco ma non posso passarlo a nero T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 tra tutti quelli che posseggo, considero il più prezioso, Celebi 2000 (XD non ricordo come viene chiamato), ricevuto per scambio un pò di anni fà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Io ne ho due:Il mio Sceptile, che fu il mio primo pokemon su Rubino, 10 anni fa. Bei tempi...E poi Pelipper shiny, il primo shiny che abbia mai catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Io ho tre pokemon, IL primo in assoluto "anche se l'ho dovuto catturare con action R" è il mio Lucario shiny poi c'è il mio primo pokemon di Heart Gold Typhlosion e in fine il mio mewtwo di heart gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 e keldeo rngato con tanta fatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest XxBrokeNxX Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Il pokemon al quale tengo di più è il Mewtwo catturato in pokemon rosso fuoco con le ultime 5 pokeball rimaste **gli voglio troppo bene da averlo portato su platino per poi trasferirlo su pokemon versione nera... e l'ho fatto diventare molto forte e gli ho insegato fulmine, geloraggio, lanciafiamme e psichicoottenuto al 70, ora è al 100TI AMO MEWTWO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Sarebbe il mio Sceptile originario di Zaffiro, ma dopo aver ricominciato il gioco l'ho perso, ovviamente...Quindi dico Quaza cromatico ottenuto dopo 348 soft-reset. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Chandelure shiny col pokerus evsato perfettamente e il set da sub splitter <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Il mio primo pokemon, blaziken che è ancora al 67 natura birbona con iv ed ev a casaccio, non lo toccherò MAI proprio perchè è così che era quando lo usai per battere lega e parco lotta su smeraldo e ce l'ho ancora sul mio bianco *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone2000 Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 il mio pokemon darkray nonche' il mio primo pkmn evento del pokemon winter camp lingotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Il mio venusaur al 100 preso in VF passato su diamante, poi su platino e infine su bianco (e tra poco spero su nero 2). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Ora é il mio keldeo del GameStop! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.