Vai al commento

Il pokemon più prezioso che avete!

xxxxx

Post raccomandati

I miei pokemon più preziosi sono la mia Serperior, il mio Torterra che volevo trasferire su Bianco ma purtroppo ho perso la cartuccia di platino, Jirachi evento con dragobolide e il mio grande Darkrai che mi aiuta dalla quarta generazione alla quinta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio Deoxys Forma Attacco proveniente da Ranger 3 con mossa esclusiva Meteorpugno, rngato Ingenua con Introforza Fuoco 70 ed IVs 31/31/30/30/31/30; è stato un incubo sia catturarlo nel gioco (mi sono servite svariate ore di preparazione e mi sono dovuta sorbire l'allenamento su ben due cartucce perchè nessuno dei miei conoscenti possedeva il medesimo gioco; quando è stato il momento di affrontare la missione -che richiede un minimo di due partecipanti e va svolta via Wireless- ho dovuto supplicare mio fratello di darmi una mano e dopo una decina di tentativi siamo riusciti a catturarlo nel tempo stabilito) sia rngarlo (le Wondercard in IV generazione hanno nature random).

La cosa che mi rende maggiormente orgogliosa, però, è che non esiste un esemplare uguale su Pokècheck e ciò lo rende semplicemente unico!

Link al commento

Il moi primissimo pokemon : Empoleon (un tempo chiamato con uno stupido soprannome , Acquetta XD) che tuttora è su bianco e vche verrà  trasferito su nero 2

NE ho 1248361584358465231856415848654 copie salvate sul pc in .pkm per sicurezza

Link al commento

Ne ho tre:

Chatot: il mio primo pokemon shiny che purtroppo, (visto che in quel periodo usavo ancora i cheat), l'ho catturato con una masterball, e io odio i pokemon catturati con masterball cheat. (non so il perché ma mi irrita XD) Catturato su Diamante e ora su Nero! :)

Rattata: il pokemon con il quale ho battuto solo con lui tutti gli allenatori, compresi super4 e campione di Rosso Fuoco. Ora é su Nero! *^*

Infernape: di diamante, primo pokemon che ho portato a livello 100 con tanta fatica ma che ora non ho piú! :C

Link al commento

Guest XxBrokeNxX

Il pokemon al quale tengo di più è il Mewtwo catturato in pokemon rosso fuoco con le ultime 5 pokeball rimaste **

gli voglio troppo bene da averlo portato su platino per poi trasferirlo su pokemon versione nera... e l'ho fatto diventare molto forte e gli ho insegato fulmine, geloraggio, lanciafiamme e psichico

ottenuto al 70, ora è al 100

TI AMO MEWTWO

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...